PINK Forum Italiano
VOTAZIONI CONTEST GRAFICA
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • GRAFICA 4
    31.82%
    14
  • GRAFICA 3
    22.73%
    10
  • GRAFICA 1
    15.91%
    7
  • GRAFICA 5
    15.91%
    7
  • GRAFICA 2
    13.64%
    6
This poll is closed (Voters: 44)

VOTAZIONI CONTEST GRAFICA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boring!
     
    .

    User deleted


    sono troppo indecisa e piuttosto che sparare a caso preferisco astenermi..comunque penso che nessuna di queste è paragonabile alla grafica attuale
     
    .
  2. N!ck
     
    .

    User deleted


    Non voto ancora, faccio un semplice ragionamento.
    Siamo - alla fine, pur non riconosciuti - la cosa più ufficiale che c'è di P!nk in Italia. Secondo me è DOVEROSO adattarsi a tale ufficialità non riconosciuta mostrando colori e linee il più simili possibili a quello che fa pink di ufficiale, ovvero, se su p!nkspage e sugli altri siti ufficiali hanno adattato la grafica del GH è per un paio di motivi:

    è "iconica". Un altro GH di pink chissà quando lo vedremo. Se non usiamo una linea grafica simile a quella del GH che è in giro ORA, lo rimpiangeremo per sempre, questo non è un periodo di "vuoto" dell'artista dove non sta facendo niente, e dove quindi noi possiamo riempirlo con una grafica che ci piace tipo quella verdina che avevamo, proprio per garantire al nostro forum una sorta di "continuità" mi sembra ovvio che dovremmo attenerci ad avere una tale grafica

    è una cosa "pubblicitaria". Alla fine nei negozi non c'è il cd con la grafica nera, o quello con la grafica sul blu. C'è il cd con la grafica bianca, grigia e rosa. Per mantenere una sorta di continuità tra quello che c'è in giro fuori di pink e il nostro sito sarebbe bene attenersi a ciò. Se un fan nuovo vede il Gh perchè magari gli piace esternamente anche, lo compra, e poi cerca il forum italiano non sarebbe bello fargli trovare una veste grafica in linea col GH? per me si. Così come tutte le volte che vorremo far spam o mettere link al nostro forum in giro, a me piacerebbe che quando la gente ci arriva si "TUFFI" letteralmente nel gh di pink perchè questa è la sua era. Vedere un monitor con la grafica simile per me fa un bellissimo effetto.

    Detto questo il mio voto mi sembra ovvio vada ad una grafica tra la 1 e la 3, perchè rappresentano in pieno la mia linea di pensiero espressa sopra, seppur con delle critiche anche a queste due. Quando deciderò tra queste scriverò il mio voto in un altro post, insieme alle motivazioni
     
    .
  3. *ssa
     
    .

    User deleted


    Bene.
    Secondo questo discorso non abbiamo più autonomia di decidere ciò che più ci piace.

    Ok, a livello pubblicitario è la cosa migliore, ma a me personalmente non va di esser legato ad alcune scelte solo per quello.

    CITAZIONE (N!ck @ 12/12/2010, 00:51) 
    Se non usiamo una linea grafica simile a quella del GH che è in giro ORA, lo rimpiangeremo per sempre

    Mah, magari anche meno tragica la cosa.
     
    .
  4. N!ck
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*ssa @ 12/12/2010, 11:27) 
    Bene.
    Secondo questo discorso non abbiamo più autonomia di decidere ciò che più ci piace.

    Ok, a livello pubblicitario è la cosa migliore, ma a me personalmente non va di esser legato ad alcune scelte solo per quello.

    lol, ma infatti io che ho detto nella seconda riga del discorso?
    SECONDO ME, c'è un SECONDO ME grosso come un palazzo - quelle sono le MIE motivazioni su come sceglierò la grafica, voi avete le vostre, ognuno c'ha le sue. Tu hai pure come motivazione il fatto che stia bene col tuo avatar, motivazione che io ritengo futilissima, però è la tua...

    ammetterai pure tu che se in questo periodo di GH uno se ne usciva con la grafica nera e rossa e i photoshoot di Try This non sarebbe stato un pò fuori luogo?
     
    .
  5. *ssa
     
    .

    User deleted


    Ma ti sembra che, per il mio avatar, una frase messa alla fine, dopo la votazione, sia una cosa seria e la vera motivazione?

    E io non dicevo che tu ci stessi obbligando ma che io vedo un discorso del genere come troppo restrittivo e per quello non lo seguo, era un tentativo di dialogo, non un attacco. Per ora so anche leggere e interpretare.
     
    .
  6. » steph;
     
    .

    User deleted


    ahi ahi..
     
    .
  7. Alecai!
     
    .

    User deleted


    vabbeh, dai, però alla fin fine non è un discorso stupido... cioè, non abbiamo più il forum ufficiale (che grave perdita è??), questo è l'unica pagina ""Principale"" per quanto riguarda P!nk in Italia... bisogna ammettere che non è così tanto fuori luogo avere una grafica che rispecchi il tema del GH.... a me piace molto tra l'altro la grafica usata per celebrare questi 10 anni di carriera, è essenziale, d'impatto ed ha un "non so che", proprio come P!nk.......

    l'indecisione tra la 1 - 3 - 4 sta giungendo ad una cnclusione...
    la 1 nonostante trovi fighissimi i particolare nelle "finestre" cone il ! e i ***... è troppo semplice lo sfondo (foto che adoro)... e, per come sono fatto, so già che, mancandomi questa grafica, uno sfondo spoglio mi deprimerebbe..

    la 3 la sto rivalutando tantissimo, per il banner, lo trovo perfetto (anche se non mi piace il SO FAR!!!) e se la fot di sfondo si può effettivamente modificare.. ottimo :)

    la 4 mi piace tanto tanto.... come dice Didi, sarebbe forse meglio renderla speculare, in modo tale da avere p!nk che si appoggia alla parte centale... un pò grigino in effetti lo sfondo...


    potrei dire di aver deciso quale votare
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    *Non al denaro, non all'amore né al cielo*

    Group
    Member
    Posts
    3,679
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    Io voto la 2 perchè le altre mi danno un'idea di confusione.. :)
    comunque complimenti anche alla grafica 1!





     
    .
  9. mattoyou
     
    .

    User deleted


    d'accordissimo con quello che ha detto nick, soprattutto perchè visto che si chiude il forum di teamworld che sarebbe dovuto essere quello "ufficiale", rimane solo questo, italiano, su p!nk....e secondo me attirerebbe di base la gente...
    vuoi o non vuoi i "navigatori" cercano sempre l'ancora di "ufficialità" a livello grafico quando finiscono in un posto tipo forum (certo, non sempre)...e sicuramente una grafica ben fatta (a livello artistico e tecnico) è sempre cosa buona e giusta....però ripeto nessuna delle cinque secondo me rispecchia questi canoni, ho solo votato quella che s'avvicina di più...
     
    .
  10. Jess!
     
    .

    User deleted


    Allora, io trovo che in tutte le grafiche ci sia un po' troppo poco colore, anche se capisco che avendo a che fare con il photoshoot del Greatest Hits non si potesse andare troppo più in là della scala di grigi e del fucsia.

    Comunque, io ero molto indecisa tra la 3 e la 5, ma alla fine ho scelto la 3, anche se concordo con Max: l'immagine di sfondo è da prendere a qualità più alta e, aggiungo, da scontornare meglio.

    Motivi... Il motivo sostanzialmente è che a livello grafico, cromatico e, perché no, anche testuale, mi sembra la più valida e potenzialmente longeva. Il grigio delle sezioni è, secondo me, l'alternativa migliore ai vari bianco e neri proposti nelle altre grafiche. Mi piacciono molto anche le iconcine a lato delle varie sezioni.

    Ad ogni modo, complimentissimi a tutti!!! :^PINK^:

    P.S.: Ma a fine contest lo direte chi erano gli autori delle varie grafiche? Sono curiosaaa!!!
     
    .
  11. N!ck
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattoyou @ 12/12/2010, 23:55) 
    d'accordissimo con quello che ha detto nick, soprattutto perchè visto che si chiude il forum di teamworld che sarebbe dovuto essere quello "ufficiale", rimane solo questo, italiano, su p!nk....e secondo me attirerebbe di base la gente...
    vuoi o non vuoi i "navigatori" cercano sempre l'ancora di "ufficialità" a livello grafico quando finiscono in un posto tipo forum (certo, non sempre)...e sicuramente una grafica ben fatta (a livello artistico e tecnico) è sempre cosa buona e giusta....però ripeto nessuna delle cinque secondo me rispecchia questi canoni, ho solo votato quella che s'avvicina di più...

    esatto, quello che volevo dire
    fermo restando che alla fine ognuno ha un gusto personale, dal punto di vista promozionale la cosa più sensata sarebbe rispettare quello stile lì, alla fine siamo qui soprattutto per far promozione a lei, non per parlare dei fatti nostri o del colore del cielo... se scegliamo una grafica non pertinente, sempre A PARER MIO, vanifichiamo già il 50% di quello che vogliamo fare.
    a prova di ciò faccio vedere un banner che con molta sopresa ho trovato su cineblog adesso
    alla fine quello stile li ha: il logo nuovo, i colori bianco e rosa e soprattutto, LA COPERTINA DEL CD che deve invogliare a comprarlo e a renderlo riconoscibile sotto il periodo di natale. Se usassimo una grafica diversa vanificheremmo il tentativo di promozione - poi oh, ne stiamo discutendo, questa è l'opinione mia, se qualcuno mi da una motivazione seria sul perchè avere una grafica nera e fucsia lo ascolto comunque...
    Attached Image
    Banner

     
    .
  12. max-brit..
     
    .

    User deleted


    io sono dell'idea che se un ragazzo ha voglia di comprare un cd lo compra e basta, e se uno non lo vuole comprare non è di certo la grafca di un forum a fargli cambiare idea!!
    per pubblicizzare il GH potremmo mettere un bannerino nella homepage con la copertina dell'album ma nn c'è bisogno di fare un intera grafica, un intero forum come il GH, anche perchè poi a forza di guardare il forum, il cd, il booklet ecc...ci si stufa...io la penso cosi poi ognuno è libero di scegliere!!!! ;)
     
    .
  13. Jess!
     
    .

    User deleted


    Boh, a me sembra che stiate discutendo dell'aria fritta. Voglio dire, se davvero il fatto di avere una grafica pertinente all'ultima uscita discografica non è poi così importante, allora perché si è deciso di cambiare grafica con l'uscita del greatest hits e non si è tenuta questa?

    È evidente (e, secondo me, anche giusto) che si cerchi di seguire graficamente il filo logico dell'ultimo album! Ovviamente questo va fatto cercando di soddisfare anche il gusto personale degli utenti (o della maggioranza di essi)...
     
    .
  14. max-brit..
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jess! @ 13/12/2010, 16:13) 
    Boh, a me sembra che stiate discutendo dell'aria fritta. Voglio dire, se davvero il fatto di avere una grafica pertinente all'ultima uscita discografica non è poi così importante, allora perché si è deciso di cambiare grafica con l'uscita del greatest hits e non si è tenuta questa?

    È evidente (e, secondo me, anche giusto) che si cerchi di seguire graficamente il filo logico dell'ultimo album! Ovviamente questo va fatto cercando di soddisfare anche il gusto personale degli utenti (o della maggioranza di essi)...

    si certo ma infatti io sono consapevole che va seguito un filo logico con la nuova era SO FAR..ed è ovvio che una grafica del servizio fotografico di "i'm not dead" nn centra nulla...ma basta una foto del servizio fotografico del GH per essere inerente alla nuova era...nn tutto, colori scritte stile ecc...
    cmq come dici tu è inutile discutere e non voglio di certo attaccare nessuno..
    i gusti non si discutono..questa era solo il mio parere!! :D
     
    .
  15. N!ck
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (max-brit.. @ 13/12/2010, 17:23) 
    CITAZIONE (Jess! @ 13/12/2010, 16:13) 
    Boh, a me sembra che stiate discutendo dell'aria fritta. Voglio dire, se davvero il fatto di avere una grafica pertinente all'ultima uscita discografica non è poi così importante, allora perché si è deciso di cambiare grafica con l'uscita del greatest hits e non si è tenuta questa?

    È evidente (e, secondo me, anche giusto) che si cerchi di seguire graficamente il filo logico dell'ultimo album! Ovviamente questo va fatto cercando di soddisfare anche il gusto personale degli utenti (o della maggioranza di essi)...

    si certo ma infatti io sono consapevole che va seguito un filo logico con la nuova era SO FAR..ed è ovvio che una grafica del servizio fotografico di "i'm not dead" nn centra nulla...ma basta una foto del servizio fotografico del GH per essere inerente alla nuova era...nn tutto, colori scritte stile ecc...
    cmq come dici tu è inutile discutere e non voglio di certo attaccare nessuno..
    i gusti non si discutono..questa era solo il mio parere!! :D

    mica vero. Se prendo una foto dell'ultimo photoshoot di p!nk ma la faccio in stile pointillista o espressionista tu capisci che sto vendendo il GH?
    non credo.
     
    .
83 replies since 10/12/2010, 18:34   2039 views
  Share  
.