PINK Forum Italiano

Stoccolma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alonzo_89
     
    .

    User deleted


    Io farei un breve resoconto...sembrava una tappa italiana altro che svedese...abbiamo predominato sulla Svezia di gran lunga! E ora vi spiego il perchè:

    Dunque in parterre eravamo in 8 credo (i nick del forum per dirvi chi eravamo non me li ricordo, ci penserà Didaz a specificarlo) e 2 sugli spalti a sedere.

    9 ore di fila, quasi tutte e 9 sotto la pioggia, tutti incelophanati, ma fortunatamente la civiltà svedese ha avuto la meglio perchè siamo riusciti ad allontanarci parechie volte, sia per andare a fare i bisognini sia per comprare qualcosa da mangiare nel centro commerciale adiacente, per poi tornare indisturbati al nostro posto senza essere sorpassati da nessuno.

    Una volta entrati riusciamo a:
    - manco a farlo apposta 2 di noi si accaparrano le 2 scalette dei Churchill, gruppo di apertura
    - io mi becco il fogliettino del tizio che fa il "presentatore del tour"
    - un altro di noi la bacchetta del batterista
    - Didaz riesce a dare a lei non 1, ma ben 2 regali per Willow: accappatoio e maglietta con Titti che la lasciano soddisfattissima!
    - io sono riuscito a farle leggere il cartellone che è partito da Berlino con su scritto "Tell me quando quando quando you'll come to Italy" che legge davanti a 20000 svedesi!!!...e dopo avermi chiesto cosa significasse quando ci ha chiesto scusa perchè c'era venuta solo per vacanza poco tempo fa e che spera di farci un live al più presto, legge un atro cartello nostro e ci chiede come si dice "sorry" in italiano!
    - per non dire poi che ci ha stretto la mano non so quante volte

    Abbiamo fatto fagotto in pratica, ah...e in più, eravamo tutti in prima fila davanti al main stage! L'avevamo ad un palmo dal naso!

    Eccovi alcuni video:

    Try

    Sober

    So what
     
    .
17 replies since 21/4/2013, 13:56   308 views
  Share  
.