PINK Forum Italiano

Pistola spara orecchini

PERCHE' andrebbe abolita.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GuesTar
     
    .

    User deleted


    anche io sono assolutamente contro i buchi fatti con le pistole!
    conosco gente che si è fatta anche il piercing al sopracciglio cn la pistola.. nn v dico il risultato -.-'
    so che la spesa può essere maggiore, ma almeno x come la vedo io, preferisco spendere un po' d + ed evitare malattie e infezioni, che spendere meno e trovarmi una cosa da macellaio addosso!
     
    .
  2. se!ra
     
    .

    User deleted


    sono daccordissimo, nonostante quasi tutti i buchi che ho li ho fatti con la pistola a parte al sopracciglio.
    non ho avuto nessuna infezione, a parte alla cartilagine all'orecchio.
    cmq cavolo, qnt malattie X.x non ne avevo idea. cioè.. sapevo che certo non era igienico.. ma insomma, non credevo di poter contrarre tutta quella roba! X.x
     
    .
  3. [:.devilishina96.:]
     
    .

    User deleted


    aiutatemi sono disperata mi sono fatta lil buco all'orecchio da tre mesi ma ancora non si rimargina e mi stavo a guardare allo specchio il buco e vedo il pus che esce allora mi tolgo l'orecchino e vedo che c'è una bolla di sangue e pus quasi solida che non se ne và neppure se la provo a schiacciare che devo fare?? e soprattutto se ne andrà?? e soprattutto ancora mi potrò rimettere l'orecchino???? rispondete il più presdto possibile..altrimenti apro un topic..sono costrettaaaaaaaaaaaaaa pls risp
     
    .
  4. pinkonly
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([:.devilishina96.:] @ 28/6/2008, 18:41)
    aiutatemi sono disperata mi sono fatta lil buco all'orecchio da tre mesi ma ancora non si rimargina e mi stavo a guardare allo specchio il buco e vedo il pus che esce allora mi tolgo l'orecchino e vedo che c'è una bolla di sangue e pus quasi solida che non se ne và neppure se la provo a schiacciare che devo fare?? e soprattutto se ne andrà?? e soprattutto ancora mi potrò rimettere l'orecchino???? rispondete il più presdto possibile..altrimenti apro un topic..sono costrettaaaaaaaaaaaaaa pls risp

    Togli l'orecchino,buttalo,disingetta con aqua e sale e
    tra qualche giorno vedi come va la bolla..
    se tende a scomparire compra un nuovo orecchino (IN ACCIAIO CHIRURGICO)
    e prova a vedere se il buco è ancora aperto.

    Se non lo è, fattene un altro!
     
    .
  5. ++Shane90++
     
    .

    User deleted


    io una cosa simile ce l'avevo quando feci l'orecchino al naso,alla fine ho deciso di toglierlo e addirittura m'è rimasta la cicatrice,quindi vedi te cosa preferisci fare..alla fine l'orecchio è grande -.-'
     
    .
  6. maga82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([:.devilishina96.:] @ 28/6/2008, 18:41)
    aiutatemi sono disperata mi sono fatta lil buco all'orecchio da tre mesi ma ancora non si rimargina e mi stavo a guardare allo specchio il buco e vedo il pus che esce allora mi tolgo l'orecchino e vedo che c'è una bolla di sangue e pus quasi solida che non se ne và neppure se la provo a schiacciare che devo fare?? e soprattutto se ne andrà?? e soprattutto ancora mi potrò rimettere l'orecchino???? rispondete il più presdto possibile..altrimenti apro un topic..sono costrettaaaaaaaaaaaaaa pls risp

    ...andare dal medico, visto che sono passati 3 mesi?
     
    .
20 replies since 13/9/2007, 12:13   3002 views
  Share  
.