PINK Forum Italiano

FAMILY A GARDALAND

ci riusciremo????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *ssa
     
    .

    User deleted


    Tipo dentro casa mia, circa, ma non posso.
     
    .
  2. daniela79pink
     
    .

    User deleted


    posso portare mio moroso??
     
    .
  3. =ELEbossa!!!
     
    .

    User deleted


    Certo daniela!!!
     
    .
  4. miss p!nk
     
    .

    User deleted


    Non ci potrò essere : (
     
    .
  5. daniela79pink
     
    .

    User deleted


    :D
     
    .
  6. p!nkclo
     
    .

    User deleted


    Io non mi sono.. bu :ph34r: peccato
     
    .
  7. N!ck
     
    .

    User deleted


    ricordo a tutti che se siete clienti della catena di supermercati sselunga e collezionate i punti con 900 punti + 10 euro potete scegliere come premio un ingresso per Gardaland (che è una soluzione comodissima piuttosto che spendere i 30 euro d'ingresso lì, e la coda alle casse)
     
    .
  8. Zeroluna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (N!ck @ 26/8/2011, 19:01) 
    ricordo a tutti che se siete clienti della catena di supermercati sselunga e collezionate i punti con 900 punti + 10 euro potete scegliere come premio un ingresso per Gardaland (che è una soluzione comodissima piuttosto che spendere i 30 euro d'ingresso lì, e la coda alle casse)

    N!ck in versione casalinga.
    :N!ck:


    Luna, stavolta, passa.
    Troppo a ridosso della tesi....i'm sorry....
     
    .
  9. =ELEbossa!!!
     
    .

    User deleted


    luna non fare la sfigata.


    quindiiii gardaland si avvicina... cominciate a confermarvi valà!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    *Non al denaro, non all'amore né al cielo*

    Group
    Member
    Posts
    3,679
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    Purtroppo per quanto potessi fare del mio meglio, niente Gardaland per me.. non ci rientro con le spese.. Spero vi divertiate e facciate le foto assurde mentrew scivolate con i gommoni/canoe/nonsocosac'è.. n!ck, confido nella tua mente contorta!

    :D

     
    .
  11. La_T!na
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aNtOn!o @ 1/9/2011, 03:01) 
    Purtroppo per quanto potessi fare del mio meglio, niente Gardaland per me.. non ci rientro con le spese..

    Eh.
    E poi ho un esame di ammissione a breve, ergo ho i giorni contati... che mi servon tutti per studiare come na dannata.

    Spiacente... :(
     
    .
  12. Pinkismylife
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aNtOn!o @ 1/9/2011, 03:01) 
    Purtroppo per quanto potessi fare del mio meglio, niente Gardaland per me.. non ci rientro con le spese.. Spero vi divertiate e facciate le foto assurde mentrew scivolate con i gommoni/canoe/nonsocosac'è.. n!ck, confido nella tua mente contorta!

    :D

    passo anch io purtroppo
     
    .
  13. °FlyingMery
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi! Ieri sera parlando con mylious è uscito che suonerà proprio il 10 settembre a Brescia ad una festa che si terrà dopo il concerto di una band che lui sta producendo. Niente batteria, solo dj set, ma è comunque mylious! Io sono stata invitata, mi ha dato il suo indirizzo mail perchè vuole una mia conferma e, in caso volessi portare altra gente, vuole anche i nominativi di coloro che vengono. Non c'è limite di numer,o quindi ragazzi potreste venire anche tutti. Io dopo gardaland vado di sicuro, se qualcuno di voi si vuole aggregare, benvenga! Anche ovviamente chi non viene al meeting, ma magari è della zona, se vuole venire basta che me lo faccia sapere, o qua, o su facebook o via mail o comevipare.

    La mia idea era quella di portare qualcosa per pink...la ragazza di mylious è stata molto disponibile e se chiediamo a lei, è probabile che ci dia una mano a metterci in contatto il più possibile!

     
    .
  14. Zeroluna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°FlyingMery @ 1/9/2011, 17:11) 
    Ciao a tutti ragazzi! Ieri sera parlando con mylious è uscito che suonerà proprio il 10 settembre a Brescia ad una festa che si terrà dopo il concerto di una band che lui sta producendo. Niente batteria, solo dj set, ma è comunque mylious! Io sono stata invitata, mi ha dato il suo indirizzo mail perchè vuole una mia conferma e, in caso volessi portare altra gente, vuole anche i nominativi di coloro che vengono. Non c'è limite di numer,o quindi ragazzi potreste venire anche tutti. Io dopo gardaland vado di sicuro, se qualcuno di voi si vuole aggregare, benvenga! Anche ovviamente chi non viene al meeting, ma magari è della zona, se vuole venire basta che me lo faccia sapere, o qua, o su facebook o via mail o comevipare.

    La mia idea era quella di portare qualcosa per pink...la ragazza di mylious è stata molto disponibile e se chiediamo a lei, è probabile che ci dia una mano a metterci in contatto il più possibile!

    Ma che meraviglia....
     
    .
  15. quo28
     
    .

    User deleted


    Leggo cose fantastiche, a cominciare dal meeting per finire con le notizie di Mery!
    Purtroppo io sono a Roma il 10, quindi mancherò..
     
    .
60 replies since 16/8/2011, 19:56   862 views
  Share  
.