PINK Forum Italiano

OFFICIAL TOPIC: "The Truth About Love" News

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mAx!
     
    .

    User deleted


    Da prima che uscisse l'album mi sono convinto che HCYNH & SLY, per una serie di ragioni, sarebbero stati singoli (e tutt'ora ne sono quasi certo), quindi da un certo punto di vista ci rimarrei male se non uscissero quasi esclusivamente perché deluderebbero le mie aspettative. è verissimo che Try e Just Give Me A Reason hanno contribuito a vendere un'immagina più matura di P!nk e anche True Love, nonostante sia un pezzo con poche pretese segue in maniera più tenera e ironica, grazie anche al video, quella linea... quindi sia HCYNH che SLY romperebbero un po l'incantesimo.
    Solo che arrivati a sto punto credo che qualsiasi singolo abbia dei pro e dei contro, forse le uniche hit sicure di tutto l'album erano proprio Try & JGMAR.
    How Come You're Not Here sarebbe un ritorno alla P!nk caciarona, inoltre è un pezzo più "originale", meno confezionato o già sentito e si potrebbe sbizzarrire con un video. Però al tempo stesso la vedo poco hit da radio, quindi probabilmente sarebbe il singolo col risultato commerciale peggiore. Stesso discorso per SLY, P!nk urlatrice mezza scosciata, col minimo airplay andrebbe anche meglio di Blow Me, poteva essere benissimo pure il primo singolo. Sul web ha avuto un'ottima risposta dopo i singoli estratti è il brano con il maggior numero di visualizzazioni su Youtube, fan (e non) continuano a sperare che esca come singolo. Nei paesi anglofoni avrebbe delle limitazioni nell'airplay e quello stroncherebbe un po il singolo, ma c'è da dire che a quel punto sarebbe il 6° singolo...e dai su forse solo Shania Twain poteva sfornare hit globali come 6° singolo.

    Da un lato però apprezzerei tantissimo si tentasse una strada diversa e più matura, nonostante finirebbero nell'anonimato come Nobody Knows o I Don't Believe You... far uscire come singoli pezzi tipo The Great Escape o Where Did The Beat Go? sarebbe una gran cosa se non altro potrebbero spianare la strada a un 7° album più maturo

    e fu così..che il 5° singolo estratto fu Here Comes The Weekend... ahah
     
    .
  2. quo28
     
    .

    User deleted


    Secondo te, dopo aver letto shania twain, io ho capito qualcosa? :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
    Maledetto.
     
    .
  3. Dear Mrs P!nk «
     
    .

    User deleted


     
    .
  4. max-brit..
     
    .

    User deleted


    per me dopo JGAR ha avuto un trauma cranico in tour e ha scelto true love e walk of shame come singoli!
     
    .
  5. alonzo_89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (max-brit.. @ 12/9/2013, 16:33) 
    per me dopo JGAR ha avuto un trauma cranico in tour e ha scelto true love e walk of shame come singoli!

    bhuhahaha quotone! non ha neanche pensato ad un minimo di strategia commerciale! se avesse estratto come singolo di chiusura il duetto con eminem avrebbe chiuso col botto dato che lui ha appena cominciato la sua nuova "era"...
    io invece avrei scelto "per merito" o AWAWA o SLY!
     
    .
1444 replies since 12/2/2012, 13:04   20237 views
  Share  
.