PINK Forum Italiano

The Truth About Love Tour DVD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. taurix
     
    .

    User deleted


    Ho aspettato un pò prima di dire la mia perchè ho voluto rivedere più volte il dvd e dare un giudizio a freddo. La sensazione però è rimasta la stessa purtroppo. Lei fantastica , bellissima e di certo non devo vedere questo dvd per sapere che live è una bomba ma una regia sommaria e snervante che fa perdere tanto di quello che è l'essenza dell'esibizione. Continui stacchi sul pubblico e angolature diverse. Trovo più coinvolgenti i video amatoriali caricati su youtube che questo tipo di regia che hanno scelto. Molte delle coreografie delle particolarità sono andare perse. Peccato. Questa scelta non mi piace affatto rende il tutto un insieme di esibizioni senza darmi l'idea di uno show completo con un filo conduttore. Sicuramente farà una bella pausa prima di rifare un tour ma spero tanto per il futuro di non rivedere più funi , corde e esibizioni viste e riviste centinaia di volte come per l'era funhouse, mi hanno stancato un pò vorrei un concept completamente nuovo. Cmq lei è una strafiga e ho apprezzato di più il dietro le quinte del tour.
     
    .
45 replies since 9/7/2013, 09:24   783 views
  Share  
.