PINK Forum Italiano

SERATA DISCO DEDICATA A P!NK sabato 27 Novembre

location da definire ma in linea di massima Verona o zone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. daniela79pink
     
    .

    User deleted


    Si diciamo che tutte le cose che avevan detto che c'erano..... NON c'erano per fortuna c'era Romy e Ursula. Mi fa piacere di aver conosciuto tanta bella gente. Ciao Claudia
     
    .
  2. °FlyingMery
     
    .

    User deleted


    E' stato un piacere conoscere chi non avevo mai incontrato e rivedere vecchi amici!!


    SPOILER (click to view)
    THE SISTERS MERDA MERDA MERDISSIMAAAAAAA


    :)
     
    .
  3. kuid
     
    .

    User deleted


    Uela ragazze!! eccomi che dire.. noi cè l'abbiamo messa tutta! Anche le ballerine con noi! La performance secondo chi c'era è uscita davvero bene e son troppo contenta di questo,anche se chi ha organizz è del parere opposto tanto da farci rinunciare cmq alla 2 performance,che peccato non immaginate,chi era li c'èra solo per vedere noi!! Per il resto che dirvi...,quando organizzi un qualcosa alla quale non credi fermamente fin dall'inizio e oltretutto ci metti i paletti(no uomini) allora meglio lassa sta! ursula nonchè kuid ;)

    si ovviam il mio riferim va a chi ha organiz il tutto!!
     
    .
  4. Zeroluna
     
    .

    User deleted


    Che peccato, però....e sì che si erano anche presi del tempo in più per organizzare...mhà....
     
    .
  5. D!daz
     
    .

    User deleted


    Quel che c'era da dire è stato già ben sintetizzato...

    la serata in sè e per sè non valeva la candela
    non aveva proprio senso d'esistere
    ha voglia poi l'organizzatrice a lamentarsi con me e con tutte per la scarsa partecipazione del forum...
    ...avesse fatto tutto meglio ci sarebbe stato, ma così NO!!!!

    Non han preso il gruppo della ricciola come band perchè avrebbero dovuto sborsare secondo loro TROPPO...così la scelta è ricaduta su un gruppo di amiche dell'organizzatrice che , da sua stessa ammissione, ha dovuto impararsi le canzoni in 5 giorni...
    cioè...le avesse fatte cantare a noi...a mery...sarebbe tutto uscito moooolto diversamente
    e ne è la prova lo spettacolo di Romy (+ Ursula)..lì si che si vedeva la passione per P!nk e per quel che si stava cantando...più un mare d'impegno davvero...ecco, la sola cosa per cui sia valsa la pena partecipare alla serata (in sè!!!!)

    Io ho ADORATO rivedere VOI
    e ho adorato la serata IN QUANTO ho visto, son stata, ho chiacchierato
    con VOI!!!!!!!!!

    in conclusione ..."""dormire""" a casa di Mery stando sveglie a suonare e cantare tutte le canzoni dell'intera discografia di P!nk fin le 6 e 30 del mattino ... NON HA PREZZO (visto poi quanto cazzo son brave mery e francesca!!!)...

     
    .
  6. kuid
     
    .

    User deleted


    grazie did! :) dai buttaci su questo video che guardiamo un po ;)
     
    .
  7. °FlyingMery
     
    .

    User deleted


    QUOTE (D!daz @ 29/11/2010, 20:25) 

    Quel che c'era da dire è stato già ben sintetizzato...

    la serata in sè e per sè non valeva la candela
    non aveva proprio senso d'esistere
    ha voglia poi l'organizzatrice a lamentarsi con me e con tutte per la scarsa partecipazione del forum...
    ...avesse fatto tutto meglio ci sarebbe stato, ma così NO!!!!

    Non han preso il gruppo della ricciola come band perchè avrebbero dovuto sborsare secondo loro TROPPO...così la scelta è ricaduta su un gruppo di amiche dell'organizzatrice che , da sua stessa ammissione, ha dovuto impararsi le canzoni in 5 giorni...
    cioè...le avesse fatte cantare a noi...a mery...sarebbe tutto uscito moooolto diversamente
    e ne è la prova lo spettacolo di Romy (+ Ursula)..lì si che si vedeva la passione per P!nk e per quel che si stava cantando...più un mare d'impegno davvero...ecco, la sola cosa per cui sia valsa la pena partecipare alla serata (in sè!!!!)

    Io ho ADORATO rivedere VOI
    e ho adorato la serata IN QUANTO ho visto, son stata, ho chiacchierato
    con VOI!!!!!!!!!

    in conclusione ..."""dormire""" a casa di Mery stando sveglie a suonare e cantare tutte le canzoni dell'intera discografia di P!nk fin le 6 e 30 del mattino ... NON HA PREZZO (visto poi quanto cazzo son brave mery e francesca!!!)...


    Ha detto tutto Didi.
    Serata a casa mia da ripetere! Magari con tutti voi!!
    Per la prossima volta pero' imparo nuove canzoni. Promesso.
     
    .
  8. clank77
     
    .

    User deleted


    Concordo con FlyingMery (vedi spoiler)
    assolutamente siiiiiiii!!!!!!!
    cmq la prossima volta anche noi a casa di mery image
    cmq l organizzatrice della serata è da bocciare proprio... lei e le sue feste!!!
     
    .
  9. °FlyingMery
     
    .

    User deleted


    QUOTE (clank77 @ 29/11/2010, 20:57) 
    Concordo con FlyingMery (vedi spoiler)
    assolutamente siiiiiiii!!!!!!!
    cmq la prossima volta anche noi a casa di mery image
    cmq l organizzatrice della serata è da bocciare proprio... lei e le sue feste!!!

    Sisisisisisi la prossima volta organizzo io.
    :uahasu: :aia:
     
    .
  10. clank77
     
    .

    User deleted


    :raiseyourglass: ok mery
     
    .
  11. kuid
     
    .

    User deleted


    yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :) ecco cambiato anche l avatar cosi ora vedete pure la mia faccia ;)
     
    .
  12. daniela79pink
     
    .

    User deleted


    anche io voglio fare combricola la prox volta image
     
    .
  13. D!daz
     
    .

    User deleted


    Sto caricando il video

    comunque Orietta mi ha scritto questo

    Ciao Silvia, io devo ringraziare te per l'aiuto pubblicitario e per la presenza..ero molto nervosa per problemi avuti con il locale e poi la poca affluenza, mi dispiace non essere stata molto con voi. Riguardo Pink sono stata contenta nonostante i problemi audio ecc.
    Le foto stasera max domani.
    un bacione


    e...ha messo le foto nell'album TheSisters

     
    .
  14. D!daz
     
    .

    User deleted



     
    .
  15. clank77
     
    .

    User deleted


    il video ci piace!!!
     
    .
49 replies since 1/11/2010, 15:21   300 views
  Share  
.