PINK Forum Italiano

THE TRUTH ABOUT LOVE TOUR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. p!nkclo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D!daz @ 25/9/2012, 11:29) 
    i pacchetti sono da 275$ quello HOT, 265$ Gold e 175$ Silver...

    Scusa??? 210€ ???????!!!!!!!!!!

    CITAZIONE (D!daz @ 25/9/2012, 11:29) 
    però non capisco perchè dalla cartina non sembrano esserci i posti standing.......

    Il pacchetto HOT e' quello in piedi, dovrebbe essere la zona rosa! E dietro ci sono posti seduti se ho capito bene. Ma cat 2 cos'e'? www.eventtravel.com/Pink-Tickets#vip
     
    .
  2. D!daz
     
    .

    User deleted


    Non lo so ma guarda com'è per Londra...
    questo è il rivenditore ufficiale assieme a ticketmaster
    guarda la mappa dei posti
    la zona in piedi (chiamata floor) con prezzi normali è come temevo quella affanc*lo

    mentre il centro dell'arena non lo dà disponibile perchè è riservato ai pacchetti

    www.gigsandtours.com/Event/PINK/O2-arena/667614

     
    .
  3. Er!ka
     
    .

    User deleted


    Tutti a dieta fino a maggio, non si mangia per pagare il biglietto del concerto pippottoor1
     
    .
  4. Zeroluna
     
    .

    User deleted


    Roba da matti.... O_O

    e io che me la prendevo con Madonna....
     
    .
  5. » steph;
     
    .

    User deleted


    Io non so come fare.. Cioè.. Boh...
     
    .
  6. alonzo_89
     
    .

    User deleted


    Ma se li può tenere i pacchetti...io compro il prato classico e mi metto in fila dall'alba...affan**lo i pacchetti, viva la fila scoppiavescica!!! Bhuahuahua
     
    .
  7. mattoyou
     
    .

    User deleted


    io non ho parole....cioè la cosa che rode di più è che sti biglietti si comprino a scatola chiusa....cioè se volessi un Hot Ticket, chi mi assicura che sia in una posizione giusta? cioè io ad esempio, vedendo il palco, mi metterei all'ìinterno della curva, ma se sti hot fossero di fronte la passerella???? mah!
     
    .
  8. alonzo_89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattoyou @ 25/9/2012, 12:37) 
    io non ho parole....cioè la cosa che rode di più è che sti biglietti si comprino a scatola chiusa....cioè se volessi un Hot Ticket, chi mi assicura che sia in una posizione giusta? cioè io ad esempio, vedendo il palco, mi metterei all'ìinterno della curva, ma se sti hot fossero di fronte la passerella???? mah!

    ecco appunto...anche con il tour in corso di madonna c'è stata la diatriba sui vari early entry e alla fine nel pit sotto il palco sono entrati alla ca**o di cane...quindi io non rischio e prendo il prato semplice che magari facendo qualche leggera furbata, non si sa mai huhuhu
     
    .
  9. papaya24
     
    .

    User deleted


    ragazzi tradotto in italiano, i posti nel prato normali esistono ancora?? con un prezzo normale? non ho ancora imparato a cagar soldi
     
    .
  10. p!nkclo
     
    .

    User deleted


    Non si capisce perche' nella mappa non sono segnati i pacchetti www.eventtravel.com/Pink-Tickets#vip

    Aspettiamo venerdi che si sapra' meglio (spero)...


    Dobbiamo temere il soldout visto il questo grande anticipo? Allo stesso tempo pero' con questi prezzi magari no..
    Attached Image
    palco

     
    .
  11. *ssa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (p!nkclo @ 25/9/2012, 13:12) 
    Dobbiamo temere il soldout visto il questo grande anticipo? Allo stesso tempo pero' con questi prezzi magari no..

    Eh, ringraziamola.
     
    .
  12. » steph;
     
    .

    User deleted


    Cioè ha fatto quello che ho sempre sognato.. Un pit fatto apposta per i fan sotto il palco e in prima fila con accesso alla venue prima, e che fa? Mi fa costare i biglietti mezzo milione...
     
    .
  13. ch!aretta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (C!k @ 24/9/2012, 22:03) 
    se queste sono le date definitive e non viene in italia, boh, m'ammazzo.

    quoto.
     
    .
  14. rikyalbe
     
    .

    User deleted


    Comunque mi pare tutto assurdo...Io credo che chi compri il normale posto in piedi poi disponibilità permettendo possa benissimo entrare nel pit con la solita regola del chi primo arriva meglio aloggia!! Evidentemente chi invece comprerà il pacchetto avrà la possibilità di etrare prima da una fila apposta e quindi prendersi i posti migliori (così come erano gli early acces per rihanna e Madonna)!!

    no?!
     
    .
  15. Zeroluna
     
    .

    User deleted


    Restiamo in attesa e vediamo man mano che notizie ci danno.
    Appena qualcuno riesce a capirci qualcosa, lo scriva qui, così possiamo organizzarci tutti per tempo....in ogni caso...secondo me il tour durerà molto di più, dovremmo aspettarci molte più date.
     
    .
377 replies since 24/9/2012, 14:13   6344 views
  Share  
.