PINK Forum Italiano

Greatest Hits...SO FAR

album chart

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alecai!
     
    .

    User deleted


    alla 20?!?!?!!? stica!!
     
    .
  2. Mat_91
     
    .

    User deleted


    Il GH ha venduto in australia 28,163 copie questa settimana, praticamente un calo quasi nullo.. assurdo :|
     
    .
  3. .:|Angelausen|:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mat_91 @ 29/11/2010, 15:07) 
    Il GH ha venduto in australia 28,163 copie questa settimana, praticamente un calo quasi nullo.. assurdo :|

    Dopo quello che hai detto sugli UK penso che calerà di pochissimo a livello mondiale dipende anche dagli USa ma lo sapremo tra qualche ora quando usciranno le previsioni di HDD.
    Dato che mediatraffic non ha contato alcuni paesi la settimana scorsa rischia pure di essere più alta...
     
    .
  4. Mat_91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:|Angelausen|:. @ 29/11/2010, 15:18) 
    CITAZIONE (Mat_91 @ 29/11/2010, 15:07) 
    Il GH ha venduto in australia 28,163 copie questa settimana, praticamente un calo quasi nullo.. assurdo :|

    Dopo quello che hai detto sugli UK penso che calerà di pochissimo a livello mondiale dipende anche dagli USa ma lo sapremo tra qualche ora quando usciranno le previsioni di HDD.
    Dato che mediatraffic non ha contato alcuni paesi la settimana scorsa rischia pure di essere più alta...

    Speriamo!!! ma comunque dobbiamo imparare a diffidare di mediatraffic, fanno bene il loro lavoro, ma spesso sovrastimano certi artisti, non so in base a cosa, e ne sottostimano altri, per esempio FH lo hanno sottostimato molto nel complesso..e penso che sottostimeranno un pò anche il GH.
    Bionic dell'aguilera fu dato a 200k nella prima settimana, ma era giugno e aveva venduto 100k in USA, e 20k in inghilterra, a essere di manica larga, viste le vendite super basse del periodo(e non riuscì ad arrivare in vetta da nessuna parte, tranne che in Uk, con qulle vendite ridicole) quel disco avrà venduto 160k nella prima settimana, ma loro lo Sovrastimarono tantissimo..
    secondo le mie stime il GH nella prima settimana effettiva ha venduto tra le 210,000 e le 230,000 copie (contanto tutti i mercati)
     
    .
  5. .:|Angelausen|:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mat_91 @ 29/11/2010, 15:24) 
    CITAZIONE (.:|Angelausen|:. @ 29/11/2010, 15:18) 
    Dopo quello che hai detto sugli UK penso che calerà di pochissimo a livello mondiale dipende anche dagli USa ma lo sapremo tra qualche ora quando usciranno le previsioni di HDD.
    Dato che mediatraffic non ha contato alcuni paesi la settimana scorsa rischia pure di essere più alta...

    Speriamo!!! ma comunque dobbiamo imparare a diffidare di mediatraffic, fanno bene il loro lavoro, ma spesso sovrastimano certi artisti, non so in base a cosa, e ne sottostimano altri, per esempio FH lo hanno sottostimato molto nel complesso..e penso che sottostimeranno un pò anche il GH.
    Bionic dell'aguilera fu dato a 200k nella prima settimana, ma era giugno e aveva venduto 100k in USA, e 20k in inghilterra, a essere di manica larga, viste le vendite super basse del periodo(e non riuscì ad arrivare in vetta da nessuna parte, tranne che in Uk, con qulle vendite ridicole) quel disco avrà venduto 160k nella prima settimana, ma loro lo Sovrastimarono tantissimo..
    secondo le mie stime il GH nella prima settimana effettiva ha venduto tra le 210,000 e le 230,000 copie (contanto tutti i mercati)

    Si anche per me 160 li aveva venduti fra UK,USA,GER and AUS e 40k-50k nel resto del mondo erano fattibilissimi

    Comunque anche se sottostimati restano dei numeri buonissimi per un GH.
    Sta andando benissimo dappertutto, forse solo in America avrebbe potuto vendere un pochino di più dato che RYG è il suo miglior singolo dopo So What però vabbè pazienza con la longevità che Pink ha arriverà ugualmente a vendere decentemente sperando che raggiunga il platino prima o poi.
     
    .
  6. Mat_91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:|Angelausen|:. @ 29/11/2010, 15:29) 
    CITAZIONE (Mat_91 @ 29/11/2010, 15:24) 
    Speriamo!!! ma comunque dobbiamo imparare a diffidare di mediatraffic, fanno bene il loro lavoro, ma spesso sovrastimano certi artisti, non so in base a cosa, e ne sottostimano altri, per esempio FH lo hanno sottostimato molto nel complesso..e penso che sottostimeranno un pò anche il GH.
    Bionic dell'aguilera fu dato a 200k nella prima settimana, ma era giugno e aveva venduto 100k in USA, e 20k in inghilterra, a essere di manica larga, viste le vendite super basse del periodo(e non riuscì ad arrivare in vetta da nessuna parte, tranne che in Uk, con qulle vendite ridicole) quel disco avrà venduto 160k nella prima settimana, ma loro lo Sovrastimarono tantissimo..
    secondo le mie stime il GH nella prima settimana effettiva ha venduto tra le 210,000 e le 230,000 copie (contanto tutti i mercati)

    Si anche per me 160 li aveva venduti fra UK,USA,GER and AUS e 40k-50k nel resto del mondo erano fattibilissimi

    Comunque anche se sottostimati restano dei numeri buonissimi per un GH.
    Sta andando benissimo dappertutto, forse solo in America avrebbe potuto vendere un pochino di più dato che RYG è il suo miglior singolo dopo So What però vabbè pazienza con la longevità che Pink ha arriverà ugualmente a vendere decentemente sperando che raggiunga il platino prima o poi.

    Magari raggiungesse il platino!! *________* io mi accontenterei comunque del disco d'oro, che per un GH è più che dignitoso, comunque dipenderà tutto dalle vendite natalizie..in America a natale si vende veramente tanto. anche in posizioni bassissime..poi non possiamo pretendere una longevità enorme per questo GH (anche se con il secondo singolo, probabilmente avrà più longevità di un Gh standard).. staremo a vedere..
     
    .
  7. .:|Angelausen|:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mat_91 @ 29/11/2010, 15:39) 
    CITAZIONE (.:|Angelausen|:. @ 29/11/2010, 15:29) 
    Si anche per me 160 li aveva venduti fra UK,USA,GER and AUS e 40k-50k nel resto del mondo erano fattibilissimi

    Comunque anche se sottostimati restano dei numeri buonissimi per un GH.
    Sta andando benissimo dappertutto, forse solo in America avrebbe potuto vendere un pochino di più dato che RYG è il suo miglior singolo dopo So What però vabbè pazienza con la longevità che Pink ha arriverà ugualmente a vendere decentemente sperando che raggiunga il platino prima o poi.

    Magari raggiungesse il platino!! *________* io mi accontenterei comunque del disco d'oro, che per un GH è più che dignitoso, comunque dipenderà tutto dalle vendite natalizie..in America a natale si vende veramente tanto. anche in posizioni bassissime..poi non possiamo pretendere una longevità enorme per questo GH (anche se con il secondo singolo, probabilmente avrà più longevità di un Gh standard).. staremo a vedere..

    Il platino per me deve essere il traguardo finale nel senso che quando smetterà di vendere lo avrà quasi raggiunto quindi che ne so spero arrivi a vendere 800k in un anno-anno e mezzo.(anche se probabilemente non avendo grande longevità è già tanto se resterà in classifica 6 mesi)
    E spero che F***ing Perfect abbia una longevità alla Sober cosa molto probabile anche perchè il singolo è molto più radio friendly e in più ha un significato alla Beautiful o alla S
    Sono andato a vedere le vendite degli anni passati ed effettivamente a Natale si duplicano come minimo.
    Vediamo, se questa settimana vende sulle 40k e se salirà un pochino nelle settimane calde potrebbe raggiungere le 300.000 copie difatti da qui alla fine dell anno ci sono 5 settimane utili esclusa questa che sta passando.
    Però bisogna aspettare almeno un altra settimana per vedere un po il trend
     
    .
  8. Mat_91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:|Angelausen|:. @ 29/11/2010, 19:18) 
    CITAZIONE (Mat_91 @ 29/11/2010, 15:39) 
    Magari raggiungesse il platino!! *________* io mi accontenterei comunque del disco d'oro, che per un GH è più che dignitoso, comunque dipenderà tutto dalle vendite natalizie..in America a natale si vende veramente tanto. anche in posizioni bassissime..poi non possiamo pretendere una longevità enorme per questo GH (anche se con il secondo singolo, probabilmente avrà più longevità di un Gh standard).. staremo a vedere..

    Il platino per me deve essere il traguardo finale nel senso che quando smetterà di vendere lo avrà quasi raggiunto quindi che ne so spero arrivi a vendere 800k in un anno-anno e mezzo.(anche se probabilemente non avendo grande longevità è già tanto se resterà in classifica 6 mesi)
    E spero che F***ing Perfect abbia una longevità alla Sober cosa molto probabile anche perchè il singolo è molto più radio friendly e in più ha un significato alla Beautiful o alla S
    Sono andato a vedere le vendite degli anni passati ed effettivamente a Natale si duplicano come minimo.
    Vediamo, se questa settimana vende sulle 40k e se salirà un pochino nelle settimane calde potrebbe raggiungere le 300.000 copie difatti da qui alla fine dell anno ci sono 5 settimane utili esclusa questa che sta passando.
    Però bisogna aspettare almeno un altra settimana per vedere un po il trend

    E' vero FP per le radio è perfetto, il problema è vedere COME è stata censurata... perchè spero che avranno il buon senso di non mandare alle radio la versione "clean" di itunes (vergognosa), da quello che ho capito P!nk ha registrato una nuova versione per le radio, non so cosa canti al posto di fucking, ma spero che canti qualcosa! tipo freakin, non lo so.
     
    .
  9. .:|Angelausen|:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mat_91 @ 29/11/2010, 20:20) 
    CITAZIONE (.:|Angelausen|:. @ 29/11/2010, 19:18) 
    Il platino per me deve essere il traguardo finale nel senso che quando smetterà di vendere lo avrà quasi raggiunto quindi che ne so spero arrivi a vendere 800k in un anno-anno e mezzo.(anche se probabilemente non avendo grande longevità è già tanto se resterà in classifica 6 mesi)
    E spero che F***ing Perfect abbia una longevità alla Sober cosa molto probabile anche perchè il singolo è molto più radio friendly e in più ha un significato alla Beautiful o alla S
    Sono andato a vedere le vendite degli anni passati ed effettivamente a Natale si duplicano come minimo.
    Vediamo, se questa settimana vende sulle 40k e se salirà un pochino nelle settimane calde potrebbe raggiungere le 300.000 copie difatti da qui alla fine dell anno ci sono 5 settimane utili esclusa questa che sta passando.
    Però bisogna aspettare almeno un altra settimana per vedere un po il trend

    E' vero FP per le radio è perfetto, il problema è vedere COME è stata censurata... perchè spero che avranno il buon senso di non mandare alle radio la versione "clean" di itunes (vergognosa), da quello che ho capito P!nk ha registrato una nuova versione per le radio, non so cosa canti al posto di fucking, ma spero che canti qualcosa! tipo freakin, non lo so.

    Si si ha detto che registrerà(o ha già registrato non ho capito bene) una versione alternativa.
    E ai primi di dicembre girerà pure un video, quindi sarà un singolo come si deve.
    Però se non avesse l'handicap della parolaccia sarebbe potuta già iniziare a girare in radio e avremmo potuto sapere già da ora dove più o meno sarebbe arrivata, invece ci tocca aspettare qualche settimana..

    Comunque le previsioni di hdd al 36% danno GHSF alla 26 e con 15k copie
    Quindi dovrebbe arrivare intorno alle 35-40k copie
    Per un totale di 102k-112 copie solo fra USA UK e AUS
     
    .
  10. mAx!
     
    .

    User deleted


    "less than perfect"... osceno ma sicuramente meno della clean disponibile nel Greatets Hits USA-Clean o su iTunes
    http://www.accesshollywood.com/access-exte...d_video_1262477

    qui potete sentire l'intervista..
     
    .
  11. Alecai!
     
    .

    User deleted


    scusate..
    SPOILER (click to view)
    ma FUCK YOU di Lily Allen...... come l'hanno censurata?
     
    .
  12. Pitipink
     
    .

    User deleted


    e il FUCK YOU della canzone del ciccione nero??

    Ma Porca Sony, perchè? Perchè qualcosa deve essere censurato.. e qualcosa no?

    ..e perchè.. se censurano.. è roba di p!nk??
     
    .
  13. .:|Angelausen|:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pitipink @ 30/11/2010, 22:50) 
    e il FUCK YOU della canzone del ciccione nero??

    Ma Porca Sony, perchè? Perchè qualcosa deve essere censurato.. e qualcosa no?

    ..e perchè.. se censurano.. è roba di p!nk??

    Quello è diventato Forget you
    Che tra l'altro ne stravolge anche il significato

    Ma quindi alla fine come l'hanno cambiata non ho capito.

    Comunque in america vende altre 40k copie
     
    .
  14. taurix
     
    .

    User deleted


    io avrei preferito freaking perfect cmq rendeva meglio....invece che fottutamente perfetto mostruosamente o stranamente perfetto con less than perfect si stravolge un po tutto cmq la canzone è stupenda ugualmente.
     
    .
  15. *ssa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alecai! @ 30/11/2010, 15:31) 
    scusate..
    SPOILER (click to view)
    ma FUCK YOU di Lily Allen...... come l'hanno censurata?

    SPOILER (click to view)
    Così


    Non lamentiamo ci troppo, potrebbero arrivare certe cose.
     
    .
54 replies since 25/11/2010, 14:44   485 views
  Share  
.