PINK Forum Italiano

Raise Your Glass: Billboard Hot 100

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mat_91
     
    .

    User deleted


    Max il tuo disfattismo più totale su tutto mi sta deprimemendo enormemente!! contieniti ti prego!! ahaha
     
    .
  2. pino87
     
    .

    User deleted


    olè olè!!!
    TOP 10 IN PIENO!!!!
    #10

    www.billboard.com/charts/hot-100#/charts/hot-100
     
    .
  3. mAx!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mat_91 @ 29/10/2010, 12:12) 
    Max il tuo disfattismo più totale su tutto mi sta deprimemendo enormemente!! contieniti ti prego!! ahaha

    ma non sono disfattista ho solo detto che è entrata al pelo.. ed è vero, settimana scorsa era alla 11 e nonostante l'airplay decente è salita solo di una posizione. avessero aspettato almeno una settimana a far uscire il brano su itunes le vendite si sarebbero concentrate e avrebbe fatto un debutto migliore magari già in top10 e questo credo sia un dato di fatto.

    e poi in canada è scesa davvero dalla 6 alla 8...

    e poi... in italia esce una versione dell'album che mi fa cagare... non vedo perché spendere pure di più per avere una versione con 3 canzoni in meno..
     
    .
  4. Mat_91
     
    .

    User deleted


    è salita solo di una posizione perchè è calata di una posizione nel digitale..e comuque si! sei un disfattista! :P

    poi il fatto che in italia esca una verisone del cavolo non dipende da lei in nessun modo.
     
    .
  5. mAx!
     
    .

    User deleted


    ci mancherebbe pure dipenda da lei. sai quante madonne si era già presa a quest'ora.
    però è una cosa che cmq mi sta sul culo..e alla fine per collezionismo me le prendo tutte..ma immagino che molte persone se ne compreranno una sola e la versione deluxe tedesca era perfetta perché aveva tutto.
     
    .
  6. Mat_91
     
    .

    User deleted


    ovvio,anche a me da fastido sta cosa..

    comunque tornando a un pò di dati di vendita, RYG è prima nella classifica airplay tedesca, non ricordo ma penso sia tipo la sesta o settimana canzone consecutiva di P!nk che arriva alla 1 in quella classifica.

    Finalmente sono riuscito a trovare i dati della classifica airplay inglese! RYG è alla 56# in salita dalla 80# ed è in classifica da sole due settimane(la classifica è aggiornata al 16 ottobre), ciò significa che non sta andando male come credevo per fortuna.
     
    .
  7. mAx!
     
    .

    User deleted


    Si se non sbaglio tutti i singoli di funhouse sono arrivati alla #1, tranne BI..quindi il filo è rotto da quello ma..sticazzi
    in germania è sempre andata da paura!

    ICH LIEBE DEUTSCHLAND
     
    .
  8. Mat_91
     
    .

    User deleted


    si è vero BI non arrivò alla 1#, ma se non sbaglio ci arrivò molto vicino, vicinissimo

    poi cavolo
    SW 1#
    Sober 1#
    PDLM 1#
    FH 1#
    IDBY 1#
    RYG 1#
     
    .
  9. Mat_91
     
    .

    User deleted


    la canzone è uscita poche ore fa sull'itunes tedesco,ed è già alla 5#..molto bene!!

    3# ora O_O
     
    .
  10. » steph;
     
    .

    User deleted


    Stabile alla #10 questa settimana..
    Speriamo che il video la aiuti a salire.
     
    .
  11. .:|Angelausen|:.
     
    .

    User deleted


    Salirà di sicuro non di molto perchè ci sono ancora canzoni che hanno airplay mostrosi tipo Bruno Mars e Nelly, e altre come l'ultimissime di Rihanna e Kesha che hanno vendite pari quasi al doppio poi ci sono l'altra di Rihanna e dei Far East qualcosa che sono decenti in entrambi.
    Tuttavia considerando che ha molto più airplay di Kesha potrebbe superarla se le vendite si sono ridotte e se ne fa 30k in più di OG potrebbe superare anche quella
    Quindi se tutto va per il meglio anche top 5 la settimana prossima o male che va dovrebbe salire alla 7
    Malissimo che vada la supera anche Usher che però ha vendite molto più basse e un airplay più alto ma in calo quindi non penso

    Questa settimana digitalmente sarà la migliore è da due o 3 giorni che è stabile nelle prime 5(considerando che ha due versioni nella top 100)
    Adesso è addirittura terza sommando le barre di entrambe le versioni.

    Da sottolineare che anche solo questo risultato sarebbe grandissimo per lei considerando che ha fatto 0 promozione e il video è uscito da poco.
    Mentre gente come Rihanna ha cantato entrambe le canzoni al SNL
     
    .
  12. .:|Angelausen|:.
     
    .

    User deleted


    Veramente è già stata 2 settimane alla 10
    Adesso è salita alla 7
     
    .
  13. taurix
     
    .

    User deleted


    si è salita di tre posizioni è alla numero 7!
     
    .
  14. » steph;
     
    .

    User deleted


    perdono xD
     
    .
  15. taurix
     
    .

    User deleted


    raise your glass ha venduto 800mila copie finora
     
    .
64 replies since 14/10/2010, 15:16   687 views
  Share  
.