PINK Forum Italiano

Raise Your Glass: Billboard Hot 100

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mat_91
     
    .

    User deleted


    Ragazzi settimana prossimo RYG è ufficialmente in gara per il primo spot dell'ambitissima Billboard Hot 100 contro la gettonatissima only girl di rihanna..
    al momento infatti le posizione più alte della classifica itunes sono occupate da canzoni con zero airplay, e P!nk sarebbe terza se venissero combinate le due versioni presenti, allo stesso tempo però OG tiene botta in ottava posizione e ad un airplay di circa 25 milioni di audiunce superiore..se P!nk dovesse riuscire a vendere 25/30 mila copie in più di OG digitalmente.....sarebbe P*IMA, per scaramanzia non lo scrivo ahahah
     
    .
  2. quo28
     
    .

    User deleted


    vediamo vediamo, c'è ancora tempo..
     
    .
  3. .:|Angelausen|:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mat_91 @ 12/11/2010, 19:09) 
    Ragazzi settimana prossimo RYG è ufficialmente in gara per il primo spot dell'ambitissima Billboard Hot 100 contro la gettonatissima only girl di rihanna..
    al momento infatti le posizione più alte della classifica itunes sono occupate da canzoni con zero airplay, e P!nk sarebbe terza se venissero combinate le due versioni presenti, allo stesso tempo però OG tiene botta in ottava posizione e ad un airplay di circa 25 milioni di audiunce superiore..se P!nk dovesse riuscire a vendere 25/30 mila copie in più di OG digitalmente.....sarebbe P*IMA, per scaramanzia non lo scrivo ahahah

    No penso che sia possibile
    Kesha è avanti di tanto e non ha 0 airplay ha 40M in meno di Pink e se la differenza fra Pink e Rihanna sarà di 30 k su Itunes quella fra Kesha e Pink date le barre sarà almeno 45-50k e quindi niente numero 1 almeno questa settimana
    Considerando che fino a qualche giorno fa Rihanna le era attaccata e Kesha aveva quasi un terzo in più di vendite anche se con le vendite combinate di Pink che è l'unica ad avere la canzone presente 2 volte in top 100 i numeri potrebbero essere molto prossimi questo fine settimana...
    La prossima o quella dopo, con le ospitate di Ellen e degli AMA, e quindi con il picco nelle vendite e una 90 di milioni nell'Airplay dovrebbe essere quella buona( a meno che non viene pubblicato un singolo che venda sulle 300k copie)

    La settimana prossima è un po un incognita, la sua posizione sarà probabilmente una fra le top 5 ma è un po difficile sapere da chi sarà superata dato che:
    Rihanna e Like a G6 sono un po indietro nelle vendite ma avanti di più di 20m nell'airplay(Rihanna 30)
    Just the way you are è indietro nelle vendite ma ha 70M in più nell'airplay
    Kesha ha vendite maggiori e un ritardo di 40M nell'airplay come già detto prima.
    Nelly è in dietro nelle vendite ma ha un vantaggio simile a Rihanna nell'airplay(dovrebbe superarlo ma non si sa mai molte volte ci sono state incongruenze fra Pop bars e differenze di vendita)
    Il singolo di Glee??? fino a ieri aveva il doppio di vendite di Kesha però ora sta crollando, naturalmente 0 airplay è quasi impossibile fare una previsione su di lui.


    Chi sicuramente le sarà dietro:
    Treyz qualcosa,Tayo Cruz,Katy Perry(TD),Taylor Swift che le sono avanti di poco nell'airplay ma c'è un abisso nelle vendite.
    Firework di Katy Perry è avanti nelle vendite ma ha un vantaggio significativo solo da ieri e meno airplay.
    Usher ha un vantaggio ma le vendite dovrebbero essere sufficienti.
    Black Eyed Peas e la nuova di Rihanna la prima perchè ha praticamente 0 airplay e le vendite non sono paragonabili ai grandi successi dell'anno scorso, la seconda perchè è dietro a Pink in Airplay e vendite.

    Se dovessi fare una previsione nel migliore dei casi è numero 2 perchè penso che una fra Rihanna e Kesha la supereranno(a meno che non cresce questo fine settimana, un ospitata da qualche parte anche solo minima sarebbe una manna dal cielo)nel peggiore numero 5

    Edited by .:|Angelausen|:. - 13/11/2010, 11:57
     
    .
  4. Mat_91
     
    .

    User deleted


    secondo me una #1 è possibile, se non questa settimana, quella dopo
     
    .
  5. .:|Angelausen|:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mat_91 @ 13/11/2010, 13:55) 
    secondo me una #1 è possibile, se non questa settimana, quella dopo

    Si lo penso anche io
    E dovrebbe restarci per 2 di fila dato che il 20 canta agli AMA e le vendite dovrebbero salire.
    Poi se magari oltre che da Ellen va da qualche altra parte ci resta anche di più

    Cmq sto rivalutando anche le probabilità che ci vada questa settimana il vantaggio di Kesha è diminuito, viste le barre e l'airplay che sta riniziando a crescere un botto a Rihanna dovrebbe superarla.
    I giapponesini restano i maggiori concorrenti li ha superati solo da poco e non penso che basti però se la seconda versione riesce a vendere almeno 15k potrebbe anche fare il colpaccio
     
    .
  6. Mat_91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:|Angelausen|:. @ 13/11/2010, 16:08) 
    CITAZIONE (Mat_91 @ 13/11/2010, 13:55) 
    secondo me una #1 è possibile, se non questa settimana, quella dopo

    Si lo penso anche io
    E dovrebbe restarci per 2 di fila dato che il 20 canta agli AMA e le vendite dovrebbero salire.
    Poi se magari oltre che da Ellen va da qualche altra parte ci resta anche di più

    Cmq sto rivalutando anche le probabilità che ci vada questa settimana il vantaggio di Kesha è diminuito, viste le barre e l'airplay che sta riniziando a crescere un botto a Rihanna dovrebbe superarla.
    I giapponesini restano i maggiori concorrenti li ha superati solo da poco e non penso che basti però se la seconda versione riesce a vendere almeno 15k potrebbe anche fare il colpaccio

    In ogni caso, anche se sfortunatamente non dovesse raggiungere la prima posizione, dovrebbe entrare prima o poi in top 3, e allora diventerebbe il singolo di maggior successo in america, solo dopo SW,e con ZERO promozione..
     
    .
  7. .:|Angelausen|:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mat_91 @ 13/11/2010, 17:52) 
    CITAZIONE (.:|Angelausen|:. @ 13/11/2010, 16:08) 
    Si lo penso anche io
    E dovrebbe restarci per 2 di fila dato che il 20 canta agli AMA e le vendite dovrebbero salire.
    Poi se magari oltre che da Ellen va da qualche altra parte ci resta anche di più

    Cmq sto rivalutando anche le probabilità che ci vada questa settimana il vantaggio di Kesha è diminuito, viste le barre e l'airplay che sta riniziando a crescere un botto a Rihanna dovrebbe superarla.
    I giapponesini restano i maggiori concorrenti li ha superati solo da poco e non penso che basti però se la seconda versione riesce a vendere almeno 15k potrebbe anche fare il colpaccio

    In ogni caso, anche se sfortunatamente non dovesse raggiungere la prima posizione, dovrebbe entrare prima o poi in top 3, e allora diventerebbe il singolo di maggior successo in america, solo dopo SW,e con ZERO promozione..

    Si si su questo non ci piove nelle 3 ci entra sicuro ed è un risultato clamoroso per lei che non è mai stata una grande "singolista"(nel senso che i suoi singoli non hanno mai fatto il botto o record quanto i suoi album)
     
    .
  8. Mat_91
     
    .

    User deleted


    Ragazzi qua le probabilità di una numero 1 aumentano di ora in ora... non so che dire.. !



    su itunes la canzone staziona alla #5 e alla #59, questo la porta agevolmente tra la terza e la quarta posizione effettiva, e davanti a se nella classifica digitale della settimana avrà solo le canzoni di glee, BEP e Kesha che ha 40 milioni di points in meno di audience..la maggior concorrenza arriva probabilmente dai Rihanna e FEM, si tratta di differenze non enormi, ma P!nk è quotatissima.

    senza contare che se OG arrivasse alla 1 sarebbe la quarta numero 1 in un anno per rihanna.. quindi P!nk DEVE essere prima.

    Edited by Mat_91 - 14/11/2010, 17:09
     
    .
  9. .:|Angelausen|:.
     
    .

    User deleted


    Misa che le chance si spengono qui
    Ha venduto 160.000 copie non penso che Rihanna ne venderà 30k di meno
    Fossero state più alte le vendite avremmo potuto sperare ma qui le speranze sono molto più flebili.
    Senza contare che anche Bruno Mars con un modesto 100.000 la supererebbe.

    Incrociamo le dita ma è molto difficile
     
    .
  10. Pitipink
     
    .

    User deleted


    =.=
     
    .
  11. pino87
     
    .

    User deleted


    Nell Billboard 100 è alle #4!!!!!!!!!
     
    .
  12. taurix
     
    .

    User deleted


    numero 4 si confermo!decisamente un successo in USA.di certo non è passata inosservata
     
    .
  13. .:|Angelausen|:.
     
    .

    User deleted


    Questa settimana dovrebbe entrare quasi sicuramente nelle 3 e molto probabilmente sarà numero 2, sfuma la numero 1 perchè sono 3 giorni che non guadagna molto in airplay ma pare che oggi si sia ripresa un pochino.

    La prossima potrebbe essere quella buona, se mantiene la terza posizione su Itunes(con vendite molto vicine a Kesha e Katy Perry che occupano le prime 2 posizioni) dato che OG sta crollando dovrebbe andare alla numero 1
    Dopo di che gli airplay di Kesha e Rihanna(WMN) saranno simili ai suoi e non ci sarà più nulla da fare.
     
    .
  14. » steph;
     
    .

    User deleted


    Sale alla #2, dai che la prossima settimana prendiamo sta number one
     
    .
  15. quo28
     
    .

    User deleted


    saliamo saliamo..
     
    .
64 replies since 14/10/2010, 15:16   687 views
  Share  
.