PINK Forum Italiano

Stoccolma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. D!daz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alonzo_89 @ 29/5/2013, 20:21) 
    Io farei un breve resoconto...sembrava una tappa italiana altro che svedese...abbiamo predominato sulla Svezia di gran lunga! E ora vi spiego il perchè:

    Dunque in parterre eravamo in 8 credo (i nick del forum per dirvi chi eravamo non me li ricordo, ci penserà Didaz a specificarlo) e 2 sugli spalti a sedere.

    9 ore di fila, quasi tutte e 9 sotto la pioggia, tutti incelophanati, ma fortunatamente la civiltà svedese ha avuto la meglio perchè siamo riusciti ad allontanarci parechie volte, sia per andare a fare i bisognini sia per comprare qualcosa da mangiare nel centro commerciale adiacente, per poi tornare indisturbati al nostro posto senza essere sorpassati da nessuno.

    Una volta entrati riusciamo a:
    - manco a farlo apposta 2 di noi si accaparrano le 2 scalette dei Churchill, gruppo di apertura
    - io mi becco il fogliettino del tizio che fa il "presentatore del tour"
    - un altro di noi la bacchetta del batterista
    - Didaz riesce a dare a lei non 1, ma ben 2 regali per Willow: accappatoio e maglietta con Titti che la lasciano soddisfattissima!
    - io sono riuscito a farle leggere il cartellone che è partito da Berlino con su scritto "Tell me quando quando quando you'll come to Italy" che legge davanti a 20000 svedesi!!!...e dopo avermi chiesto cosa significasse quando ci ha chiesto scusa perchè c'era venuta solo per vacanza poco tempo fa e che spera di farci un live al più presto, legge un atro cartello nostro e ci chiede come si dice "sorry" in italiano!
    - per non dire poi che ci ha stretto la mano non so quante volte

    Abbiamo fatto fagotto in pratica, ah...e in più, eravamo tutti in prima fila davanti al main stage! L'avevamo ad un palmo dal naso!

    Eccovi alcuni video:

    Try

    Sober

    So what

    Breve, conciso, esaustivo
    ahahah

    Stavolta abbiam scelto come posizione il centro del palco grande, dove lei ha l'asta del microfono...zona perfetta perchè è dove si stende a stringere le mani, chiacchierare, suonare la batteria e il pianoforte, esibirsi nelle parti ballate...nonchè è davanti alla botola del palco grande....
    comunque, dicevo, giù eravamo
    Piti e sorella di Piti (Serena), Andrea, Io...e due ragazze Romane con i VIP (si son da poco presentate)...poi Alfonso e Natalia (una ragazza che abbiam conosciuto per caso in fila, 17 anni e con genitori fanS di P!nk al seguito, è già al secondo Tour in Trasferta...mi ricorda me da CIOFANE ahah)
    sugli spalti un altro paio di Italiani


    Per le parti precise...
    Durante JLAP ci ha stritolato a tutti le mani
    Il cartellone di Berlino + il cartello delle ragazze romane li ha letti prima di How Come You're Not Here
    il mio primo regalo, l'accappatoio a farfalla per Willz...l'ha ricevuto alla fine di The Great Escape...mentre stava per raggiungere l'area per il set acustico (Who Knew e F**kin Perfect...fralaltro a fine set se ne è uscita recuperando l'accappatoio e portandoselo via sventolandolo ahah)
    la maglietta per Willow...quando l'ha ricevuta la prende, la stringe a sè e poi guarda verso la folla e dice "hey, io ti ho vista oggi, in una foto su twitter, dove sei???" e freneticamente cerca di individuarmi fra la gente, al che io rantolo un "sono qui" lei mi guarda e si mette a spiattellarsi la maglietta di Titty addosso, raggiante, dicendo che "ora è mia, questa maglietta è mia!!!" ahah E LI' SAREI POTUTA PURE RIMANERCI SECCA...comunque...è accaduto fra fine Medley ed inizio Slut Like You... se qualcuno trovasse un video potrei pure assicurare la mia devozione eterna dato che fino ad ora non son riuscita a recuperare nulla....

    Personalmente il mio 12 concerto (come Piti)....e devo dire in assoluto il migliore!!!
    Ho rischiato di commuovermi un paio di volte, quando ha letto il cartellone ed è partita con lo sproloquio sull'Italia, ringraziandoci d'esser andati noi a vederla anche se lei il concerto da noi non s'è degnata di farlo (stazzoccola <3) e alla scenetta con la maglietta di Titty.......
    mi son sentita molto Nick, con le lacrime da trattenere a stento...
    (a proposito, la sola cosa che mi è mancata in questi due concerti...queste magnifiche trasferte con tutti voi bellissima gente....è che avrei voluto avere la possibilità di farmi anche in una data il concerto abbracciata a cantare a squarciagola ed emozionarmi assieme ad uno dei miei amoripiùgrandi...Nick, appunto, <3 ...ma per questo speriamo esista una seconda leg ahah)

     
    .
17 replies since 21/4/2013, 13:56   308 views
  Share  
.