PINK Forum Italiano

ma Alecia...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MartyTennis
     
    .

    User deleted


    Ahahahah si vede che è protettiva al massimo nonostante se la porti sempre dietro!!
    Vorrei vederla in una situazione simile alle scene girate nel video di so what! ahahah ci sarebbe da divertirsi!!!
     
    .
  2. _BackToYourArms_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MartyTennis @ 22/6/2013, 16:04) 
    ahahah ci sarebbe da divertirsi!!!

    Oh yeah!!eheh sicuro...mi spiscerei dalla risate, piú per i controsensi che per la situazione...xD non deve essere facile per una mamma come lei trovarsi a rimproverare la figlia per i suoi stessi sbagli... :hmhm:
     
    .
  3. MartyTennis
     
    .

    User deleted


    Incrociamo le dita allora !!!
     
    .
  4. Zeroluna
     
    .

    User deleted


    Vedo che l'Off Topic non vi spaventa. *Evvai*

    Tornando al tema della discussione, avevo sentito il discorso di P!nk del desiderio latente di lasciare indietro qualche tattoo, ma sinceramente non credo che per lei sia un gran problema.
    Chiunque, guardando i suoi tatuaggi, ne la scerebbe indietro qualcuno (ahahahaahahah), eppure non ce la sapremmo immaginare diversamente di come è (o almeno io).

    Sul come viversi i tatuaggi, non starei a fare un discorso troppo generale, il tema è vasto e non credo ci sia un iter uguale per tutti, anzi.
    Ognuno decide come, dove, quando farsi o non farsi un tatuaggio. Ognuno la sua storia, ognuno i suoi perché.
    Credo che ci siano tatuaggi quasi perfetti che diventano eterni, crescono con te, diventano te e altri onestamente orrendi, privi di ogni significato pure per chi se li fa.
    Questi, i due eccessi agli antipodi. Nel mezzo ci sono le miriadi di soluzioni possibili.
     
    .
  5. _BackToYourArms_
     
    .

    User deleted


    :P si in effetti siamo uscite un po' fuori tema xD peró il centro é rimasto sempre Pink, l'importante é quello no?xD ;) beh io ho tirato fuori l'argomento perché adoro i tatuaggi e mi piacerebbe averne un paio con significato addosso...peró ho provato ad immedesimarmi in qualcuno pieno di tatuaggi (chi meglio di lei?xD) e pensare a come si sentisse...e poi é venuta fuori la domanda xD quindi erano piú discorsi presi dal mio punto di vista...ovviamente ogniuno ha il proprio e quindi ci sono infiniti pensieri sui tattos e su come viverli ;)
     
    .
  6. MartyTennis
     
    .

    User deleted


    Ma si infatti non bisogna generalizzare, questi sono pareri personali! :)
    Ad esempio io ( e parlo da tatuata ) non riuscirei mai a guardarmi allo specchio se fossi tutta un tatuaggio, ma non critico né giudico chi, come Carey, si trova in certe condizioni!
    Per il resto come già avevo espresso sono daccordissimo con te quando dici che non saprei immaginarla senza.
    Detto questo passo e chiudo prima di entrare in argomenti poco pertinenti :P
     
    .
20 replies since 9/6/2013, 17:23   343 views
  Share  
.