PINK Forum Italiano

You + Me - Rose Ave.

Available October 14

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Heisemberg
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (quo28 @ 15/10/2014, 15:37) 
    Considerando che il cd è reperibile presso i migliori negozi di dischi, anche in digitale, direi che non è il caso di favorire il trasferimento di file non legale, specialmente poi quando si tratta di un'artista che dovremmo essere i primi a supportare ;).

    Come non darti ragione?
    Ma era troppo forte la voglia di sentire qualcosa di nuovo dopo diverso tempo che si sta stecchetto e si vive di ricicli :P

    Stavo quasi per passare ai Maroon 5

    Heisemberg
     
    .
  2. °°Pucca°°
     
    .

    User deleted


    You+Me - Unbeliever (Live from Santa Monica, CA): Video
     
    .
  3. Heisemberg
     
    .

    User deleted


    Questo è un bel colpo!
    Grande Pucca!!!
     
    .
  4. °°Pucca°°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Heisemberg @ 16/10/2014, 15:13) 
    Questo è un bel colpo!
    Grande Pucca!!!

    C'è molto di piu' su YouTube bisogna solo scavare.
     
    .
  5. p!nkclo
     
    .

    User deleted


    All'inizio non ero molto convinta di questo mood perchè è un po' troppo malinconico per me, ma dopo aver sentito tutto lo valuto comunque positivamente.

    Questo è da considerare come un regalo da parte sua e credo che sia rappresentativo della sua personalità che in fondo secondo me è un pò anche così come questo album, sia come persona che come artista.

    Nonostante sia un pò cupo come ha detto qualcuno, dopo un ascolto più attento l'ho trovato in fondo molto dolce e romantico e secondo me è speciale.

    Non capisco cosa avete contro Break the cycle, credo che sia la mia preferita! *.*
     
    .
  6. Pitipink
     
    .

    User deleted


    A me dopo vari ascolti.. mi piace. tanto.. e sono poche 10 canzoni.. @@

    Open Door .. Gently .. Unbeliever .. Il cassetto in norvegia .. Love gone wrong.. vabbè.. sta finendo l'album, però ascolto più le altre rispetto alle tre uscite :)
     
    .
  7. mAx!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (p!nkclo @ 20/10/2014, 10:58) 
    All'inizio non ero molto convinta di questo mood perchè è un po' troppo malinconico per me, ma dopo aver sentito tutto lo valuto comunque positivamente.

    Questo è da considerare come un regalo da parte sua e credo che sia rappresentativo della sua personalità che in fondo secondo me è un pò anche così come questo album, sia come persona che come artista.

    Nonostante sia un pò cupo come ha detto qualcuno, dopo un ascolto più attento l'ho trovato in fondo molto dolce e romantico e secondo me è speciale.

    Non capisco cosa avete contro Break the cycle, credo che sia la mia preferita! *.*

    A me Break The Cycle piace, ieri ad esempio avevo quella in testa, solo che le altre mi piacciono molto di più ahah
    Ma solo io amo Second Guess?
     
    .
  8. °FlyingMery
     
    .

    User deleted


    anche a me piace tanto second guess
     
    .
  9. Zeroluna
     
    .

    User deleted


    Io sono in piena fase "non ci credo".
     
    .
  10. Heisemberg
     
    .

    User deleted


    Io resto estremamente "tiepido"
     
    .
  11. =ELEbossa!!!
     
    .

    User deleted


    ok arrivo io.
    huahuhahua...

    scusate il ritardo, sono pessima.

    Tutte le volte che esce un album nuovo già il giorno dopo commentate tutti entusiasti le tracce.. IO NON CI RIESCO. hahuahuahua ma io lo devo ascoltare tante volte e poi lasciarlo pure lì e non ascoltarlo per dei giorni per poi riprenderlo e riprenderlo ancora per riuscire a dare un giudizio più o meno "reale".

    Ma torniamo un pochino indietro... a quando ho sentito questa news e la prima foto con questa scritta "you+me" pensavo fosse solo il titolo della canzone e stop.. che fosse una collaborazione "occasionale" per una sola traccia... certamente l'ultima cosa che mi sarei aspettata era un intero album con lui.
    Lui non lo conosco come "solista"... e se devo essere sincera l'avevo già sentito ma non ricordavo dove, quindi per me era davvero sconosciiuto appena ho letto il nome praticamente.. e la cosa mi faceva ancora più strano ovviamente.
    Sentendo il primo singolo.. anche io come max lo trovavo un po' tiepidino, insipido... mancava quella "spinta" o quel nonsochè mi sarei aspettata da un cambiamento così "radicale" che anche io aspetto da tempo.
    Vi dirò che mi dava fastidio il fatto che cantassero entrambe assieme... e non ci fosse uno spazio solo per lei (se non quelle due parole alla fine). Sentivo il bisogno e volevo sentire solo lei. Volevo sentire la sua voce e basta, nonostante dovevo ammettere che le due voci assieme sono davvero equilibrate ed armoniose, stanno veramente benissimo assieme. Ma volevo solo la sua e mi dava fastidio che non fosse così ahhahahahahha!

    La perdita del nome P!NK... altro bell'argomentino anche questo!
    Inizialmente la cosa mi caricava una cifra... aver letto sul cd "Alecia Moore" mi piaceva e mi esaltava... non so bene il motivo, forse perché appunto da tempo aspettavo un cambiamento, uno staccamento dal "pop" e sapevo che prima o poi sarebbe arrivato... e leggere questo era come se lo evidenziasse e mi desse conferma.
    Ripensandoci effettivamente fa strano... anche perché come ha già detto Max, non possa essere P!NK anche questo suo lato. (lui l'ha detta meglio di me ma avete capito no? hahaha) ma capisco anche lei e la sua scelta.

    OK arriva il secondo "ascolto" break the cycle... dopo averla ascoltata ho detto "ok... le sonorità sono quelle, bossa aspettati un cd acustico" e vi dirò che questa era la mia paura. Un cd troppo "lento" per me. Mi piace l'unplugged ma a piccole dosi... un album intero, conoscendomi, farei fatica a tenerlo e ascoltarlo a lungo. Ho bisogno della batteria, io amo la batteria. Lo sapete. ahhaha. Pure la chitarra distorta ma ok.

    Terzo ascolto.. CAPSIZED. Ecco... ecco il tocco che non avevo sentito fino ad ora, la cosa che mi mancava. Questa ha una marcia in più e tutt'ora rimane la mia preferita. Mi piace davvero tanto. Quando ho sentito solo lei in "Where to hide in?" CIAOOOOO... ho detto "eccolaaaaa". Mi piace più di tutte perchè probabilmente è la più "grintosa". Fosse tutto così l'album ciao.

    L'acquisto dell'album... beh ha praticamente confermato la mia paura, ovvero che fosse tutto acustico. Merda. hahahah.
    Lo sto ascoltando in macchina.
    E non voglio nemmeno forzare la cosa. Nel senso... ho comprato il cd e la mattina dopo l'ho ascoltato in ufficio perchè ero curiosa ma in ufficio devo tenere volume basso, rispondo al telefono, ho la mente impegnata, sarebbe un sottofondo... insomma non si ascolta con attenzione. In macchina invece lì riesco.. ho fatto così con tutti i cd di pink praticamente.
    A maggior ragione questo... ho quasi timore ad ascoltarlo troppo per non "stancarmi" lo so che non è bello da dire ma penso ci siano cd che vadano ascoltati un po' alla volta e credo che questo sia proprio uno di quelli.
    Al momento posso dire che mi è entrata in testa quasi subito "unbeliever" mi piace tanto.
    Ho ascoltato spesso "love gone wrong" perché appunto a detta di Erika "LA NUOVA FREE"...no, non ha detto la nuova free, ma mi paragonava la bellezza di questa canzone con Free e capite che io mi sono caricata come una molla e quella traccia l'ho ascoltata con orecchio abbastanza condizionato da questo... ma devo dire che ha una marcia in più probabilmente, non la paragono a free perchè come ho detto prima... Free ha la BATTERIA, questa no. ahhahaah ma vocalmente niente da dire.. è bellissima.

    baciabbraccivivogliobene
     
    .
  12. °°Pucca°°
     
    .

    User deleted


    Non mi piace e lo dirò all'infinito.
    Insomma non mi fa schifo ma io ho amato P!nk sin dall'inizio e adoro i suoi pezzi più "bordellosi".
    Questo non riesco ad ascoltare la canzone fino alla fine passo sempre a Funhouse o cose simili.
    Tornerà la mia P!nk????
     
    .
  13. Zeroluna
     
    .

    User deleted


    Io mi sto sorprendendo ad ascoltare questo album spesso e con piacere. Un piacere caldo, non euforico...ma costante e silenzioso...
     
    .
57 replies since 8/9/2014, 15:38   880 views
  Share  
.