PINK Forum Italiano

5° singolo?????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mAx!
     
    .

    User deleted


    A giudicare da quanto stava svogliata sarà sicuramente la performance del dvd, così da fare promozione anche a quello. Ma a sto punto se deve esserci un singolo live ben venga WOS che preferisco dal vivo che nella versione in studio. Però chiudere l'era così, visto poi la dipartita mi sembra uno scempio. Io spero cmq in ancora un singolo SERIO. e così tanto per, giusto per ribadirlo, spero sia HCYNH più che altro perché potrebbe essere un video divertente.
     
    .
  2. mAx!
     
    .

    User deleted


    NOVABBè
    Notizia fresca fresca
    In Francia il nuovo singolo sarà: "Are We All We Are"
    http://www.virginradio.fr/actualite/ecoute...-single-de-pink
     
    .
  3. Alecai!
     
    .

    User deleted


    ma ADORO!! "UN" singolo per ogni paese??????? Tipo la Nelly Furtado ai tempi....!!
     
    .
  4. quo28
     
    .

    User deleted


    Se addio.
     
    .
  5. » steph;
     
    .

    User deleted


    Aiuto
     
    .
  6. mAx!
     
    .

    User deleted


    premetto che quest'ultima notizia mi rende più contento, AWAWA è uno dei pezzi che preferisco dell'album e manco a dirlo lo preferisco a WOS.
    cmq io continuo a pensare che questi siano filler per europa e australia che hanno già dimenticato True Love pezzo che invece viene ancora spinto, soprattutto ultimamente, nelle radio americane. Spremeranno TL il più possibile, nel frattempo P!nk rimarrà in radio con qualcosa nell'attesa del 5° singolo internazionale con un video serio: HOW COME YOU'R NOT HERE!!!

    (sogna max)

    cmq ne riparliamo tra poco... vediamo che è sto video di WOS se live o meno. Se fosse il live in parte confermerebbe la mia teoria, in caso contrario sarebbe proprio uno spreco farlo uscire così in sordina prima in australia e probabilmente tra mesi nel resto del mondo.
     
    .
  7. mAx!
     
    .

    User deleted


    e pensa tu... un video live
    P!nk bella mia hai ancora una settimana, gira sto cazzo di video di HCYNH e non rompere i coglioni.
     
    .
  8. Dear Mrs P!nk «
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mAx! @ 3/10/2013, 00:36) 
    e pensa tu... un video live
    P!nk bella mia hai ancora una settimana, gira sto cazzo di video di HCYNH e non rompere i coglioni.

    :hmhm: :hmhm: :N!ck:
     
    .
  9. » steph;
     
    .

    User deleted


    Non vuol fare più ncazzoooooo
     
    .
  10. mAx!
     
    .

    User deleted


    Ma non lo so. Cioè a lei effettivamente ruberebbe 2 giorni massimo girare un video e sai pora stella che fatica -__-

    cmq c'è anche da considerare che la RCA non è che sia proprio sta grande label nel corso degli anni è riuscita a far floppare dischi di gente cmq abbastanza seguita rovinando di conseguenza anche le loro carriere vedi personaggi come Avril Lavigne, Christina Aguilera o pure Kelly Clarkson che salvo rari casi dopo Breakaway non ha venduto più un cazzo. Sappiamo tutti che P!nk è di un altro stampo ecc però non so se vi siete mai fatti un giro sul sito/facebook RCA hanno messo 5 notizie in un anno, una per ogni uscita di singolo/album/video basta. Di artisti pessimi, rapper che manco mettono due parole in rima si sprecano le promozioni, Alicia Keys ha avuto una promozione assurda in America, 5 singoli con tanto di video ben fatti e credo l'album abbia venduto 1/3 di TTAL. Quindi mi dico perché non spremere il più possibile e bene P!nk e il suo album? Lei è forse l'artista che negli ultimi 6 anni ha fatto guadagnare di più la Sony. Poi va beh, ora la RCA è tutta concentrata su Miley che farà una fine peggiore di Kesha, anch'essa grazie a dio bella che morta.
     
    .
  11. mAx!
     
    .

    User deleted


    cmq tutto questo mi ha convinto sempre più che se dovesse esserci veramente un 5° singolo serio sarà How Come You're Not Here.
    Le 7 bonus track ovviamente escluse.
    Are We All We Are & Walk Of Shame, uscendo così a cazzo, a sto punto vengono scartate per una release successiva fatta in modo più serio.
    Here Comes The Weekend sarebbe dovuto essere un primo singolo ma se non è uscita subito dubito esca ora e poi sembra essere una delle meno amate di tutto l'album, quindi perché tirarsi la zappa sui piedi?
    Poi sinceramente tenderei a scartare tutti i pezzi che non fa live, è vero che anche True Love è fuori dalla setlist, però c'ha provato a infilarla e credo che dei singoli sia l'unico caso...
    a sto punto ci rimangono The Great Escape e le già tanto preannunciate How Come You're Not Here & Slut Like You.

    Poi dite quello che volete ma secondo me i singoli erano già scelti da un anno, appena prima che uscisse Try, P!nk in una radio inglese parlando appunto dei futuri singoli sparò senza pensarci troppo: Just Give Me A Reason, True Love & How Come You're Not Here. Poi su ha rotto troppo la minchia a ogni occasione dicendo che HCYNH è la sua preferita. Ancora prima che uscisse la tracklist HCYNH fu uno dei primi titoli che annunciò lei in un'intervista definendola una delle sue preferite insieme a JGMAR. Se poi non la fa uscire è fessa lei.
     
    .
  12. quo28
     
    .

    User deleted


    Smettila.
     
    .
  13. mAx!
     
    .

    User deleted


    no.
    te le prendi solo perché ho detto carriera finita+avril lavigne
     
    .
  14. » steph;
     
    .

    User deleted


    Altro che seconda leg... Questa vuole solo finire tutto per scatafasciarsi sulla poltrona di casa a mangiare formaggio
     
    .
  15. mAx!
     
    .

    User deleted


    me la canto e me la suono...
    confermato da SonyMusic Poland che il 5° singolo mondiale sarà: ARE WE ALL WE ARE.
    La notizia è stata correlata con l'artwork ufficiale
    535d

    già...
     
    .
29 replies since 23/9/2013, 18:22   319 views
  Share  
.