PINK Forum Italiano

OFFICIAL TOPIC: "The Truth About Love" News

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » steph;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (quo28 @ 1/3/2012, 06:55) 
    io cmq non so cosa significhi esattamente..Mi faccio un film se penso che già si sta dando a fotografie e cose simili?

    Non saprei. Secondo me è un pò impossibile che abbia tutto pronto. O forse no.. Non lo so, davvero :huh:
    Però il fatto che lei abbia scritto così significa che dev'essere comunque a buon punto. O non avrebbe avuto senso.. A meno che sta a significare che si mette a lavorare adesso ahaha
     
    .
  2. quo28
     
    .

    User deleted


    si a sappiamo che in realtà è già al lavoro da un po' quindi boh..
     
    .
  3. » steph;
     
    .

    User deleted


    Ricordo che per Funhouse impiegò da Febbraio a Giugno/Luglio, uscivano in continuazione foto di lei che andava a registrare. Stavolta niente di niente, magari ha registrato a casa sua O_O

    Però mi viene anche da pensare che se si è tinta i capelli magari è per fare qualche servizio fotografico.
     
    .
  4. Mat_91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» steph; @ 1/3/2012, 16:10) 
    Ricordo che per Funhouse impiegò da Febbraio a Giugno/Luglio, uscivano in continuazione foto di lei che andava a registrare. Stavolta niente di niente, magari ha registrato a casa sua O_O

    Però mi viene anche da pensare che se si è tinta i capelli magari è per fare qualche servizio fotografico.

    non penso proprio che si sia tinta i capelli per un servizio fotografico (se mi appare in copertina con un ciuffo rosa del kaiser la picchio)

    Comunque la mia opinione è che stia semplicemente registrando. Sicuramente ha già un pò di canzoni pronte, e vuole cominciare a registrarle. Penso anche che sia solo l'inizio.. nel senso che sicuramente l'album non è completato, e dovrà ancora scrivere dei pezzi, e sistemarne altri già sfornati. Poi la label dovrà dare un'occhiata, metterci un pò lo zampino. Però direi che indicativamente l'album potrebbe essere pronto per giugno/luglio. Primo Singolo ad Agoso. Album ad Ottobre. E siamo tutti contenti.
     
    .
  5. zuzzycla97
     
    .

    User deleted


    Nell'applicazione ufficiale di p!nk che ho sul mio iPad dove vi sono Fans da tutto il mondo c'era una o uno non so, che diceva :" anyone else hear, the new album ( might! ) be called 'lovers end', and a song 'half way gone'".
     
    .
  6. » steph;
     
    .

    User deleted


    Lovers End era un titolo inventato che girava su Wikipedia. Come anche Moving On.
    Mentre Halfway Gone è davvero una sua canzone mai rilasciata, sta negli archivi della label.
     
    .
  7. °FlyingMery
     
    .

    User deleted


    QUOTE (» steph; @ 1/3/2012, 16:10) 
    Stavolta niente di niente, magari ha registrato a casa sua O_O

    Mylious mi diceva tempo fa che sarebbe dovuto andare anche lui a registrare l'album e qualora lo avesse fatto, avrebbe dovuto passare giorni e giorni a casa sua a Los Angeles. Non so come si sia evoluta poi la cosa, ma in ogni caso credo che registri a casa.
     
    .
  8. » steph;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°FlyingMery @ 4/3/2012, 05:45) 
    CITAZIONE (» steph; @ 1/3/2012, 16:10) 
    Stavolta niente di niente, magari ha registrato a casa sua O_O

    Mylious mi diceva tempo fa che sarebbe dovuto andare anche lui a registrare l'album e qualora lo avesse fatto, avrebbe dovuto passare giorni e giorni a casa sua a Los Angeles. Non so come si sia evoluta poi la cosa, ma in ogni caso credo che registri a casa.

    Infatti.

    E comunque adoro il fatto che non scriva più con la stessa frequenza di prima su Twitter, si vede che si è messa a lavoro. *_*
     
    .
  9. » steph;
     
    .

    User deleted


    Joe Dexter, membro della band Orange (personalmente non ho l'idea di chi siano) ha twittato di esser stato al lavoro per delle tracce per P!nk dicendo SOUNDING BEAST. https://twitter.com/#!/Orange23/status...662119249883136
     
    .
  10. quo28
     
    .

    User deleted


    notizie interessanti!
     
    .
  11. » steph;
     
    .

    User deleted


    Ascoltando la loro roba non sono poi così male, credo lui sia il bassista.. Ma se così fosse potrebbe anche solo registrare la parte del basso in qualche canzone (?)

    No ecco.. Su pp la ragazza che ci ha parlato ha detto che Joe gli ha risposto dicendo che sta gestendo the more poppy/ballad stuff.. Ciò significa che sta rimanendo sul suo solito genere..
     
    .
  12. » steph;
     
    .

    User deleted


    @pink - Home Sweet Home

    405271_10150684588977262_158258447261_9159618_271358898_n

     
    .
  13. miss p!nk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» steph; @ 19/3/2012, 23:55) 

    questo tweet è fantastico
     
    .
  14. quo28
     
    .

    User deleted


    sono ufficialmente entrato in clima pre-album!
     
    .
  15. =ELEbossa!!!
     
    .

    User deleted


    dai dai dai *____*

    perchè qualcosa mi dice che uscirà a novembre?
     
    .
1444 replies since 12/2/2012, 13:04   20237 views
  Share  
.