PINK Forum Italiano

incontrare pink!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pink Pimp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ($@R@ @ 29/1/2009, 20:58)
    Noi "nuove" ci proviamo ( ogniuna a modo suo) ad essere "partecipi", ma alla fine quando ad incontrarla ci vanno sempre i soliti veterani o amici di veterani o amici di amici e varie

    Innanzitutto.. ognuna! :aia:
    E poi una domanda.. ma perchè c'è gente in sto forum che soffre di complessi di inferiorità?! Veterani, non veterani, bla bla.. io sono dell'idea che se tu vuoi veramente incontrare Pink e sai che le "regole del gioco" per questo forum sono quelle citate qui sopra (partecipazione, promozione..) beh o ti dai da fare o ti attacchi.. non ce ne sono di banane. Se credi invece che qui valgano le leggi del "più forte/veterano" tanto vale che tu trovi un altro "sistema" per incontrare Pink.
    E' matematico.
     
    .
  2. D!daz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ($@R@ @ 29/1/2009, 20:58)
    ....e noi "new entry del forum" diamo....Ma nessuno mai ci ascolta!!!!!


    Primo...questa cosa che hai detto non ha il minimo fondo di verità!
    Se solo frequentassi un attimino in più il forum, senza sentenziare sulla base di un'impressione vaga, ti renderesti conto che qui non si fanno distinzioni per nessuno!
    C'è gente iscritta da poco che si è saputa inserire...cercando lo scambio di idee, creandosi occasioni di dialogo e mostrandosi disponibile al confronto interpersonale...non certo pretendendo un comitato d'accoglienza con tanto di banda e sbandieratori come invece pare tu voglia...dato che non mi è mai parso tu abbia mai cercato "d'inserirti" attivamente.
    Non prendere a male le mie parole...sia chiaro... è solo che d'ora in poi ti consiglierei almeno di conoscere i fatti prima di puntare il dito nei confronti di un sistema che non conosci...e perchè no...magari mostrar un minimo di volontà riguardo il far veramente parte di questo forum.

    In merito al fatto dell'essere una famiglia....è verissimo....ma non siam di certo un gruppo chiuso...io non son veterana, non son sul forum da troppo (un anno e mezzo più o meno)...però guarda caso...chissà come mai non ho dovuto far tripli salti mortali per trovar una casa e un mio angolino qui...non conoscevo nessuno prima...ho anche io le limitazioni di tempo da te sopra citate...ma ho voluto provar a farmi conoscere comunque e ora qui dentro mi sento a casa fra amici. Ora...perchè io ci son riuscita e tu no? A quanto pare credo ci sia un problema di fondo legato al tuo atteggiamento...e fidati che se Marco è arrivato ad esprimersi in quel modo vuol dir che proprio hai fatto di tutto per non farti capire da noi.
    Nulla di irrisolvibile, intendiamoci eh!

    Riguardo a come ti sei espressa in particolare in questo topic



    CITAZIONE (Pink Pimp @ 31/1/2009, 11:16)
    CITAZIONE ($@R@ @ 29/1/2009, 20:58)
    Noi "nuove" ci proviamo ( ogniuna a modo suo) ad essere "partecipi", ma alla fine quando ad incontrarla ci vanno sempre i soliti veterani o amici di veterani o amici di amici e varie

    Innanzitutto.. ognuna! :aia:
    E poi una domanda.. ma perchè c'è gente in sto forum che soffre di complessi di inferiorità?! Veterani, non veterani, bla bla.. io sono dell'idea che se tu vuoi veramente incontrare Pink e sai che le "regole del gioco" per questo forum sono quelle citate qui sopra (partecipazione, promozione..) beh o ti dai da fare o ti attacchi.. non ce ne sono di banane. Se credi invece che qui valgano le leggi del "più forte/veterano" tanto vale che tu trovi un altro "sistema" per incontrare Pink.
    E' matematico.

    trovo che Federica abbia saputo esprimere perfettamente anche il mio pensiero



    EDIT
    e anzi ti dirò di più....a Milano una ragazza di nome Adriana che un paio di persone qui conoscono, senza partecipar al forum o altro è riuscita ad incontrare P!nk
    quindi se credi di poter come lei trovar un'alternativa per farlo
    non posso che farti il mio "in bocca al lupo"

     
    .
  3. mAx!
     
    .

    User deleted


    poi sempre per sara...
    mi sembra che nessuno ti abbia mai puntato un fucile o ti abbia intimato di stare "al tuo posto"....
    sul forum sei arrivata da poco.... hai qualche post in giro per il forum....e mi pare che molti siano stati tuili tipo..le traduzioni....seguite da sfilze di grazie...
    quindi sinceramente non capisco questo tuo parlare a vanvera e a luoghi comuni....


    e altra piccola cosa....
    noi nn abbiamo nessun tipo di legame con la casa discografica...con il mangement di p!Nk e con chi organizza i meeting....
    il forum ufficiale di teamworld..ogni volta ha dato al possibilità a 10persone d'incontrarla...
    e sapendo che "l'anima" di p!nk è questo forum e nn l'altro ci hanno concesso di scegliere 3 persone da questo forum...ma òe scelte delle persone nn viene fatta certo da noi.....
     
    .
  4. °FlyingMery
     
    .

    User deleted


    Io non ho vinto nessun meet and greet o robe varie,
    a roma mi sono letteralmente accampata sotto l'albergo con la speranza che uscisse... perchè non era detto...
    Dopo qualcosa come 6 ore è uscita e il massimo che sono riuscita a fare è stato farmi fare un autografo perchè era piuttosto incazzosa..
    ma ne è valsa comunque la pena PER ME.

    E poi credo ti abituerai a questi concetti se continuerai a stare qua dentro..
    Quando c'è stato il concerto a Milano non sai quanto ho rosicato per non essere stata scelta x il meet and greet.. era poco che mi ero iscritta, proprio come te, ma "me ne sono resa conto" dopo che era giusto così..
     
    .
  5. =ELEbossa!!!
     
    .

    User deleted


    mi è piaciuto molto il tuo post mery...
     
    .
  6. $@R@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattoyou @ 29/1/2009, 23:12)
    in pratica tu ci stai dicendo che chi la incontra non ha un cacchio da fare dalla mattina alla sera?
    anche chi lavora o studia ha degli hobby, delle passioni, no? tanto semplice, no? senza tante chiacchiere e polemiche....e poi è anche una questione di fortuna...quella è sempre da tenere in considerazione...

    Mai detto.

    Tutti abbiamo la nostra vita e l'interesse per P!nk è una delle nostre varie passioni, o comunque ci piace per vari motivi.

    E non ho mai messo in dubbio che ci sia gente che si interessa di più e gente che si interessa di meno ( per vari motivi ). Certo che credo che sia una questione di merito e fortuna assieme.

    E credo anche che se vuoi che una cosa succeda, in qualche modo la fai accadere.


    Mai detto che chi la incontra non ha un "cacchio da fare", anzi di sicuro si sono impegnati più di me.

    Quello che intendevo dire è che per incontrarla uno si deve muovere molto, anche andare nei posti dove sa di trovarla, o cercare di conoscere delle persone che ti diano delle dritte. Insomma uno si deve "sbattere" se vuole qualcosa dalla vita. Questo vale per tutti. E io penso solo che sia bello che ci sia gente che lo fa, ma IO non posso. E allora mettevo in luce il fatto che NON facendo molto, non sono neanche tanto "nel giro", cioè non sono informata su concerti, promo, meet and greet, ecc che magari bisognerebbe conoscere per avere l'occasione di incontrarla. Quindi dicevo che SI è una questione di fortuna, MA è di sicuro anche una questione di IMPEGNO. E chi, come me, non può ( per un milione di vari motivi ) FORSE è un po' tagliato fuori dal giro...no?

    Non era proprio nelle mie intenzioni offendere ne fare polemica, anzi abbiamo tutti altre cose più importanti a cui pensare, e questo dovrebbe essere ( ed è ) un bel ritrovo di gente con la stessa passione.

    spero di essere stat chiara,
    ciao

    CITAZIONE (mAx! @ 31/1/2009, 13:11)
    poi sempre per sara...
    mi sembra che nessuno ti abbia mai puntato un fucile o ti abbia intimato di stare "al tuo posto"....
    sul forum sei arrivata da poco.... hai qualche post in giro per il forum....e mi pare che molti siano stati tuili tipo..le traduzioni....seguite da sfilze di grazie...
    quindi sinceramente non capisco questo tuo parlare a vanvera e a luoghi comuni....


    e altra piccola cosa....
    noi nn abbiamo nessun tipo di legame con la casa discografica...con il mangement di p!Nk e con chi organizza i meeting....
    il forum ufficiale di teamworld..ogni volta ha dato al possibilità a 10persone d'incontrarla...
    e sapendo che "l'anima" di p!nk è questo forum e nn l'altro ci hanno concesso di scegliere 3 persone da questo forum...ma òe scelte delle persone nn viene fatta certo da noi.....

    Le conoscenze che ognuno ha sono affari propri, e se qualcuno ha delle "agevolazioni" che lo aiutano, ben venga per lui/lei. Anche per incontrarla.
    Mentre se uno non conosce nessuno e si da da fare veramente, alla fine in qualche modo ci arriva. Ne sono sicura, vale per P!nk, come per altre cose nella vita. E penso che valga per tutti, davvero.

    credo di essere stata "misunderstood" :ton!o: perchè con "discorso da Don Corleone" intendevo dire che secondo me spesso oltre all'impegno sono anche le conoscenze che agevolano. Non solo per P!nk, un po' in generale.

    Chi viene scelto è fortunato e sono contenta per lui/lei, con invidia certo, ma sono contenta.

    CITAZIONE (mattoyou @ 29/1/2009, 23:12)
    in pratica tu ci stai dicendo che chi la incontra non ha un cacchio da fare dalla mattina alla sera?
    anche chi lavora o studia ha degli hobby, delle passioni, no? tanto semplice, no? senza tante chiacchiere e polemiche....e poi è anche una questione di fortuna...quella è sempre da tenere in considerazione...

    Mai detto.

    Tutti abbiamo la nostra vita e l'interesse per P!nk è una delle nostre varie passioni, o comunque ci piace per vari motivi.

    E non ho mai messo in dubbio che ci sia gente che si interessa di più e gente che si interessa di meno ( per vari motivi ). Certo che credo che sia una questione di merito e fortuna assieme.

    E credo anche che se vuoi che una cosa succeda, in qualche modo la fai accadere.


    Mai detto che chi la incontra non ha un "cacchio da fare", anzi di sicuro si sono impegnati più di me.

    Quello che intendevo dire è che per incontrarla uno si deve muovere molto, anche andare nei posti dove sa di trovarla, o cercare di conoscere delle persone che ti diano delle dritte. Insomma uno si deve "sbattere" se vuole qualcosa dalla vita. Questo vale per tutti. E io penso solo che sia bello che ci sia gente che lo fa, ma IO non posso. E allora mettevo in luce il fatto che NON facendo molto, non sono neanche tanto "nel giro", cioè non sono informata su concerti, promo, meet and greet, ecc che magari bisognerebbe conoscere per avere l'occasione di incontrarla. Quindi dicevo che SI è una questione di fortuna, MA è di sicuro anche una questione di IMPEGNO. E chi, come me, non può ( per un milione di vari motivi ) FORSE è un po' tagliato fuori dal giro...no?

    Non era proprio nelle mie intenzioni offendere ne fare polemica, anzi abbiamo tutti altre cose più importanti a cui pensare, e questo dovrebbe essere ( ed è ) un bel ritrovo di gente con la stessa passione.

    spero di essere stat chiara,
    ciao

    CITAZIONE (°FlyingMery @ 31/1/2009, 13:57)
    Io non ho vinto nessun meet and greet o robe varie,
    a roma mi sono letteralmente accampata sotto l'albergo con la speranza che uscisse... perchè non era detto...
    Dopo qualcosa come 6 ore è uscita e il massimo che sono riuscita a fare è stato farmi fare un autografo perchè era piuttosto incazzosa..
    ma ne è valsa comunque la pena PER ME.

    E poi credo ti abituerai a questi concetti se continuerai a stare qua dentro..
    Quando c'è stato il concerto a Milano non sai quanto ho rosicato per non essere stata scelta x il meet and greet.. era poco che mi ero iscritta, proprio come te, ma "me ne sono resa conto" dopo che era giusto così..

    probabilmente le mie parole sono state intese male, quello che volevo dire è che si la fortuna è preziosa, e l'impegno paga ( lo penso in genere nella vita) ma credo che- e lo dico per esperienza- le conoscenze agevolano molto.
    non tutti ne abbiamo, e chi le ha va bene così, ben per lui/lei.

    La questione era se attraverso il forum uno è più agevolato ad incontrarla o no. Io ho detto che secondo me, dai discorsi che sento qui, il forum ti da delle possibilità, ma è anche questione di "conoscere", "agire", insomma fare qualcosa oltre il forum. Comprese le conoscenze che uno si fa FUORI da qui.
    Poi una volta iscritta senti che c'è gente che "conosce", e allora riflettevo sul fatto che la mia teoria delle "conoscenze ti agevolano" un po' è vera. E

    Ma so bene che c'è anche gente che si APPASSIONA, si impegna e alla fine realizza, anche solo per 5 minuti il suo sogno, e sono contenta per loro, anche perchè sinceramente danno anche a me la speranza di incontrarla!



    CITAZIONE (D!daz @ 31/1/2009, 12:33)
    CITAZIONE ($@R@ @ 29/1/2009, 20:58)
    ....e noi "new entry del forum" diamo....Ma nessuno mai ci ascolta!!!!!


    Primo...questa cosa che hai detto non ha il minimo fondo di verità!
    Se solo frequentassi un attimino in più il forum, senza sentenziare sulla base di un'impressione vaga, ti renderesti conto che qui non si fanno distinzioni per nessuno!
    C'è gente iscritta da poco che si è saputa inserire...cercando lo scambio di idee, creandosi occasioni di dialogo e mostrandosi disponibile al confronto interpersonale...non certo pretendendo un comitato d'accoglienza con tanto di banda e sbandieratori come invece pare tu voglia...dato che non mi è mai parso tu abbia mai cercato "d'inserirti" attivamente.
    Non prendere a male le mie parole...sia chiaro... è solo che d'ora in poi ti consiglierei almeno di conoscere i fatti prima di puntare il dito nei confronti di un sistema che non conosci...e perchè no...magari mostrar un minimo di volontà riguardo il far veramente parte di questo forum.

    In merito al fatto dell'essere una famiglia....è verissimo....ma non siam di certo un gruppo chiuso...io non son veterana, non son sul forum da troppo (un anno e mezzo più o meno)...però guarda caso...chissà come mai non ho dovuto far tripli salti mortali per trovar una casa e un mio angolino qui...non conoscevo nessuno prima...ho anche io le limitazioni di tempo da te sopra citate...ma ho voluto provar a farmi conoscere comunque e ora qui dentro mi sento a casa fra amici. Ora...perchè io ci son riuscita e tu no? A quanto pare credo ci sia un problema di fondo legato al tuo atteggiamento...e fidati che se Marco è arrivato ad esprimersi in quel modo vuol dir che proprio hai fatto di tutto per non farti capire da noi.
    Nulla di irrisolvibile, intendiamoci eh!

    Riguardo a come ti sei espressa in particolare in questo topic



    CITAZIONE (Pink Pimp @ 31/1/2009, 11:16)
    CITAZIONE ($@R@ @ 29/1/2009, 20:58)
    Noi "nuove" ci proviamo ( ogniuna a modo suo) ad essere "partecipi", ma alla fine quando ad incontrarla ci vanno sempre i soliti veterani o amici di veterani o amici di amici e varie

    Innanzitutto.. ognuna! :aia:
    E poi una domanda.. ma perchè c'è gente in sto forum che soffre di complessi di inferiorità?! Veterani, non veterani, bla bla.. io sono dell'idea che se tu vuoi veramente incontrare Pink e sai che le "regole del gioco" per questo forum sono quelle citate qui sopra (partecipazione, promozione..) beh o ti dai da fare o ti attacchi.. non ce ne sono di banane. Se credi invece che qui valgano le leggi del "più forte/veterano" tanto vale che tu trovi un altro "sistema" per incontrare Pink.
    E' matematico.

    trovo che Federica abbia saputo esprimere perfettamente anche il mio pensiero



    EDIT
    e anzi ti dirò di più....a Milano una ragazza di nome Adriana che un paio di persone qui conoscono, senza partecipar al forum o altro è riuscita ad incontrare P!nk
    quindi se credi di poter come lei trovar un'alternativa per farlo
    non posso che farti il mio "in bocca al lupo"


    1-MAI preteso un comitato di accoglienza, leggiti la mia presentazione e vedrai che ho proprio un atteggiamento diverso.

    2-Sul fatto di "inserirmi attivamente" o di "frequntare di più" il forum allora forse non hai letto bene il mio post, perchè come dicevo per vari motivi oltre a questo non riesco tanto ad andare....e non mi sono nemmeno mail lamentata. Sono qui perchè mi va.

    3-Prima mi dici che ho una grande considerazione di me ( per via del comitato di accoglienza ) e poi mi dici che ho i complessi di inferiorità? Nessuno dei due. Rileggi bene il post prima di giudicare.




     
    .
  7. $@R@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (quo28 @ 29/1/2009, 21:06)
    allora voglio dire una cosa, tu mi sei antipatica.
    trovo assolutamente indisponente il tuo modo di porti e non mi riferisco solamente a questo topic.
    venendo alla questione che riguarda questo topic, se avessi letto, sapresti che i partecipanti ai meet non vengono scelti da noi ma dalla teamworld e vengono scelti in base ad un criterio meritocratico, si valuta l'attività promozionale svolta dalle varie persone che chiedono di incontrare pink e scusami ma io lo trovo molto giusto.
    Nessuno dice che tu devi stare ore attaccata allo schermo per scrivere sul forum o scrivere mail per promuoverla o appendere volantini per la città, ma allo stesso tempo nessuno dice che tu devi incontrare pink..
    se siamo qui è perchè la amiamo tutti, permetti che ci sia un criterio per scegliere le persone che la debbano incontrare?
    e permetti che se a fare di più sono sempre le stesse persone magari è giusto che quelle persone continuino ad incontrarla?no perchè per me è giusto cosi..
    in tutto ciò ci tengo a ribadire che trovo veramente incredibile il tuo modo di porti e il tuo continuo attaccare senza motivo...

    il criterio è che più uno da più uno ha possibilità di arrivare dove si è prefissato di arrivare. Poi sta al singolo. Questo vale OLTRE al forum.

    Io penso che che essendo "fuori dal giro" ho meno possibiltà di incontrarla. E vale per ME, non per gli altri.

    ma la discussione era: contano le agevolazioni? In generale ( ti chiarisco, IN GENERALE) penso di si.
    opinione personale, non certo da condividere per forza.

    è bello che uno che si impegna ottenga dei risultati, su questo siamo d'accordo, ma le agevolazioni ( secondo me ) servono.

    qui dentro ci sono varie e differenti esperienze di persone che l'hanno o no vista o incontrata, che possono o no. Ma a tutti piace e siamo qui per passione.

    Tutto quello che ho fatto è stato rispondere al topic con una MIA opinione. Non capisco perchè ti senti tanto presa in causa? Mica mi rivolgevo a te. Era una MIA opinione personale.

    E la mia opinione era che secondo me le conoscenze servono (in generale), oltre che all'impegno e la fortuna, chiaramente. Che io credo nel "volere è potere" ma a volte fare delle conoscenze agevola molto la fortuna.
    E io che anche fuori dal forum non mi impegno troppo in questa cosa ( magari sbaglio, ma il tempo che ho è questo) magari sono un po' tagliata fuori. E quindi se avessi delle agevolazioni per incontrarla sarei più contenta.
    E guarda, penso cha a tutti ci piacerebbe poterla vedere senza problemi.

    mai attacato nssuno, sei tu che la prendi sul personale.

     
    .
  8. $@R@
     
    .

    User deleted


    ragazzi il post è stato proprio preso male. dunque in caso nessuno avesse più l'interesse di "parlare" con me in futuro, o si decidesse ti non farmi accedere, vi chiarisco brevemente. Ho mandato delle riposte a qualcuno, ma ora voglio sintetizzare dei concetti.

    Si diceva che il meet and greet è una buona occasione per vederla, oltre ad altre come appostarsi ecc, e che dal forum si sceglie una persona che si è impegnata molto in questa passione e che si ritiene sia adatta.
    io allora ho detto che per chi ha poche risorse o tempo per impegnarsi non ci sono possibilità?
    Chi è nuovo ha mano possibilità? Visto che magari ha anche fatto meno discussioni?
    Chi è più nel giro, forse, oltre al meet and greet ha conosciuto persone che possono aiutarlo/la ad incontrare P!nk in altre situazioni?

    Poste queste domande, che sono il succo del mio messaggio, ho anche detto che secondo me che dice che è molto una questione di fortuna, non lo trovo in accordo con me. Perchè è si fortuna, ma anche impegno e se vogliamo conoscenze.

    SO che c'è gente che l'ha vista perchè ha VOLUTO vederla, gente che si è impegnata veramente. E io queste persone le ammiro, e le sostengo.

    Il fatto che io mi impegni di meno magari è un punto a mio sfavore, mai detto il contrario.

    Ho solo detto che per incontrarla l'impegno serve, ma se uno non sempre può metterlo si "attacca", come me e sta qui a dire che "magari avessi le conoscenze che mi agevolano", come tutti, in fondo, vorremmo avere.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    *Non al denaro, non all'amore né al cielo*

    Group
    Member
    Posts
    3,679
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    E' giusto che essendo una possibilità offerta da amministratori che si occupano della suo sostegno tramite internet, le persone premiate siano quelle che si impegnano a sostenerla nella vita di tutti i giorni così come su internet appunto. Perciò vale poco il discorso delle essere fan o da quanto tempo lo si è, ma bisogna piuttosto valutare in che modo la si pubblicizzi e si stia dietro alle iniziative.
    Io ad esempio non mi aspetto assolutamente di incontrarla, perchè al di là di qualche volantinaggio preconcerti e qualche voto su trl o simili, non ho mai fatto niente di che. Quindi giusto che sia un altro utente ad avere questa soddisfazione

    :)

    Tu rimani sul forum, partecipa alle nostre iniziative, dai spazio alle tue idee, diffondi, consiglia, pubblicizza.. e magari, perchè no, sarai premiata..

    ;)

     
    .
  10. quo28
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ($@R@ @ 2/2/2009, 13:47)
    ...in caso nessuno avesse più l'interesse di "parlare" con me in futuro, o si decidesse ti non farmi accedere....

    tranquilla che non accadranno cose simili...
    CITAZIONE
    Si diceva che il meet and greet è una buona occasione per vederla, oltre ad altre come appostarsi ecc, e che dal forum si sceglie una persona che si è impegnata molto in questa passione e che si ritiene sia adatta.

    provo a spiegarti...i meet non sono organizzati da noi, ma dalla teamworld che seleziona solitamente 10 persone.
    di queste 10 solitamente viene data la possibilità a questo forum di selezionarne 3...e si per quello che riguarda la selezione su questo forum, per essere scelti la partecipazione qui su è indubbiamente requisito fondamentale..
    per quello che invece riguarda le persone selezionate dalla teamworld la partecipazione al forum non è un requisito richiesto. Si richeide semplicemente di fare promozione, in tutti i modi possibili e chi viene da loro valutato più meritevole viene di conseguenza scelto.
    CITAZIONE
    io allora ho detto che per chi ha poche risorse o tempo per impegnarsi non ci sono possibilità?
    Chi è nuovo ha mano possibilità? Visto che magari ha anche fatto meno discussioni?

    se non hai tempo per fare promozione a pink probabilmente non verrai mai selezionato
    chi è nuovo non ha meno possibilità perchè ti ripeto valutano in base all'attività promozionale svolta, non in base alla presenza o al numero di discussioni sul forum...quello che devi fare è inviare una mail, quando viene da loro richiesto, e mostrare l'attività promozionale da te svolta...

    CITAZIONE
    Chi è più nel giro, forse, oltre al meet and greet ha conosciuto persone che possono aiutarlo/la ad incontrare P!nk in altre situazioni?

    ehm...no...o almeno, non lo so...se cosi fosse non c'è molto che possiamo fare...

    CITAZIONE
    Il fatto che io mi impegni di meno magari è un punto a mio sfavore, mai detto il contrario.

    Ho solo detto che per incontrarla l'impegno serve, ma se uno non sempre può metterlo si "attacca", come me e sta qui a dire che "magari avessi le conoscenze che mi agevolano", come tutti, in fondo, vorremmo avere.

    il fatto che ti impegni meno è sicuramente un punto a tuo sfavore e se tu non puoi metterlo ti "attacchi" come dici tu e sinceramente non mi sembra sbagliato...non si può volere tutto dalla vita...
     
    .
  11. mattoyou
     
    .

    User deleted


    io volevo dire, nel mio post, che se tu VUOI incontrarla...non serve molto.....come ripeto la fortuna fa tanto ma.....

    HAI INTERNET?
    HAI NOTTATE INTERE A DISPOSIZIONE, se non hai tempo durante il giorno per studio/lavoro?
    HAI UNA STAMPANTE?
    HAI DELLE IDEE? (credo di sì fuorchè tu non sia un essere umano)

    ecco.....mettici del tuo.
     
    .
  12. $@R@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattoyou @ 2/2/2009, 15:06)
    io volevo dire, nel mio post, che se tu VUOI incontrarla...non serve molto.....come ripeto la fortuna fa tanto ma.....

    HAI INTERNET?
    HAI NOTTATE INTERE A DISPOSIZIONE, se non hai tempo durante il giorno per studio/lavoro?
    HAI UNA STAMPANTE?
    HAI DELLE IDEE? (credo di sì fuorchè tu non sia un essere umano)

    ecco.....mettici del tuo.

    non ho nottate intere a disposizione....ma di sicuro se uno vuole incontrarla non deve nemmeno stare a casa ad aspettare che cada dal cielo..questo è chiaro! ( cadesse qui ora avrei appena fatto un caffè che non è niente male..)


     
    .
  13. soberman
     
    .

    User deleted


    ditemi tutto, ma non che teamworld è meritocratica!! parlo per esperienza.
     
    .
  14. Zeroluna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (soberman @ 11/2/2009, 18:18)
    ditemi tutto, ma non che teamworld è meritocratica!! parlo per esperienza.

    Aahahahahahah...te pure hai ragione.
    Ma teoricamente dovrebbe essere così....
     
    .
  15. @ldoSpice
     
    .

    User deleted


    se non viene in italia credo sarà impossibile incontrarla :(
    per quanto riguarda i concerti all'estero non so come funzioni :(
     
    .
134 replies since 28/8/2007, 08:37   2165 views
  Share  
.