PINK Forum Italiano

Organizzazione crociata @O2 World, Berlino

03/05/2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. =ELEbossa!!!
     
    .

    User deleted


    Ciao piccioni!

    Allora ieri quando ho visto che la fila per il concerto a Parigi era iniziata la sera prima alle 22 mi è venuto male.
    Fermo restando che siamo tutti d’accordo sul fatto che nessuno di noi è disposto a piazzarsi là la sera prima, dobbiamo essere in fila la mattina presto onde evitare brutte sorprese.
    Fino ad ora ho la testimonianza di Lord, che ieri sera è stato al concerto a Parigi, mi ha detto (per chi non lo sapesse) che lui è andato là alla mattina alle 10, e aveva già circa 200 persone davanti, ai primi che entravano (oltre ai vip) davano un braccialetto (lui pensa che ce ne siano tipo 500), questo braccialetto ti da accesso all’area attaccata al palco, dopo quei 500 (o non so quanti) chiudono quel settore con transenne. Inutile dirvi che noi dobbiamo rientrare in quella cerchia di persone.
    Come ha detto Claudia, non so se la fila davanti all’arena sia composta da un corridoio di transenne o “aperta”, fattostà che dobbiamo tenere gli occhi aperti e fare un po’ gli stronzi (se necessario, io non sono in grado in certe situazioni proprio) non vorrei ritrovarmi come a Berna, che i cancelli aprivano alle 17.30 e alle 14.30 dei deficienti hanno cominciato a correre e saltarci davanti mentre noi eravamo tranquilli seduti, dobbiamo partire prevenuti sta volta!!!

    Come dice Erika, organizziamo qualcosa di carino per “chiamarla” in Italia...
     
    .
  2. Er!ka
     
    .

    User deleted


    La rana la porto io (oppure le regalo il pupazzo di Homer che abbiamo usato nel video).
    Avrà in mano un foglio con la scritta "L'Italia ha preso in ostaggio mio figlio, vai a salvarlo" (MEEERY AIUTAMI A TRADURRE!) e magari sotto una foto della rana-figlio con la gazzetta in mano e un occhio nero auhauahuahauh
     
    .
  3. n!xon!k
     
    .

    User deleted


    Dobbiamo fare di tutto per la prima fila U.U
    Dalla foto del palco di Parigi sembra pure che sia basso..brutta cosa per chi è nano come me e si ritrova dietro -.-'

    "Aiuto l'Italia ha preso in ostaggio mio figlio, vai a salvarlo" è geniale :D
     
    .
  4. Dear Mrs P!nk «
     
    .

    User deleted


    Conto su di voi che la vedrete per farle capire DI NUOVO che la vogliamo in Italia! Deve essere qualcosa di simpatico e stupido, così lo prende subito!

    Mentre state in fila per aspettare potete farvi il tricolore in faccia! Potrebbe essere un'idea anche per passare il tempo hahaha

    Edited by Dear Mrs P!nk « - 18/4/2013, 12:59
     
    .
  5. p!nkclo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (=ELEbossa!!! @ 18/4/2013, 09:48) 
    ai primi che entravano (oltre ai vip) davano un braccialetto (lui pensa che ce ne siano tipo 500), questo braccialetto ti da accesso all’area attaccata al palco, dopo quei 500 (o non so quanti) chiudono quel settore con transenne. Inutile dirvi che noi dobbiamo rientrare in quella cerchia di persone.

    Ma quindi i Vip sarebbero in fila con noi? Non capisco.

    Un'altra cosa che mi è venuta in mente è: c'è una passerella? Se si, ci sono le transenne tutte intorno? Perchè se no ci organizziamo in modo strategico. Non ci resta che arrivare lì prestissimo, sto cercando di capire a che ora apre la metro
     
    .
  6. =ELEbossa!!!
     
    .

    User deleted


    Da quello che ho capito i vip non sono in fila con noi.. ma entreranno da un'altra parte... in aggiunta poi sempre in quell'area andranno un certo numero nella fila normale...
     
    .
  7. King Nothing
     
    .

    User deleted


    L'idea di dipingersi le facce con il tricolore non è male!!

    Noi l'abbiamo utilizzata a londra per le olimpiadi e faceva un bel colpo d'occhio!!!

    Giusto BOSSA???
     
    .
  8. °lordbacio°
     
    .

    User deleted


    Ciao Amici :-)
    Come ha detto Elena a Parigi ci hanno dato il braccialetto (ancora lo devo togliere) circa ai primi 500!
    Io ero davanti al cuore in terza/quarta fila ma ho deciso di mettermi li perchè volevo delle foto nella parte acustica..
    Sono riuscito ad entrare con la reflex e ad usarla per tutto il concerto :-)

    Se avete da chiedere qualcosa fatemi sapere.. se so, condivido :-)
    Preparatevi perchè il concerto è stupendo!
     
    .
  9. p!nkclo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°lordbacio° @ 19/4/2013, 20:28) 
    Ciao Amici :-)
    Come ha detto Elena a Parigi ci hanno dato il braccialetto (ancora lo devo togliere) circa ai primi 500!
    Io ero davanti al cuore in terza/quarta fila ma ho deciso di mettermi li perchè volevo delle foto nella parte acustica..
    Sono riuscito ad entrare con la reflex e ad usarla per tutto il concerto :-)

    Se avete da chiedere qualcosa fatemi sapere.. se so, condivido :-)
    Preparatevi perchè il concerto è stupendo!

    Io vorrei sapere le cose di cui si parlava prima: qual è la forma del palco, come sono disposte le transenne dell'area vip, e se i vip entrano da un'altra parte o sono in fila con noi, solo questo :aia:

    ahaha grazie.
     
    .
  10. D!daz
     
    .

    User deleted


    Qui lo dico e qui lo nego...ancora dal post concerto di Nizza
    m'ero fatta recuperare dalle svendite dei gadget dei passati mondiali
    una specie di tuba (cappello) tricolore
    ahahah

    io non ho avuto mai il coraggio d'usarla a nessun concerto, ma se volete la posso portare XD

     
    .
  11. Er!ka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D!daz @ 20/4/2013, 11:31) 

    Qui lo dico e qui lo nego...ancora dal post concerto di Nizza
    m'ero fatta recuperare dalle svendite dei gadget dei passati mondiali
    una specie di tuba (cappello) tricolore
    ahahah

    io non ho avuto mai il coraggio d'usarla a nessun concerto, ma se volete la posso portare XD


    Portaaaa pooooortaaaaaaaaaaaa!!! :woot: :woot: :woot:


    E' tipo questo cappello, no?
    !BpLzPiQB2k~$%28KGrHqYOKkIEu,VS7cqOBLqSr-onRQ~~_35

    Edited by Er!ka - 20/4/2013, 13:32
     
    .
  12. D!daz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Er!ka @ 20/4/2013, 13:10) 
    Portaaaa pooooortaaaaaaaaaaaa!!! :woot: :woot: :woot:


    E' tipo questo cappello, no?
    !BpLzPiQB2k~$%28KGrHqYOKkIEu,VS7cqOBLqSr-onRQ~~_35

    Erika SIIII
    è esattamente così
    AHAHAHAHAH

     
    .
  13. D!daz
     
    .

    User deleted


    Fralaltro
    molto banalmente
    mi vien in mente una cosa


    se volete giocare sul tricolore
    e se ci andasse di culo che chiedesse ancora se ci sono italiani al concerto

    se noi ragazze (ma anche i ragazzi ahah)
    ci facessimo le unghie bianche-rosse-verdi ????
    così se chiede noi alziamo le mani girate e vede "la bandiera" e quanti siamo ahahahahah

    ca**ata ?!?

     
    .
  14. p!nkclo
     
    .

    User deleted


    Su twitter dove l'ha visto??

    Le unghie non credo che le vedrebbe, ma se abbiamo bandiere, cappelli, facce dipinte etc si

    Anche se lei dice che lo sa c'eravamo perchè l'ha visto su Twitter oO

    Edited by p!nkclo - 20/4/2013, 15:17
     
    .
  15. n!xon!k
     
    .

    User deleted


    Io porto una cosa ORIGINALISSIMA: la parrucca rosa, magari ci faccio le meches tricolore XD sarebbe figo se lo facessimo tutti, visto che siamo in tanti :D.. in più la bandiera italiana che si è girata il funhouse...
     
    .
75 replies since 30/12/2012, 11:54   1247 views
  Share  
.