PINK Forum Italiano

incontrare pink!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pink Pimp
     
    .

    User deleted


    Ehi...io non ho avuto la fortuna di incontrare lei...però ho parlato con il suo batterista...è un fico pazzesco...e poi è molto gentile...che emozione!!
    Cmq se dovessi solo toccarla...credo proprio che non mi sentirei bene...palpitazioni a mille...collasso..infarto...e chi più ne ha più ne metta...
    cmq è un rischio che prenderei con tutto il cuore...
    LA AMO!!!
     
    .
  2. Zeroluna
     
    .

    User deleted


    Bhè...molto brevemente, in occasione di 2 dei 4 concerti che P!nk ha tenuto in Italia, il forum ufficiale, ha organizzato un meet con P!nk....10 persone selezionate a cazzo di cane dal forum ufficiale...
    Una parte di queste 10 (+10 la seconda volta) persone sono state scelte da questo forum...in totale 20 fortunati...

    Una terza volta, ci è stata data l'opportunità di andare ad incontrarla a NIzza, e pure per quella occasione, qualcuno di noi è riuscito ad organizzarsi all'ultimo momento con il viaggio e tutto il resto...sono dunque tre, di cui uno "estero" i meet italiani con Lei...

    Diciamo che sommariamente dovrebbero essere scelte le persone che dimostrano di accrescere il forum e di appoggiare P!nk, in ogni modo possibile, dal volantinaggio, alla pubblicità, alla stampa e quant'altro...
     
    .
  3. Pink Pimp
     
    .

    User deleted


    Ah...capito più o men come funziona...
    ma sapresti dirmi anche quali sono questi due famosi concerti in cui si sono tenuti questi incontri???Grazie mille

    Attached Image
    naamloos2.jpg

     
    .
  4. miss p!nk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pink Pimp @ 4/9/2007, 20:25)
    Ah...capito più o men come funziona...
    ma sapresti dirmi anche quali sono questi due famosi concerti in cui si sono tenuti questi incontri???Grazie mille

    Spiaggia del Faro, Jesolo - 9 settembre 2006

    MazdaPalace, Milano - 21 dicembre 2006
     
    .
  5. danybeth
     
    .

    User deleted


    grazie Zeroluna...mo' ho capito qualcosa in più...

    ma miss pink io pensavo l'avessero organizzato per Roma non per Jesolo l'altro meet.
    Per Roma vi siete organizzati da soli e vi siete imbucati?

     
    .
  6. Zeroluna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danybeth @ 5/9/2007, 09:06)
    grazie Zeroluna...mo' ho capito qualcosa in più...

    ma miss pink io pensavo l'avessero organizzato per Roma non per Jesolo l'altro meet.
    Per Roma vi siete organizzati da soli e vi siete imbucati?

    A Roma non c'è stato nessun meet....le uniche persone ad incontrarla sono state quelle che l'hanno attesa per ore fuori dall'albergo...
    Mentre qualcun'altro è riuscito ad incontrare la band fuori dall'auditorium...

    ;)
     
    .
  7. SARETTAP!NK
     
    .

    User deleted


    ankio vojo fare il meeeeeet!!!!!!

    vi pregooooooo
     
    .
  8. danybeth
     
    .

    User deleted


    uffffffffffff....anche io la voglio incontrare!!!!!!!



    dankeschon zeroluna
     
    .
  9. Carey
     
    .

    User deleted


    Beh è logico che ognuno di noi lo desideri fermamente... però come dire... logicamente ci sono persone che si stanno facendo il c**o in questo forum... quindi vediamo di impegnarci... non so se mi spiego :ghgh: cioè.. per quanto posso io ho finora fatto il mio meglio :aia: magari più in là.... chissà... :wub:
     
    .
  10. Zeroluna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Carey @ 27/9/2007, 19:58)
    Beh è logico che ognuno di noi lo desideri fermamente... però come dire... logicamente ci sono persone che si stanno facendo il c**o in questo forum... quindi vediamo di impegnarci... non so se mi spiego :ghgh: cioè.. per quanto posso io ho finora fatto il mio meglio :aia: magari più in là.... chissà... :wub:

    Ottima visione delle cose...

    ;)
     
    .
  11. mAx!
     
    .

    User deleted


    per quanto tu sia mocciosamente irritante...
    ti stai dando da fare...tra i pochi che nn l'hanno incontrata...secondo me un minimino te la potresti meritare...
     
    .
  12. €r!ka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mAx! @ 27/9/2007, 23:22)
    per quanto tu sia mocciosamente irritante...
    ti stai dando da fare...tra i pochi che nn l'hanno incontrata...secondo me un minimino te la potresti meritare...

    :blink: mocciosamente? non capisco se stai skerzando o se dici sul serio :uahasu:
     
    .
  13. merymery92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (€r!ka @ 27/9/2007, 23:24)
    CITAZIONE (mAx! @ 27/9/2007, 23:22)
    per quanto tu sia mocciosamente irritante...
    ti stai dando da fare...tra i pochi che nn l'hanno incontrata...secondo me un minimino te la potresti meritare...

    :blink: mocciosamente? non capisco se stai skerzando o se dici sul serio :uahasu:

    dice sul serio :hihi: :uahasu:

    CITAZIONE (Zeroluna @ 5/9/2007, 14:05)
    CITAZIONE (danybeth @ 5/9/2007, 09:06)
    grazie Zeroluna...mo' ho capito qualcosa in più...

    ma miss pink io pensavo l'avessero organizzato per Roma non per Jesolo l'altro meet.
    Per Roma vi siete organizzati da soli e vi siete imbucati?

    A Roma non c'è stato nessun meet....le uniche persone ad incontrarla sono state quelle che l'hanno attesa per ore fuori dall'albergo...
    Mentre qualcun'altro è riuscito ad incontrare la band fuori dall'auditorium...

    ;)

    :aia:
     
    .
  14. Zeroluna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (€r!ka @ 27/9/2007, 23:24)
    CITAZIONE (mAx! @ 27/9/2007, 23:22)
    per quanto tu sia mocciosamente irritante...
    ti stai dando da fare...tra i pochi che nn l'hanno incontrata...secondo me un minimino te la potresti meritare...

    :blink: mocciosamente? non capisco se stai skerzando o se dici sul serio :uahasu:

    Dice sul serio
     
    .
  15. N!ck
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (€r!ka @ 27/9/2007, 23:24)
    CITAZIONE (mAx! @ 27/9/2007, 23:22)
    per quanto tu sia mocciosamente irritante...
    ti stai dando da fare...tra i pochi che nn l'hanno incontrata...secondo me un minimino te la potresti meritare...

    :blink: mocciosamente? non capisco se stai skerzando o se dici sul serio :uahasu:

    OH sì è SERISSIMO.
     
    .
134 replies since 28/8/2007, 08:37   2165 views
  Share  
.