PINK Forum Italiano

Organizzazione crociata @O2 World, Berlino

03/05/2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. psiko182
     
    .

    User deleted


    Io conto di partire l'1 da milano e tornare il 5 maggio (volo da prenotare, ma quelle sono le date).
    Sarebbe utile sapere se c'è quelcuno che ha voglia di dividere la stanza con me, così da dividere anche le spese come si è fatto le altre volte.
    Io personalmente non sono mai stati a Berlino, ma una mia amica che vive lì mi ha consigliato di dormire nel quartiere Friedrichshain, per i buoni collegamenti con l'aeroporto e la tipologia della zona, in più ho notato che dovrebbe essere lo stesso in cui si trova l'O2 Arena.
    Appartamento, Hotel od Ostello per me non fa molta differenza, anche se visti i prezzi e quanti siamo (se ho capito bene saremo almeno 15-20 persone), mi han consigliato l'appartamento da dividere in 8-10 persone (dai 25 € ai 35-40 € al giorno/a testa non sembra male), questi un paio di esempi:
    www.only-apartments.com/en/berlin/THEATER-APT1_11358/
    www.only-apartments.com/en/berlin/MEDIASPREE1_15554/

    Edited by psiko182 - 7/2/2013, 12:42
     
    .
  2. SaraFire
     
    .

    User deleted


    Anchio sono sola e si può pensare anche all'appartamento volendo!
     
    .
  3. GuesTar
     
    .

    User deleted


    Io sto valutando le due opzioni che dicevate su facebook. Ostello ONE180° e Hotel103.
    Aspetto di sapere che fate voi per prenotare tutti insieme.
    Anche noi stiamo dal 1 al 5 :D
     
    .
  4. psiko182
     
    .

    User deleted


    Visto che si sta cominciando a prenotare le stanze per dormire a Berlino, c'é qualcuno che si ferma dall'1 al 5 maggio ed ha voglia di dividere la stanza per risparmiare qualcosa?
     
    .
  5. Er!ka
     
    .

    User deleted


    RICAPITOLIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    Allora:
    io, Mery, Elisa, Claudia, Marco e Sara (F.) abbiamo prenotato una SESTUPLACONBAGNO.
    Domenico + 3 hanno prenotato una quadrupla.

    Da sistemare dovrebbero esserci ancora:

    Sara (C.), Glò, Nat + 1 (in una quadrupla)
    Bossa + 1, Max, Matt, Luca, Maria Grazia (separati o insieme, come vi pare)
    Silvia + 1, Federica + 1 (prenotano dopo).


    GIUSTO???



    PS.
    Su booking.com la prenotazione è assolutamente gratuita, così come l'eventuale cancellazione (entro fine aprile).
    C'è bisogno solo di dati dell'utente che prenota e quelli della sua carta di credito, compresa postepay.
     
    .
  6. n!xon!k
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, sto cercando un biglietto in più per Berlino, se conoscete qualcuno che lo vende fatemi sapere!
     
    .
  7. Pinkismylife
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Er!ka @ 7/2/2013, 08:04) 
    RICAPITOLIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    Allora:
    io, Mery, Elisa, Claudia, Marco e Sara (F.) abbiamo prenotato una SESTUPLACONBAGNO.
    Domenico + 3 hanno prenotato una quadrupla.

    Da sistemare dovrebbero esserci ancora:

    Sara (C.), Glò, Nat + 1 (in una quadrupla)
    Bossa + 1, Max, Matt, Luca, Maria Grazia (separati o insieme, come vi pare)
    Silvia + 1, Federica + 1 (prenotano dopo).


    GIUSTO???



    PS.
    Su booking.com la prenotazione è assolutamente gratuita, così come l'eventuale cancellazione (entro fine aprile).
    C'è bisogno solo di dati dell'utente che prenota e quelli della sua carta di credito, compresa postepay.

    io Gloria Nat e Toms abbiamo prenotato una quadrupla aspettando che Nat e TOms facciano sapere qualcosa. Io per sicurezza l ho prenotata, poi se loro cambiano idea cancello la prenotazione
     
    .
  8. btamara
     
    .

    User deleted


    ciaooo anche noi siamo a Berlino gia prenotato il volo e biglietto concerto manca solo dove dormire suggerimenti????
     
    .
  9. Er!ka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (btamara @ 15/2/2013, 17:19) 
    ciaooo anche noi siamo a Berlino gia prenotato il volo e biglietto concerto manca solo dove dormire suggerimenti????

    Ciao! Alcuni di noi hanno prenotato una stanza qui, per 4 notti (dal 1 al 5 maggio) --> http://www.booking.com/hotel/de/one-80-hos...0baee741;dcid=1

    Gli altri sono ancora indecisi e quindi prenoteranno tra un po' :)
     
    .
  10. btamara
     
    .

    User deleted


    Grazieeeeeeee per l'infooooo
     
    .
  11. DeniRicci
     
    .

    User deleted


    Non ci credo nessuno di voi è a Vienna il 9 maggio??? =(
     
    .
  12. Pink Pimp
     
    .

    User deleted


    io oggi ho finalmente prenotato il volo. è qui il posto giusto per scrivere no?

    partenza da Malpensa il 2 maggio ore "mattina troppo presto"
    ritorno a Bergamo il 5 maggio ore "mattina troppo presto"

    per l'alloggio vedo di prenotare a giorni
     
    .
  13. Er!ka
     
    .

    User deleted


    Da qualche giorno i parlottamenti vari sull'organizzazione di questa trasfertona si sono triplicati e questo mi ha causato un dramma: ho realizzato che andrò al concerto O_O

    Parliamo di cose serie:
    1) Staremo in fila all'alba, a quanto pare (PANICO)
    2) Cosa facciamo per farci riconoscere? Ci vuole un bel cartellone del tipo:
    Ti sei bevuta il vino di Firenze, ora cosa ci dai in cambio?
    oppure bandierine classiche dell'Italia, facce dipinte, lanciamo gli euro italiani sul palco, e via dicendo.


    Che ne dite?




    Ho avuto altre idee:
    lanciare sul palco qualcosa di italiano, tipo la statuetta del duomo, il peluche della torre di Pisa, il poster del Colosseo, una rana con scritto:
    Aiuto l'Italia ha preso in ostaggio mio figlio, vai a salvarlo

    Edited by Er!ka - 17/4/2013, 17:52
     
    .
  14. Dear Mrs P!nk «
     
    .

    User deleted


    Erika, sei una grande.
     
    .
  15. p!nkclo
     
    .

    User deleted


    Raga per quanto riguarda quello che dicevamo su Whatsapp:

    transenne Ci sono effettivamente a tutte le date? Attendiamo info da chi torna da Amsterdam questa settimana.. e zona vip .... per chi diceva che fanno entrare alcuni della prima fila insieme ai vip, è veramente successo? Perchè io dubito che questi con quello che hanno speso entreranno con noi, avranno un ingresso vip, appunto, alle 19 ... Andare davanti ai cancelli la mattina presto, voglio morire ma penso che ne valga la pena, perchè mi immagino i tedeschi piuttosto agguerriti, inoltre la fila sarà, voglio sperare, ordinata, non saremo tutti ammassati come in Italia, quindi chi è davanti lo è per davvero.. e poi bo AIUTOOO un pò mi deprime il fatto che tutto sto viaggio e sbatti e neanche possiamo avere la prima fila :(((
     
    .
75 replies since 30/12/2012, 11:54   1247 views
  Share  
.