PINK Forum Italiano
VOTAZIONI CONTEST GRAFICA
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • GRAFICA 4
    31.82%
    14
  • GRAFICA 3
    22.73%
    10
  • GRAFICA 1
    15.91%
    7
  • GRAFICA 5
    15.91%
    7
  • GRAFICA 2
    13.64%
    6
This poll is closed (Voters: 44)

VOTAZIONI CONTEST GRAFICA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zeroluna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» steph; @ 19/12/2010, 14:04) 
    Colgo l'occasione per ribadire il concetto.. Ha vinto la 4, ormai s'è capito, ma come dicevo ad Elena va perfezionata su alcuni punti perchè manca qualcosina. Sempre se si è d'accordo.

    CITAZIONE (Zeroluna @ 19/12/2010, 14:04) 
    La grafica numero 4 non mi dispiace affatto, ho già scritto precedentemente cosa mi piacerebbe poter modificare. Dato che il sondaggio vede molti insoddisfatti, potrei suggerire di aprire una discussione a parte dove aprire una sorta di "raccolta desideri"...lì ognuno potrà scrivere quello che VORREBBE modificare e da quelle proposte potremmo vedere se c'è qualcosa da fare per allargare la soddisfazione di tutti. Non so...magari questa proposta potrebbe piacere a qualcuno...la butto lì e vediamo se l'autrice vorrà darci una mano o, alle brutte, consegnarci i file di photoshop per permetterci modifiche NON sostanziali.

    :hmhm:
     
    .
  2. =ELEbossa!!!
     
    .

    User deleted


    oh bene bene... brava je!!!
    Grazie a tutti.

    Mi spiace per certi commenti fuori luogo. mi spiace veramente molto.

    Io non ho votato, anche perchè secondo me chi "gareggiava" doveva tenersi un attimo da parte dopotutto, è quasi ovvio che una persona piaccia vedere la propria grafica sul forum, ma tanto di cappello a stefano che non ha votato la sua.
     
    .
  3. °lordbacio°
     
    .

    User deleted


    oh io arrivo tardi ma..

    1. minimale, semplice e diretta.
    2. mi piace.. ma troppo scura.. e fino adesso abbiamo avuto questa skin scura.. ci vuole del colore nuovo! cma ADORO le televisioni con le mani e la scritta why so serios.. [anche se sembra che poi è un forum poco serio]
    3. l'area delle sezioni è ingrassata? è molto piu larga rispetto alle altre.. bel banner.
    4. banner bellissimo ma l'immagine di sfondo non mi convince..
    5. bellissima lei che ride di sfondo ma il banner non mi piace con la bocca che non è molto definita..

    in conclusione se fossi arrivato in tempo avrei votato la 1 :aia:

    complimenti a tutti i partecipanti!
     
    .
  4. max-brit..
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (=ELEbossa!!! @ 19/12/2010, 17:06) 
    oh bene bene... brava je!!!
    Grazie a tutti.

    Mi spiace per certi commenti fuori luogo. mi spiace veramente molto.

    Io non ho votato, anche perchè secondo me chi "gareggiava" doveva tenersi un attimo da parte dopotutto, è quasi ovvio che una persona piaccia vedere la propria grafica sul forum, ma tanto di cappello a stefano che non ha votato la sua.

    anche io non mi sono votato..non ho proprio votato nessuno perchè pensavo che i partecipanti non potessero votare, e comunque non mi sarei votato..è triste per me votarsi da solo! ;)
     
    .
  5. _Jess!ca_
     
    .

    User deleted


    bbbeene ;).pronta e scattante (schiena di legno sorride) a modificare,togliere,aggiungere e girare.accontentare tutti è impossibile...però dai,vediamo che si riesce a fare.pace e ammmore
     
    .
  6. p!nkangel
     
    .

    User deleted


    Ma che belle grafiche! Bravi raga:)
     
    .
  7. La_T!na
     
    .

    User deleted


    quando vien messa su la nuova grafica? non vedo l'ora :)
     
    .
  8. » steph;
     
    .

    User deleted


    ma....?
     
    .
  9. =ELEbossa!!!
     
    .

    User deleted


    work in progress
     
    .
83 replies since 10/12/2010, 18:34   2039 views
  Share  
.