PINK Forum Italiano

Official Cover Artworks

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mAx!
     
    .

    User deleted


    ho rispolverato un pochino il topic. Ho aggiunto le cover della Fan Edition, Just Give Me A Reason & True Love 1500x1500 300dpi. Ho aggiunto anche la cover dell'iTunes Festival. Ho sistemato le cover vecchie.. purtroppo per alcuni singoli non ci sono le cover digitali su nessuno dei siti cataloghi Sony quindi alcune le ho dovute ricreare utilizzando le foto originali e i font... ho fatto un lavoro accuratissimo quindi è come se fossero le originali e sono sicuramente meglio che orribili scansioni... per la precisione ho ricreato There You Go, Most Girls (USA), You Make Me Sick (entrambe), Lady Marmalade, Get The Party Started (UK), Family Portrait & Trouble (USA).
     
    .
  2. » steph;
     
    .

    User deleted


    <3
     
    .
  3. Er!ka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Er!ka @ 16/7/2012, 16:36) 
    Madò c sì brav :wub:

    :hmhm:
     
    .
  4. mAx!
     
    .

    User deleted


    Ho aggiunto anche una versione migliore di I'm Not Dead... quella che abbiamo sempre avuto aveva i colori un po sballati e inoltre aveva una compressione JPEG oscena, nelle parti piene di dettagli come le stelline creava un macello.
     
    .
  5. mAx!
     
    .

    User deleted


    aggiunta anche la cover HQ del live a Melbourne
     
    .
  6. mAx!
     
    .

    User deleted


    aggiunta anche l'orribile cover di Are We All We Are
     
    .
  7. rikyalbe
     
    .

    User deleted


    in preda all'alcolismo voglio porvi questo quesito...secondo voi qual'è graficamente parlando il miglior singolo di P!nk?

    io messi così, l'uno di fianco agli altri, come a volervi paragonare amo Try, segue true love, e nel podio inserire i don't belive you..
     
    .
  8. mAx!
     
    .

    User deleted


    purtroppo ho un debole per l'era Try This, anche perché è forse il photoshoot dove Macpherson ha proposto cose più interessanti rispetto a fondo bianco, fondo nero ecc, quindi le foto scelte, che spesso richiamano anche la canzone (vedi God Is A DJ) fanno già gran parte del lavoro. Poi era bellissimo perché all'epoca le foto usate per gli artwork erano inedite quindi c'era tutto un mix di sorpresa e stupore. Credo quindi di essere molto condizionato da tutto questo. Discorso simile per Just Like A Pill, ci sono troppo affezionato per non farmela piacere.

    01. Last To Know
    02. Try
    03. Just Like A Pill

    a livello più generale comunque ritengo che l'era Try This abbia le grafiche migliori, per quanto siano anche le più semplici, però un font piuttosto incisivo combinato con belle foto vince su tutto. Segue The Truth About Love dove forse i singoli di Try & Blow Me (per quanto sia un palese plagio) se la comandano ahah. Peccato solo per AWAWA che ha proprio rovinato il mood, ma probabilmente non è manco opera della Smog Design quanto di uno stagista nel reparto grafico alla sony.
    Funhouse... cazzo ogni cosa di Funhouse secondo me è graficamente oscena, si salvano giusto un po Sober & I Don't Believe You perché le foto spaccano e credo che poche cose al mondo siano brutte come l'artwork di Funhouse (singolo)
     
    .
  9. » steph;
     
    .

    User deleted


    <3 vedere che in una copertina ufficiale di un EP c'è una foto in cui saluta me awww <3
     
    .
23 replies since 16/7/2012, 15:34   1123 views
  Share  
.