PINK Forum Italiano

The Truth About Love Tour DVD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alecai!
     
    .

    User deleted


    Ad avere avuto una connessione STABILE a quest'ora l'avrei già scaricato da iTunes..... #einvece!
     
    .
  2. @..:BlueSky:..@
     
    .

    User deleted


    Su Amazon italia non è disponibile...l'avevo anche prenotato ma si vede che hanno avuto più prenotazioni rispetto la loro disponibilità -.- e adesso bisogna aspettare che si riforniscano!
     
    .
  3. =ELEbossa!!!
     
    .

    User deleted


    guardato ieri sera a due metri dalla tv con le cuffieeeeeee!!!!!!! *___*
    che dire.. non lo so. E' stupenda come sempre. Sua figlia è adorabile.. insieme sono bellissime!!!

    Adoro tutto il suo staff... è bello vederli così affiatati anche se devo ancora capire il video bonus "Slut like you" °____° osceno. hahaha
     
    .
  4. D!daz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (=ELEbossa!!! @ 27/11/2013, 10:09) 
    è bello vederli così affiatati anche se devo ancora capire il video bonus "Slut like you" °____° osceno. hahaha

    AHAHAHAHAH Justin è il più tremendo perchè è impressionantemente nella parte XD

     
    .
  5. Sus!e
     
    .

    User deleted


    Io lo sto guardando in blu-ray... Ragazzi come si vede!! E come si sente...
    Lei é spettacolare, ormai mi aspetto di sentirla cantare in qualsiasi modo e posizione. Riesce sempre a sconvolgermi. Spettacolo
     
    .
  6. @..:BlueSky:..@
     
    .

    User deleted


    Devo essere sincero..il tour è bellissimo e lei è stata ancora più precisa e perfetta che in passato ma questa volta, a parte nel medley di Can't Take Me Home e nelle performance di Trouble e Just Like a Pill che sono un must, non ho provato la stessa emozione travolgente degli altri tour! :( forse sarà stato il montaggio troppo veloce e gli stacchi troppo repentini o la focalizzazione più sul pubblico piuttosto che su di lei o semplicemente che le nuove canzoni non reggono il confronto con il passato! -.-
     
    .
  7. Alecai!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@..:BlueSky:..@ @ 29/11/2013, 21:13) 
    Devo essere sincero..il tour è bellissimo e lei è stata ancora più precisa e perfetta che in passato ma questa volta, a parte nel medley di Can't Take Me Home e nelle performance di Trouble e Just Like a Pill che sono un must, non ho provato la stessa emozione travolgente degli altri tour! :( forse sarà stato il montaggio troppo veloce e gli stacchi troppo repentini o la focalizzazione più sul pubblico piuttosto che su di lei o semplicemente che le nuove canzoni non reggono il confronto con il passato! -.-

    nel Funhouse Tour si che la focalizzazione è sul pubblico piuttosto che su di lei...!!
    Io purtroppo nno sono potuto andare a vederla dal vivo causa lavoro/esami ma vedendo il DVD è come se fossi li, presente ad una delle sue date....... si, devo ammettere che ogni tanto qualche effetto se lo potevano evitare, ma tutto sommato è ben montato e fa trasparire tutto ciò che noi riusciamo a provare durante un suo concerto
     
    .
  8. @..:BlueSky:..@
     
    .

    User deleted


    Bah sarà una mia impressione ma molti dettagli come espressioni e passi delle coreografie che si vedevano nei video amatoriali su youtube nel montaggio del DVD sono andati del tutto perduti perchè troppo concentrati a riprendere le persone del pubblico...io capisco il voler omaggiare tutti i fan andati lì ad ascoltarla ma io compro il dvd per godermi il suo spettacolo e non di certo per vedere gli spettatori cantare!
     
    .
  9. quo28
     
    .

    User deleted


    A me il montaggio è piaciuto. Sarà che faccio il paragone con il precedente dvd che quasi mi aveva sconcertato.
    In realtà quello che mi è parso evidente, e cosa che avevamo già detto avendola vista dal vivo, ma che risalta ovviamente in un dvd, è che canta molto meno rispetto al passato.
     
    .
  10. mAx!
     
    .

    User deleted


    secondo me dopo il Live In Europe è il DVD migliore. Riprese e montaggio (montaggio vero e proprio, tagli) mi piacciono un sacco e limitare un parere a "si vede poco lei" mi sembra piuttosto riduttivo. Mettere per quasi due ore di video il faccione di P!nk sarebbe stato ridicolo e per quanto brava lo show non sta in piedi solo grazie a lei quindi ben vengano tutti gli stacchi sui ballerini, band, zone del palco e pubblico. Forse l'idea di base era quella di creare un concerto-film e quindi mostrare tutto quello che era presente in quelle serate, fan compresi piuttosto che solo p!nk-p!nk-p!nk. Escludendo il Try This Tour al quale purtroppo non ho assistito credo che degli altri 3 dvd questo sia quello che più ricrea l'atmosfera che si provava a stare sotto il palco cosa completamente non riuscita per il live alla wembley e soprattutto per il live in australia :s.
    Come al solito le uniche pecche secondo me sono quei 3-4 effetti senza senso sparsi in giro come il bianco e nero di wicked games (che dopotutto risulta essere il più passabile, quasi come fosse un omaggio al video ufficiale di Chris Isaak), la grana su HCYNH, quel seppia veramente inutile in Time After Time e l'inizio di F**kin' Perfect, con tanto di ritorno al colore tra un pezzo e l'altro cosa che peggiora di gran lunga la situazione. Evitabilissimo anche lo split screen nel medley di ctmh, ma forse rientra nel mood di quegli anni :)
    Questa forse l'unica vera pecca secondo me del dvd... poi il problema a monte come diceva anche marco è che in questo tour di base canta molto meno per dar spazio a coreografie e acrobazie e nello specifico aver registrato il dvd dopo 6 mesi di tour ha compromesso note fantastiche che riusciva a prendere durante la prima leg americana (penso ai finali meravigliosi di JLAP).
    Piuttosto inutili il video di Rubix e quella cagata di SLY bluegrass ma la parte dei contenuti speciali viene rivalutata tantissimo con il dietro le quinte secondo me veramente ben fatto. In mezz'ora son riusciti a mostrare p!nk artista, p!nk mamma, la band, i ballerini e finalmente han dato anche un po di spazio a tutti quei poracci che ogni giorno si spaccano il culo per montare il palco.
     
    .
  11. Gian7
     
    .

    User deleted


    Visto finalmente!!! beh stupenda lei davvero... come al solito la migliore in assoluto... emozionante.. Sicuramente questo DVD è fatto meglio degli altri,alcune inquadrature da sotto il palco ti buttano nel concerto più di altre occasioni.. quindi si,condivido quello che dice Max anche dove dice degli effetti evitabili,ma pazienza non ne facciamo un dramma :-) personalmente però,e forse qui perchè sono stato al suo concerto mentre per Funhouse no, mi ha emozionato un po meno.. forse perchè vedendola dal vivo sono arrivato un po più rilassato alla visione del DVD.. e la SetList , per me, e ripeto per me, è solo da 10 mentre Funhouse da 10e lode.. L intro di Sober in Funhouse è splendido per esempio,anche se poi l'esibizione è piu bella in TTAL ..Chiudere inoltre senza Glitter in the air è un peccato nonostante quel meraviglioso So What.. per le cover,l'esibizione di Bohemian Rapsody è inarrivabile..lei è un po più soft, sembra Abbia voluto dare l'impressione di essere grata con tutta se stessa ai fan e forse anche alla sua vita... lei è piu rilassata,meno matta ma sempre stupenda..Willow l'ha cambiata un po come era normale..Inoltre in Funhouse cè quasi una storia circense dietro al concerto,qui si basa tutto sull'amore che è un pelino meno rappresentabile.. Non sono critiche ci mancherebbe!! Nel complesso un capolavoro degno di lei...
    E' vero canta un po meno rispetto alle altre Legs,l'ho notato in Sober..a Berlino,reduce da un influenza l'ha cantata quasi interamente qui proprio no ma è umana e noi fan molto viziati..Si è rifatta con un Who Knew fantastico...
    Rubix e SLY sono tremendi..ma perchè farli?? molto bello anche secondo meh il dietro le quinte...
     
    .
  12. °FlyingMery
     
    .

    User deleted


    Meno matta?
     
    .
  13. Gian7
     
    .

    User deleted


    ahahah diciamo meno scalmanata via... mia impressione ovviamente
     
    .
  14. Zeroluna
     
    .

    User deleted


    A me devo dire che il montaggio non ha entusiasmato granché...a tratti l'ho trovato inutilmente nervoso, il che mi ha fatto arrivare poco di quello che effettivamente stava succedendo in scena. La voce del pubblico, poi, si sente troppo poco e troppo raramente...il che non trasmette tutto il calore, tutta l'empatia, tutto il coinvolgimento che sicuramente lì c'é...eccome se c'é.
    Alcune riprese, poi, le ho trovate scandalose dal punto di vista della qualità video, senza contare diversi tratti leggermente fuori sincro con l'audio.
    Per quanto riguarda gli effetti, irritante la grana e lo sbalzo seppia/colore/colore/seppia...che...solo a guardarli viene da dire....PERCHé????
    Come al solito ho amato molto la parte del dietro le quinte...superlativa.
     
    .
  15. Sus!e
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zeroluna @ 15/12/2013, 19:11) 
    Alcune riprese, poi, le ho trovate scandalose dal punto di vista della qualità video, senza contare diversi tratti leggermente fuori sincro con l'audio.

    Questa cosa l'ho notata anche io. Alcuni punti erano di una qualità scandalosa... Sono arrivata a chiedermi se non avessero riprese migliori o se fosse un effetto voluto.
     
    .
45 replies since 9/7/2013, 09:24   783 views
  Share  
.