PINK Forum Italiano

You + Me - Rose Ave.

Available October 14

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LeOrke_
     
    .

    User deleted


    Maaaaaaaaaaaa chissà come saranno le altre tracce...
    Chissà se saranno tutte delicate così o se saranno contaminate dalla truzzaggine recente della nostra signora, se canteranno sempre insieme come in questa o se in alcune tracce sentiremo soltanto la voce di Alecia (non è più P!nk, giusto?), chissà se hanno scritto i pezzi a due mani e chissà a chi dei due è venuto in mente di fondare un duo!
     
    .
  2. mAx!
     
    .

    User deleted


    Secondo me è stato tutto molto più semplice e naturale, due amici che passano qualche giorno insieme con una chitarra.
    Io credo che di "P!nk" ci sarà ben poco, si vedeva già da tempo che pure lei si stava rompendo i coglioni di certe cose, quindi dubito che in un progetto del genere si porti dietro beat, uhmuhm & ah ah, immagino che la sua volontà fosse proprio quella di staccarsi da ste cose, però al tempo stesso in modo molto più semplice e meno catastrofico rispetto a come sto leggendo su vari forum o su facebook: "P!nk ha ucciso P!nk". Quanti anni è che parla di opera rock o di album acustico, ora ha avuto l'occasione di farne uno ed eccolo qui. Sicuramente aiutata anche da una serie di fattori, la figlia, l'età e forse anche perché a 35anni si sente un po' scema ad avere inni come Raise Your Glass o Blow Me. Dal discorso che fece alla premiazione di billboard come donna dell'anno, nonostante l'ironia che la contraddistingue, si percepiva che fosse leggermente amareggiata "ogni volta devo provare nuovamente al mondo chi sono e che so fare". Certo non mi immagino scene surreali di Alecia allo specchio che parla a P!nk dandole della stronza venduta e manipolata, però immagino che un pensierino se lo sia fatto quando ha visto una come Adele vendere milioni con cose che erano bel lontane dagli standard imposti dalle varie label che nello stesso momento imponevano a P!nk di portarsi dietro i soliti 4 hitmaker ormai senza fantasia.
    Io non credo che P!nk (inteso come marchio) sia morta, sicuramente The Truth About Love avrà un suo seguito, ma probabilmente questo Rose Ave. le servirà come passaggio per qualcosa di ben lontano rispetto a quello a cui ci ha abituato. Immagino che non farà musica country con solo voce e chitarra d'ora in poi, sicuramente in futuro ci saranno hit e ci saranno pezzi upbeat, forse, ma forse saranno meno "preconfezionati" anche perché di sto passo una prossima release firmata P!nk arriverebbe alla soglia dei 40anni e vederla ancora in gonnella a interpretare la "ribelle del pop" sarebbe ridicola tanto quanto madonna a 60 coi corpetti girnovagina.
    Questa scelta credo sia quella che molti dei suoi fan aspettavano, credo di poter dire che dei nostri c'è sicuramente un folto numero di persone che gioisce alla grande di questa svolta. Quante volte io, mat, marco, mery, la bossa abbiamo sognato un disco con sonorità come queste? Alla fine è arrivato, travestito da altro, ma è qui.
    L'unica cosa che mi spiacerebbe davvero tanto e credo sia una mossa comunque stupida anche per il futuro, sarebbe quella di abbandonare il nome P!nk e utilizzare Alecia, anche solo per valore affettivo, suonerebbe aun po' come una sconfitta, questa P!nk tanto ribelle non è riuscita neanche a lottare per fare musica sua tanto che ha dovuto cambiar nome.

    Detto questo credo che il disco sia bello, se non bellissimo. Forse sarà un secondo Try This, una cosa "un po' nostra" ma va bene così.
     
    .
  3. quo28
     
    .

    User deleted


    Io credo di averlo già detto: il progetto è quello che volevo( bene o male), la canzone no.
    Parliamoci chiaramente: la canzone a me piace e anche tanto, ma mi fa strano sia stata scelta per lanciare un disco così impegnativo per lei. E' vocalmente un po' piatta e dal punto di vista del testo secondo me è alquanto banalotta.
    Per un discorso generale io sono portato a credere che lei non abbandonerà il marchio P!nk, ma semplicemente userà quello per continuare a fare quello che faceva in quel senso.
    Io cmq sono soddisfatto, specialmente dalla sua voglia di mettersi ancora in gioco e mi sento fortunato perché le sue intenzioni coincidono con i miei desideri.
     
    .
  4. mAx!
     
    .

    User deleted


    pare che No Ordinary Love sia la No Ordinary Love di Sade.
     
    .
  5. taurix
     
    .

    User deleted


    Dopo l'ennesima notte insonne causa periodo di merda ecco che accendo il cellulare e trovo questa bellissima quanto inaspettata sorpresa. Mi piace, mi emoziona tantissimo sia per il testo che per la sua semplicità. Non vedo l'ora di comprare il cd.
     
    .
  6. @..:BlueSky:..@
     
    .

    User deleted


    Sono felicissimo per questo progetto...finalmente avrà la possibilità di esprimere anche questa sua vena artistica che purtroppo con il marcio P!nk passa un po' in sordina....come hanno detto molti critici e siti Alecia è un icona sempre in evoluzione, c'è poco da fare quando si è un Artista c'è poco da fare!
     
    .
  7. LeOrke_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@..:BlueSky:..@ @ 12/9/2014, 12:18) 
    Sono felicissimo per questo progetto...finalmente avrà la possibilità di esprimere anche questa sua vena artistica che purtroppo con il marcio P!nk passa un po' in sordina....come hanno detto molti critici e siti Alecia è un icona sempre in evoluzione, c'è poco da fare quando si è un Artista c'è poco da fare!

    ...il marcio P!nk...
    :aia:
     
    .
  8. mAx!
     
    .

    User deleted


    ahahah beh in un certo senso era un po' marcio.

    ma ci pensate ora, dopo questo progetto, che aspettativa assurda avrà il suo 7° album?!
    Perché anche se RoseAve dovesse andare peggio delle aspettative, dubito che se ne torni con un altro I'm Not Dead/Funhouse/The Truth About Love.
    aaaaw non vedo l'ora che sia il 2016 ahahah
     
    .
  9. @..:BlueSky:..@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LeOrke_ @ 12/9/2014, 13:33) 
    CITAZIONE (@..:BlueSky:..@ @ 12/9/2014, 12:18) 
    Sono felicissimo per questo progetto...finalmente avrà la possibilità di esprimere anche questa sua vena artistica che purtroppo con il marcio P!nk passa un po' in sordina....come hanno detto molti critici e siti Alecia è un icona sempre in evoluzione, c'è poco da fare quando si è un Artista c'è poco da fare!

    ...il marcio P!nk...
    :aia:

    Ahahahah doh, lapsus? :aia:
     
    .
  10. LeOrke_
     
    .

    User deleted


    Dalla pagina ufficiale di FB:

    "We’re rolling out something very special for you Tuesday. Make sure to keep an eye on all of our pages."


    :lunaz:
     
    .
  11. Pitipink
     
    .

    User deleted


    Guardate.. Allora.. apparte che è stat una figata l'uscita improvvisa che ci ha lasciati tutti come il piccione di Povia!

    La canzone, per quanto mi piaccia e la canti di continuo, fa abbastanza cagare.. cioè.. anche a me, quando inizia e la canticchio doppiavociandola, vengono i brividi.. però.. riconosco che non è niente di che.. ma credo sia una specie di presentazione di questo duo.. no?
    Che dite? C'ha senso?
     
    .
  12. mAx!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pitipink @ 15/9/2014, 20:30) 
    Guardate.. Allora.. apparte che è stat una figata l'uscita improvvisa che ci ha lasciati tutti come il piccione di Povia!

    La canzone, per quanto mi piaccia e la canti di continuo, fa abbastanza cagare.. cioè.. anche a me, quando inizia e la canticchio doppiavociandola, vengono i brividi.. però.. riconosco che non è niente di che.. ma credo sia una specie di presentazione di questo duo.. no?
    Che dite? C'ha senso?

    sì lo credo anche io, anche se adoro il pezzo, sicuramente non aiuterà l'album e non credo fosse manco quello l'intento. Dopo tutto credo che a loro e alla RCA sia costato meno rispetto a quanto guadagneranno con le sole copie dei fan di p!nk e cityandcolour.
    Mi sa tanto che non ci sarà la minima promozione, a quanto pare oggi non uscirà il video ma questo dietro le quinte dell'album e del progetto "The Story Of You+Me". Dallas dovrebbe andare in tour a brevissimo, quindi dubito che p!nk si faccia ospitate tv da sola :s
     
    .
  13. LeOrke_
     
    .

    User deleted


    Ta-daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Video
     
    .
  14. mAx!
     
    .

    User deleted


    quanto sono bellini. Dallas mi piace tantissimo.


    cmq se non è incinta si è magnata pure la lavastoviglie
     
    .
  15. quo28
     
    .

    User deleted


    Che cretina! ahahahah
    Io penso abbia il seno troppo piccolo per essere gravida. Cmq voglio voglio voglio questo album, ora!
     
    .
57 replies since 8/9/2014, 15:38   880 views
  Share  
.