PINK Forum Italiano

Greatest Hits...SO FAR

album chart

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. quo28
     
    .

    User deleted


    io la penso esattamente come te!
     
    .
  2. Mat_91
     
    .

    User deleted


    comunque tornando al discorso di xtina, i suoi fan sono proprio alla frutta! ora vorrebbero giustificare gli incassi flop in Inghilterra di Burlesque con le pesisme condizioni climatiche del week end..
     
    .
  3. mAx!
     
    .

    User deleted


    si ma indipendentemente da tutto, credo che Burlesque sia già di suo poco accattivante
    la trama è la solita solfa, ragazza sfigata che deve lottare come una pazza per farsi notare e alla fine diventa la gran figa di turno. no che palle
    Poi per quanto sia un musical è pur sempre un film e vuoi o non vuoi un minimo di capacità recitativa ci deve essere..del cast l'unica che per competenze può spiccare più degli altri è cher, ridotta ormai ad ectoplasma...
    poi musicalmente è piattissimo, express che avrebbe dovuto tirare un po le redini.. ti tira solo uno sbadiglio.
    addio xtina ci si rivede in un'altra vita
     
    .
  4. » steph;
     
    .

    User deleted


    Quinta settimana, P!nk stabile con 965MILA COPIE, la bellezza di 242mila si aggiungono alle 723mila *___*

    P!nk col milioncino nel duemilaundiciiiiiiii
     
    .
  5. Mat_91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» steph; @ 24/12/2010, 00:13) 
    Quinta settimana, P!nk stabile con 965MILA COPIE, la bellezza di 242mila si aggiungono alle 723mila *___*

    P!nk col milioncino nel duemilaundiciiiiiiii

    In realtà ci arriverà già nel 2010, la prossima settimana. anche3 se su mediatraffica è impaginata nel 2011, conterà per il 2010 :P

    finirà l'anno con circa 1,2 milioni di copie :)
     
    .
  6. mAx!
     
    .

    User deleted


    nella Year End Chart è alla #30 con 1,2milioni di copie
    www.mediatraffic.de/year-end-albums.htm
    è figo vedere come studio album di artisti piuttosto seguiti abbiano venduto non molto di più rispetto al suo GH....
     
    .
  7. quo28
     
    .

    User deleted


    vero!e per di più molti album sono usciti prima e quindi hanno avuto più tempo per accumulare copie..
     
    .
  8. Mat_91
     
    .

    User deleted


    e invece nella year end dei singoli dovrebbe entrare settimana prossima! per gli album è stata stimata anche l'ultima settimana, invece per i singoli dovranno aggiungere i points di questa settimana, e Raise Yor Glass dovrebbe entrare in top 40 :P
     
    .
  9. » steph;
     
    .

    User deleted


    stabile alla #1 in Australia per la nona settimana consecutiva
     
    .
  10. Pitipink
     
    .

    User deleted


    Dalla #9 alla #5 in USA!!

    Non ho le parole!
     
    .
54 replies since 25/11/2010, 14:44   485 views
  Share  
.