PINK Forum Italiano

SERATA DISCO DEDICATA A P!NK sabato 27 Novembre

location da definire ma in linea di massima Verona o zone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zeroluna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kuid @ 2/11/2010, 19:25) 
    Mi sto informando con Orietta l'organizzatrice per un albergo a prezzo modico,molto modico,ovvio piu sarete piu il prezzo si abbassa!! Appena ho i dettagli vi dico!! Vorrei tutto il foruuuuuuuuuuuuuuuummmmmmmmmmmmmmmmm

    Ottima iniziativa!!!!

    Complimenti...
     
    .
  2. kuid
     
    .

    User deleted



    Orietta TheSisters 04 November at 16:44 Report
    ECCOMI: ALLORA...
    -IBIS HOTEL, VIA ENRICO FERMI 11/C VERONA.
    A 1 MUNUTO DALL'USCITA VERONA SUD E 600 METRI DALLA DISCOTECA. ( www.ibishotel.com ) tel 0458203720.
    PROMOZIONE SPECIALE € 49 A STANZA ( QUINDI DIVISO DUE SE IN DUE 24 a testa circa ) SENZA COLAZIONE.
    OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE FINO AD ESAURIMENTO.
    PAROLA CHIAVE DA DIRE PER LA CONVENZIONE:
    " DISCOTECA BERFIS THE SISTERS" .

    -SE LE STANZE SI ESAURISCONO ABBIAMO CONVENZIONE ANCHE CON SUD POINT HOTEL, SEMPRE LI' VICINO, MA AD UNA CONVENZIONE MENO VANTAGGIOSA DELL'IBIS HOTEL.
    ( www.hotelsudpoint.com ) tel 045 8200922.

    ps: la discoteca offre cena (primo-secondo-bevande-caffè)+ ingresso discoteca con consumazione compresa a € 28. molto vantaggiosa. Su prenotazione..volevo proporla al forum e fans club per fare cena PiNK.
     
    .
  3. kuid
     
    .

    User deleted



    Orietta TheSisters 04 November at 16:44 Report
    ECCOMI: ALLORA...
    -IBIS HOTEL, VIA ENRICO FERMI 11/C VERONA.
    A 1 MUNUTO DALL'USCITA VERONA SUD E 600 METRI DALLA DISCOTECA. ( www.ibishotel.com ) tel 0458203720.
    PROMOZIONE SPECIALE € 49 A STANZA ( QUINDI DIVISO DUE SE IN DUE ) SENZA COLAZIONE.
    OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE FINO AD ESAURIMENTO.
    PAROLA CHIAVE DA DIRE PER LA CONVENZIONE:
    " DISCOTECA BERFIS THE SISTERS" .

    -SE LE STANZE SI ESAURISCONO ABBIAMO CONVENZIONE ANCHE CON SUD POINT HOTEL, SEMPRE LI' VICINO, MA AD UNA CONVENZIONE MENO VANTAGGIOSA DELL'IBIS HOTEL.
    ( www.hotelsudpoint.com ) tel 045 8200922.

    ps: la discoteca offre cena (primo-secondo-bevande-caffè)+ ingresso discoteca con consumazione compresa a € 28. molto vantaggiosa. Su prenotazione..volevo proporla al forum e fans club per fare cena PiNK.

    altra cosa ci sara un gruppo prima ma poi alle 2 circa Romy Pinky si è decisa canterà due canzoni! io sarò sul palco ad aiutarla a sconfiggere la paura,non si è mai esibita! oh forum diamole coraggio!! e cantiamo tutt insieme! :)
     
    .
  4. daniela79pink
     
    .

    User deleted


    dai che figata non vedo l'ora
     
    .
  5. °FlyingMery
     
    .

    User deleted


    Esiste una lista con cui entrare?
     
    .
  6. kuid
     
    .

    User deleted


    è uscito l evento! su facebook pagina ufficiale italiana pink!
     
    .
  7. D!daz
     
    .

    User deleted


    GENTEEEEEEEEEEEEE
    ALLORA??? CHI C'E' ?

     
    .
  8. °FlyingMery
     
    .

    User deleted


    ioooooooooooooooooooo ahuahauhauhauhau
     
    .
  9. GuesTar
     
    .

    User deleted


    Come ho già detto a qualcuna di voi, io purtroppo devo fare marcia indietro. :(
    Facendo due conti mi viene a costare troppo per una serata e i soldi che dovevano entrarmi dallo stage ancora non sono arrivati -.-
    Divertitevi anche per me ragassuoli.
    :^PINK^:
     
    .
  10. clank77
     
    .

    User deleted


    resoconto della serata dedicata a P!nk?????????? per fortuna che c'era almeno la sosia altrimenti sarebbe stata serata dedicata a non si sa chi.............
     
    .
  11. daniela79pink
     
    .

    User deleted


    concordo.....
     
    .
  12. clank77
     
    .

    User deleted


    ciao daniela.... :) e non commentiamo tutto il resto và...
     
    .
  13. Pink Pimp
     
    .

    User deleted


    Ah era la serata dedicata a Pink?! non me ne sono accorta ahah
     
    .
  14. Zeroluna
     
    .

    User deleted


    Dai...raccontateci qualcosa. O davvero non c'è niente da raccontare?
     
    .
  15. clank77
     
    .

    User deleted


    si diciamo che è era difficile capire che la serata era dedicata a p!nk... se non fosse stata per l'esibizione di romy e ursula riuscita molto bene anche con due ballerine .. didaz ha fatto il video (ovviamente) e lo vedrete presto.....
    ma per il resto che dire?? il gruppo che ha suonato prima...beh è stato difficile riconoscere quali canzoni suonavano... poi l'apice quando la cantante ha iniziato Just like a pill e il gruppo sembrava suonasse un'altra cosa...
    è vero che non era una cover band ma allora fai fare piuttosto qualche canzone in + a romy (la sosia) che rende sicuramente di +! poi di alla dj che butti su qualche canzone di p!nk durante la serata cazz... fai qualcosa.... niente!
    poi super tavolo prenotato per il forum.......ma dove??
    bibite incluse ... ma dove??
    nota positiva della serata, a parte ripeto esibizione di romy e ursula... aver visto didaz mery e altre del forum e bastaaaaaaaaaaaa!!!!! poi la cazzata di non volere ragazzi...... pessimo!!!!!!!
     
    .
49 replies since 1/11/2010, 15:21   300 views
  Share  
.