PINK Forum Italiano

Just arrived!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Heisemberg
     
    .

    User deleted


    Stella de casa ciao!
    Il mio avatar giace nel notebook dell'ufficio, se mi ricordo domani lo modifico anche se sono abbastanza certo di aver rispettato le dimensioni richieste, e poi si sa: le dimensioni contano :P

    Vediamo se il mio PC di casa gestisce i resizing.... mi metto a caccia di Heisemberg... ;)

    Per Pucca e LeOrke:

    BUONA NOTTE.....

    Kisses a tons...

    Ecco, dovrebbe andare bene adesso.
    Solo che il povero Heisemberg ora sembra aver messo su qualche kiletto di troppo :S

    Good night Pucca

    'Notte LeOrke

    Heisemberg
     
    .
  2. Heisemberg
     
    .

    User deleted


    'giorno Pucca,
    vedo che anche il tuo avatar è stato aggiornato.
    Mentre il mio Heisemberg sembra sul punto di esplodere la tua P!nk assomiglia a Olivia di Braccio di ferro :hmhm:
    Almeno abbiamo rispettato le regole del Forum, ma mi riservo di fare meglio. Voglio Heisemberg in forma come un tempo :P

    Chissà cose ne pensa LeOrke

    Heisemberg :bluesboss:

    Fatto!
    Ora ho un bellissimo 250x315 !!

    Ho finito ora ricomincio ad occuparmi di Rosa

    Heisemberg
     
    .
  3. Heisemberg
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°°Pucca°° @ 23/9/2014, 13:37) 
    ...io mi sparo la mia dose di :^PINK^:

    Come non quotarti anche se questa mattina, pur essendo venuto in auto in ufficio (causa guasto grave alla moto), ho ascoltato la radio per 3/4 di percorso poi, per dare un senso alla giornata, mi sono sparato a raffica:
    - Split personality
    - You make me sick (fichissima!!)
    - There you go

    Che mi hanno accompagnato sino ai cancelli del parcheggio quando sono ritornato con i piedi sulla Terra.... :blink:

    Hai comprato i regoli?
    Saranno il pane quotidiano in prima ;)

    Heisemberg
    :bluesboss:
     
    .
  4. Heisemberg
     
    .

    User deleted


    Cavolo che proattività, già ricami per Natale? In effetti oggi a Roma c'é un tempo da Sagra della Polenta.... domani probabilmente ci faremo i gavettoni come a ferragosto...

    Io sto facendo il conto alla rovescia per uscire (oggi in auto mi sparo "You+Me", masterizzata per l'occasione)

    E cmq, compra 'sti cavolo di regoli, tanto le occorranno :)

    Heisemberg
    :bluesboss:
     
    .
  5. Heisemberg
     
    .

    User deleted


    Hummmm
    difficile capire il messaggio inviato da una pinkettara che scrive dallo schermo piccolo (rispetto ad un PC/Notebook) di uno smartphone mentre ricama pensando al Natale....

    e cmq, "The king is dead but the queen is alive" non mi piace molto, fa caciara lo ammetto ma apprezzo altro come ad esempio l'anima melorica di "Who knew" o di "Glitter in the air" ma sto imparando e come un buon vino d'annata la sorseggio pian pianino.... fisch

    Anche io mi sono incaponito a mettere la firma oggi (stiamo tentando di fare le stesse cose).
    Ho provato a fare una cosa del genere:

    Heisemberg
    :bluesboss:

    Ma nella firma non mi veniva fuori la faccina col cappello.
    Tu cosa vorresti fare invece?
    Hai visto le fotine di "rosa" biker? Amazing!!

    Esco e vado a casuccia.

    Kisses,
    Heisemberg
    :bluesboss:
     
    .
  6. Heisemberg
     
    .

    User deleted


    1) Peccato per la bella risposta perduta, però non te la cavi male in genere (fidati sono iscritto ad un botto di forum per lo più di tipo tecnologico e se ne legono di cotte e di crude..);
    2) C'è una soluzione al tuo problema: prima di inviare un messaggio prendi la buona abitudine di selezionare tutto il testo che hai scritto e salvalo (Ctrl + C) così se accade l'irreparabile con un bel Ctrl + V (o equivalente su smartphone & altri device) recuperi il tuo testo;
    3) Vale quanto ho scritto sopra...

    Se per firma intendi una linea tratteggiata con sotto scritto °°Pucca°° allora si: c'é tutto!
    Immagino che si possa anche mettere una foto/immagine del cartone animato ma sono settaggi che ti consiglio fare dal pannello di controllo accedendo al forum da un piccì (salute...:P)

    Per rimanere in tema foto/immagini/avatar il fotogramma che hai messo è decisamente meglio del precedente anche perché è tratto da un video che mi piace tantissimo (in particolare il pezzo dove lei in moto con i tacchi a spillo è raggiunta da una coppia di sposini in viaggio di nozze....).

    Per ora è tutto.
    Ora gioco un pochino al PC (non amo i Cesaroni in TV anche se sono vicino di casa dell'attore che interpreta "Rudi Cesaroni"...)

    Nanu nanu,
    Heisemberg

    P.S.: in effetti Pucca è parecchio psicolabile, spero te non sia stata contaggiata :)
     
    .
  7. Heisemberg
     
    .

    User deleted


    Comincio a sentirmi solo in questo forum....
    Vedo un'estrema latitanza da parte degli utenti (ultimi post vecchi di quasi un anno...) e anche da parte degli Admin.....
    Pucca io e te ultimamente abbiamo agitato le acque ma in due si fa poco.... :(
    Peccato...
    Peccato sopratutto perché speravo di aver trovato un'isola felice nella quale si parlasse intensamente di P!nk ed invece il piatto piange....
    Proverò ancora ed ancora ad accedere per vedere se ci siano nuove in merito.... Tu che pensi di fare?
    Sei l'unica con la quale ho interagito se escludiamo la tiratina (benevola) di orecchie di LeOrke....

    Buongiorno a tutti....

    CIAO PUCCA -------------@
    (quella sopra è una rosa telematica. Rosa che si traduce, volendo in P!nk...)
     
    .
  8. LeOrke_
     
    .

    User deleted


    Hai assolutissimamente ragione, novellino!

    L'unica cosa è però che si dovrebbe discutere su argomenti specifici aprendo nuove discussioni, come si sta facendo nella discussione sul nuovo duo You+Me... mi spiego?

    Sicuramente avrete affrontato un sacco di belle tematiche in queste tre pagine, ma non so se ogni messaggio sia coerente con il motivo per cui hai aperto questa discussione: e cioè presentarti eheheh!!!

    Riguardo la latitanza, ahimè, è un dato di fatto da parecchi anni. La causa principale è l'avvento di Facebook.

    Quindi, un consiglio (potete benissimo mandarmi affanculo ahahahah): stimolate l'interazione degli utenti aprendo nuove discussioni e proponendo argomentazioni o rispolveratene anche di vecchie! ;)
     
    .
  9. Heisemberg
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°°Pucca°° @ 24/9/2014, 09:16) 
    Buon Giorno, oggi sono al pc ma per poco. Ho notato che qui è un po silenziosa la cosa, io non ho molto tempo per internet ho le mie cose da fare :ton!o:
    Io apparte questo sono iscritta sul sito Lines sperando di vincere qualcosa.

    In bocca al lupo allora ;)

    CITAZIONE (°°Pucca°° @ 24/9/2014, 09:16) 
    Un paio di settimane fa ho postato la ricetta di una torta buonissima che ho fatto la Guinness Cake, e pensa una ragazza l'ha fatta e dice che le piace tantissimooooooooooo
    Sto diventando più famosa della Parodi! :aia:

    Sembra di sentir parlare mia moglie, anche lei fa da angelo del focolare, da quando ha rotto il vetro di diffidenza che la separava dal notebook setaccia la Rete a caccia di nuove ricette e noi a casa siamo ben lieti di fare da cavie anche perché se la cava benissimo

    CITAZIONE (°°Pucca°° @ 24/9/2014, 09:16) 
    Ora devo salutarti ho da stendere i panni e fare da mangiare.

    Beata te, vuol dire che dalle tue parti il tempo regge, qui a Roma oggi piove l'unico vantaggio di avere (ancora) la moto in panne consiste nel fatto che in auto mi posso ascoltare gli MP3 di "Rosa" e, ovviamente, le stupidate di Radio Globo.

    CITAZIONE (°°Pucca°° @ 24/9/2014, 09:16) 
    Apri una nuova discussione su :^PINK^: magari riesci a movimentare la cosa, io non ho propio tempo altrimenti lo farei

    Fatto già questa mattina di buon'ora: ho postato un nuovissimo video di P!nk che ha girato col cantante con cui fa coppia in "You+Me". Questo nuovo si chiama "Break the Cycle". A me è piaciuto a te certamente no, dato che è poco "caciarone" ;)

    CITAZIONE (°°Pucca°° @ 24/9/2014, 09:16) 
    E' successo di nuovoooooooooo non ero entrata ma ora ho presoal pieno il tuo consigno e ho secuperato il tuttoooooooooooo. Si credo che la schizzofrenia del nome Pucca mi ha condaggggggiata.....

    Stando agli ultimi errori credo che la schizzofrenia è ad uno stato avanzato!!!!!!

    Grande!
    Spero di leggerti presto.

    Buona giornata,
    Buona preparazione di cibo,
    Buon bucato,
    Buon ascolto dei tuoi MP3 preferiti ;)

    Heisemberg
    :bluesboss:
     
    .
  10. Heisemberg
     
    .

    User deleted


    Allora se parliamo di caciara adoro "Ave Mary A" e secondo me la versione Live è ancora più bella di quella da CD...
    Stando a quello che leggo di te, se hai un bebé in età pannolino ed una bimba in prima avrai come minimo 10 anni meno di me ;)
    Altro che giovinezza. Quelle canzoni ti ricordano l'INFANZIA !!!

    -----------@

    Heisemberg
     
    .
  11. Zeroluna
     
    .

    User deleted


    Caro Heisemberg, grazie.
    Grazie perché era tempo che non trovavo tanta verve dentro un "ciao".

    Io sono Luna, ci conosceremo, impareremo a conoscerci. Il forum è in piedi da tempo e sta vivendo, adesso, un periodo di magra, picchiato dai vari social network e dagli impegni "più adulti" di noi ex-studenti-cazzeggioni-smanettoni, oramai non più tanto giovani come un tempo.

    Ti faccio premio della coccardina "utente con famiglia". La cosa è molto apprezzata, almeno da me. :)

    Ti scrivo dalla ridente e sempre un po' alluvionata Toscana, la regione che mi ospita oramai da una decina di anni buoni. Non ho figli, ma trenta anni tonditondi, una gatta cattiva, un gatto buono e una compagna (non so dirti se buona o no).

    Benvenuto, straniero.
    Davvero.
     
    .
  12. Heisemberg
     
    .

    User deleted


    Ciao Luna,
    per prima cosa intendo condividere con Pucca la coccardina "utente con famiglia" visto che anche Lei come me è un'utente prole dotato :)

    Spero che il Forum, principalmente grazie alla spinta propulvisa che riceverà dalla nostra eroina cui è dedicato, riprenda presto il giusto vigore.
    "Mastico" parecchi forum da parecchi anni ed ancor prima bazzicavo per le BBS (non vi dico manco cosa fossero, me ne vergogno) e fa un pò male vedere un forum dove si tratta un argomento caro.

    Ho letto di tutto qua dentro in particolar modo il reportage del vostro incontro con la diva. Bellissimo.
    Ascolto la musica da sempre. Ho acquisito una certa sensibilità per capire in anticipo cosa sia destinato a spaccare e cosa no. Non riesco a capire come mi sia fatto sfuggire Alecia.....
    Forse la spiegazione sta nel fatto che l'Italia è sempre stata lontana dalle sue mire (mi pare che il punto più meridionale dell'Europa nei suoi tour sia stata la Germania) e l'Italia l'ha ripagata con la solita indifferenza di sempre (vedi l'intervista a P!ink fatta da Rai 2 da Jo squillo e mandata all'una di notte...).

    Secondo me questa è una carta da giocarsi.
    Il sogno per me è che QUESTO diventi il Forum Italiano di riferimento di P!ink e che si faccia promotore di tutto quello che P!nk prepara in modo da diffonderlo capillarmente e chissà magari un giorno arriverà un "thanks" oltreoceano e la voglia da parte Sua di venire ad esibirsi qui da noi...

    Ho 46 anni ma non smetto mai di sognare e di far sognare le persone con le quali interagisco (figlie in primis).
    L'uomo che sogna è un Dio l'uomo che pensa è uno schiavo.

    Mi rispecchia in pieno.

    Kisses,
    Heisemberg
    :bluesboss:
     
    .
  13. Heisemberg
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°°Pucca°° @ 24/9/2014, 10:27) 
    Be non hai controllato il mio profilo li c'è la mia età :huh:

    Beh hai 99 anni e non li dimostri, sembri una bimba....

    CITAZIONE (°°Pucca°° @ 24/9/2014, 10:27) 
    il mio bebè ha 2anni e mezzo e non riesco a toglierli quell'amore.

    Ho temuto il peggio......

    CITAZIONE (°°Pucca°° @ 24/9/2014, 10:27) 
    Mi sembra di aver letto che ascolti da poco :^PINK^: che ne pensi della p!nk di M!ssndaztood? L'album prima di questo non mi fa particolarmente impazzire , all'inizio mi è piaciuta per il suo essere diversa dalla "maledetta" Britney Spirs ( si scrive così? Boh) poi me ne sono sempre più innamorata ma con funhouse mi ha conquistata al 1000 x 1000.

    Come non essere d'accordo su tutto? Aggiungo che "Can't take me at home" mi piace al 30%, M!ssndaztood per un buon 60% e Funhouse al 100%. Come dire che Alecia è come il vino: invecchiando migliora!!!
    Appro: si scrive Britney Spears (alias Britney Britney su Timmy Turner :) )

    CITAZIONE (°°Pucca°° @ 24/9/2014, 10:27) 
    Visto I tunes festival li è fantastica .
    sono di nuovo con il cellulare :hihi:
    saluti
    Quell'affare non amore maledetto cell

    ...appunto.
    Buona preparazione di pranzo. Io sto per mettere in moto la mascella.

    Heisemberg
     
    .
  14. Zeroluna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Heisemberg @ 24/9/2014, 11:47) 
    Ciao Luna,
    per prima cosa intendo condividere con Pucca la coccardina "utente con famiglia" visto che anche Lei come me è un'utente prole dotato :)

    Spero che il Forum, principalmente grazie alla spinta propulvisa che riceverà dalla nostra eroina cui è dedicato, riprenda presto il giusto vigore.
    "Mastico" parecchi forum da parecchi anni ed ancor prima bazzicavo per le BBS (non vi dico manco cosa fossero, me ne vergogno) e fa un pò male vedere un forum dove si tratta un argomento caro.

    Ho letto di tutto qua dentro in particolar modo il reportage del vostro incontro con la diva. Bellissimo.
    Ascolto la musica da sempre. Ho acquisito una certa sensibilità per capire in anticipo cosa sia destinato a spaccare e cosa no. Non riesco a capire come mi sia fatto sfuggire Alecia.....
    Forse la spiegazione sta nel fatto che l'Italia è sempre stata lontana dalle sue mire (mi pare che il punto più meridionale dell'Europa nei suoi tour sia stata la Germania) e l'Italia l'ha ripagata con la solita indifferenza di sempre (vedi l'intervista a P!ink fatta da Rai 2 da Jo squillo e mandata all'una di notte...).

    Secondo me questa è una carta da giocarsi.
    Il sogno per me è che QUESTO diventi il Forum Italiano di riferimento di P!ink e che si faccia promotore di tutto quello che P!nk prepara in modo da diffonderlo capillarmente e chissà magari un giorno arriverà un "thanks" oltreoceano e la voglia da parte Sua di venire ad esibirsi qui da noi...

    Ho 46 anni ma non smetto mai di sognare e di far sognare le persone con le quali interagisco (figlie in primis).
    L'uomo che sogna è un Dio l'uomo che pensa è uno schiavo.

    Mi rispecchia in pieno.

    Kisses,
    Heisemberg
    :bluesboss:

    Condivisione coccardina di tutto rispetto!

    Riguardo le BBS, caro straniero, sono laureata in Net Art e Culture Digitali...diciamo che non mi sono nuove. :)
    Non so se frequentavi la Hacker Art BBS...la fondò nel 1990 una persona a me cara.

    L'Italia è quella che è, caro Heisemberg...tutti la vogliono ma nessuno se la piglia.
    Ma l'Italia è fatta anche da gente come noi, che P!nk la seguiamo ed inseguiamo da...bhè...da quando lei era agli esordi internazionali.

    L'intervista della Squillo (sì, voglio chiamarla La Squillo) la dice lunga, non solo per l'orario di messa in onda, quanto dal fatto che l'abbia fatta JO SQUILLO.

    Il tuo sogno è un sogno che noi coltiviamo e spingiamo da molti anni. Ci siamo già scontrati con casa discografica e leccaculi vari...la storia sarebbe lunga e spero che un giorno avremo modo di raccontarcela, magari davanti ad una birra. Magari col tuo aiuto potremmo riprendere le fila...chissà...

    ;)

    CITAZIONE (°°Pucca°° @ 24/9/2014, 11:58) 
    Grazie per il pensiero amico ma non sono sicura di restare per molto sai di tempo non c'è n'è quasi mai.

    Pssss...ci accontentiamo di distrarti solo per qualche minuto ogni tanto :)
     
    .
  15. Heisemberg
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°°Pucca°° @ 24/9/2014, 11:58) 
    Grazie per il pensiero amico ma non sono sicura di restare per molto sai di tempo non c'è n'è quasi mai.

    E no cara!
    Questa avventura l'abbiamo iniziata insieme e LA PORTEREMO AVANTI ASSIEME non sono ammesse defezioni!
    Faccio un lavoro che mi assorbe nelle 8 ore ad esso dedicate ma mi impongo di staccare ogni tanto per leggere le news di questo MARAviglioso Forum.

    Quindi anche te, cara mammina, dovrai fare altrettanto! Oltretutto anche il tuo lavoro di mamma che ruota sulle 24h deve avere dei sacrosanti momenti di stacco.

    ------------@

    Heisemberg
    :bluesboss:
     
    .
46 replies since 16/9/2014, 16:06   486 views
  Share  
.