PINK Forum Italiano

"Fine del Tour, fine di un album, e fine forse di un'era per me..."

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    family veterani
    Posts
    3,430
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    Mi inserisco...

    Secondo me è detta tanto come una cosa, più che un ritiro un voltare pagine, ridisegnarsi reinventarsi...magari con una lunga pausa, che vi devo dì...la Signora starà facendo un pò di calcoli, starà tirando le somme e pensa un pò al futuro...si è vero avere un figlio di certo cambia prospettive future, ma questo non significa necessariamente abbandonarle...

    Secondo me, ci si deve aspettare a qualcosa di diverso, un cambiamento un qualcosa...che sparisca dalle scene, io non penso!
     
    .
  2. D!daz
     
    .

    User deleted


    Che il Tour si concludesse definitivamente io lo davo per scontato, non ho mai nemmeno considerato l'idea che rifacesse una leg europea, ne sarei stata felicissima ma mi avrebbe spiazzato se avesse deciso di farla...
    per come la vedo io, ora la voglia che ha è quella di dare un fratellino o una sorellina a willow...e questa cosa la sostengo da mesi....se si trattasse di mia figlia io non farei passare più di due anni prima di avere il secondo, vorrei crescessero quanto più possibile assieme...e credo sia esattamente ciò a cui anche P!nk e Carey stan pensando....
    comunque ... rilassiamoci tutti, lei è una gipsy, ha scassato talmente tanto le balle con sta storia, che "lei vivrebbe in tour", che lei ama fare concerti e stare in giro con la band per il mondo...onestamente non credo proprio che il ritiro dalle scene sia da prendersi in considerazione!!!!
    Ora ha altre priorità...lasciamole sei mesi a casa e poi ricomincerà a dire che non vede l'ora di prendere e partire per concerti, rivedere il suo pubblico...

     
    .
  3. ~ Ton!
     
    .

    User deleted


    Io credo che dal momento che P!nk ha annunciato "The Truth About Love" sia tornata in campo, ma tornata per restarci. È stato un anni di successi e ne dobbiamo essere fieri, quindi ora, che decida quello che caz*o le pare e credo proprio che nel giro di un anno la rivedremo in carreggiata con un nuovo album sovrastare in vetta alle classifiche di tutto il mondo.
    Non ci resta che aspettare e goderci la nostra P!nk ogni santo giorno gif
     
    .
17 replies since 19/9/2013, 13:46   240 views
  Share  
.