PINK Forum Italiano

Pink fino a Stamani nel Chianti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. macz
     
    .

    User deleted


    io ci credo!!!!!
    anke se nn vedo la foto....
     
    .
  2. merymery92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (power72 @ 12/7/2007, 02:09)
    Ciao allora il fatto della bistecca lo aggiunto io in quanto era seduta con altre 3 persone e una ragazza bionda anche lei con vari tatuaggi ai tavoli dove il martedi vengono servite tale portate.
    stamattina al castello c'era anche una truppe televisiva penso Austriaca orf.
    appena possibile fornirò altre notizie in merito.
    buonanotte.

    bionda????
    piena di tatuaggi magari è laura...ma bionda??? e le altre tre persone?? chi erano??? descrivi descrivi! maschi? femmine?
     
    .
  3. mAx!
     
    .

    User deleted


    RAGAZZI RAGAZZI è sicuramente VERO!!!!
    Ieri io e mat eravamo in giro x milano...quando ad un certo punto....in p.le cadorna si è fermato in aria sto elicottero....è stata calata una rete rosa...e c'era lei appesa...ha fatto una lap dance sul mega filo-monumento....
    poi è scesa ha preso il tram e si è andata a mangiare una bella casola e un bel piatto di pulenta e usei....
     
    .
  4. merymery92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mAx! @ 13/7/2007, 09:38)
    RAGAZZI RAGAZZI è sicuramente VERO!!!!
    Ieri io e mat eravamo in giro x milano...quando ad un certo punto....in p.le cadorna si è fermato in aria sto elicottero....è stata calata una rete rosa...e c'era lei appesa...ha fatto una lap dance sul mega filo-monumento....
    poi è scesa ha preso il tram e si è andata a mangiare una bella casola e un bel piatto di pulenta e usei....

    :uahasu:
     
    .
  5. Zeroluna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mAx! @ 13/7/2007, 09:38)
    RAGAZZI RAGAZZI è sicuramente VERO!!!!
    Ieri io e mat eravamo in giro x milano...quando ad un certo punto....in p.le cadorna si è fermato in aria sto elicottero....è stata calata una rete rosa...e c'era lei appesa...ha fatto una lap dance sul mega filo-monumento....
    poi è scesa ha preso il tram e si è andata a mangiare una bella casola e un bel piatto di pulenta e usei....

    aaaaaaaahhhhhh...ok... :aia:
     
    .
  6. ++Shane90++
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (merymery92 @ 13/7/2007, 09:30)
    CITAZIONE (power72 @ 12/7/2007, 02:09)
    Ciao allora il fatto della bistecca lo aggiunto io in quanto era seduta con altre 3 persone e una ragazza bionda anche lei con vari tatuaggi ai tavoli dove il martedi vengono servite tale portate.
    stamattina al castello c'era anche una truppe televisiva penso Austriaca orf.
    appena possibile fornirò altre notizie in merito.
    buonanotte.

    bionda????
    piena di tatuaggi magari è laura...ma bionda??? e le altre tre persone?? chi erano??? descrivi descrivi! maschi? femmine?

    era brody XD
     
    .
  7. xxpink94
     
    .

    User deleted


    RAGA PINK NN è VEGETARIANA !!!!
     
    .
  8. Carey
     
    .

    User deleted


    Caro power... O le foto o niente! ti decidi??? :uu:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    *Non al denaro, non all'amore né al cielo*

    Group
    Member
    Posts
    3,679
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mAx! @ 13/7/2007, 09:38)
    RAGAZZI RAGAZZI è sicuramente VERO!!!!
    Ieri io e mat eravamo in giro x milano...quando ad un certo punto....in p.le cadorna si è fermato in aria sto elicottero....è stata calata una rete rosa...e c'era lei appesa...ha fatto una lap dance sul mega filo-monumento....
    poi è scesa ha preso il tram e si è andata a mangiare una bella casola e un bel piatto di pulenta e usei....

    Questo non l'avevo letto.. auahuaha :uahasu: :uahasu: :uahasu: :uahasu: :uahasu:
     
    .
  10. L&D_83
     
    .

    User deleted


    RAGAZZI MI STAVE FACENDO PISCIARE DALLE RISATE........IL LIBANO STA DIVENTANDO PIU PIACEVOLE UAHAUHAUHAUHAUAHA
    MA STE FOTO?????
    MA POI CHE VUOL DIRE CHE STA IN POSE SCONVENIENTI O NA COSA DEL GENERE..UHMMMMM BHO VABBE

    IO COMUNQUE HO VISTO L'IPPOPOTAMO DELLA PAMPERS QUI IN LIBANO.......POI PERO' MI SONO ACCORTA CHE ERA UNO DEI MIEI MARESCIALLI CHE STAVA IN PANTALONCINI!!!NON POTETE CAPI' CHE CHE VOMITO :sick:
     
    .
  11. se!ra
     
    .

    User deleted


    diamine, sto post non l'avevo ancora letto -.-'
    mi sa che ormai ste foto non ci si aspettano più eh :P
    cmq.. che cavolo, qui sta dietro casa mia e non me lo dice!? -.-' pf.
    ora la chiamo e glielo dico "senti guarda, se ricapiti di qui nei paraggi di firenze vieni da me no? ti do il mio letto gratis, colazione e tutti i tipi di servizi speciali... TUTTI QUELLI CHE VUOI... *_*"
    cmq.. uff, sarebbe bello stare in centro a perdere tempo voltare l'angolo e baccarla *_*
     
    .
  12. zazie2006
     
    .

    User deleted


    Ma power è sparito? Vorrei tanto sapere se è vero... Fotoooo!
     
    .
  13. miniPink
     
    .

    User deleted


    Va bhè va... ho capito che era tutta una bufala...
     
    .
  14. .::BEA::.
     
    .

    User deleted


    chiudo tanto non siamo giunti a nessuna conclusione... -_-
     
    .
43 replies since 11/7/2007, 10:16   1316 views
  Share  
.