PINK Forum Italiano

Raise Your Glass: iTunes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -_Paolo_-
     
    .

    User deleted


    #6 USA!

    image

    Edited by -_Paolo_- - 14/10/2010, 00:15
     
    .
  2. taurix
     
    .

    User deleted


    come godo!
     
    .
  3. taurix
     
    .

    User deleted


    ora me la da alla 5...entro oggi la voglio vedere alla numero 1!

    non capisco una cosa in USA alla numero 5 e in Uk non è neppure in classifica.
     
    .
  4. Pitipink
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» steph; @ 12/10/2010, 20:52)
    MANDATE IN RADIO QUESTA FOTTUTA CANZONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE PORCA TROIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    :uahasu: eh porca EVA!

    posso dire una cosa.. senza alcuna promozione.. lla #52 .. secondo me siamo stati noi..
    noi inteso come fAnZ .. che l'abbiamo postata su Facebook.. e deve essere iniziato un passa parola..
    perchè se no non si spiega. Sono i Social network la promozione migliore!
     
    .
  5. taurix
     
    .

    User deleted


    pink dovrebbe ingaggiarci come PR e allora si che in Italia le farebbero una promozione come si deve!
     
    .
  6. mAx!
     
    .

    User deleted


    o forse la sony ha tirato fuori delle somme in denaro e si è "presa" le posizioni.
     
    .
  7. Pitipink
     
    .

    User deleted


    ma nooo dai!
    Si sa qualcosa? L'airplay, quelle cose lì..! Bisogna aspettare la classifica di billboard?
     
    .
  8. » steph;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mAx! @ 13/10/2010, 14:11)
    o forse la sony ha tirato fuori delle somme in denaro e si è "presa" le posizioni.

    Nel senso che le hanno fatto promozione?..
     
    .
  9. mAx!
     
    .

    User deleted


    se la vuoi chiamare così ahaha

    tu l'hai mai sentita in radio, non c'è ancora un video quindi sarebbe assurdo pensare ad altri tipi di promozioni.
    A me sta cosa puzza enormemente.
    Cioè o improvvisamente tutti si son svegliati, o tutti i froci ciuccazzi che bazzicano sui blog musicali facendo le isteriche sono impazziti leggendo che nel video ci sarà un matrimonio gay...o forse qualcuno di più "potente" ha fatto si che fosse così alta.

    dai su, a paragone neanche So What con mesi di passaggi radiofonici e un video dietro ha avuto sto slancio di vendite..e mo dal nulla sta canzone sta vendendo quasi più qui che in paesi come la svizzera dove è sempre andata da paura?!.
    E non voglio dire che il brano è brutto e quindi mi sembra strano che possa vendere, ma che secondo me la gente la conosce ancora pochissimo per aver già venduto così tanto.

    p.s. paolo ti prego ridimensiona quella COSA sta sputtanando tutta la grafica
     
    .
  10. *ssa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mAx! @ 13/10/2010, 15:55)
    p.s. paolo ti prego ridimensiona quella COSA sta sputtanando tutta la grafica

    Sì, veramente. Grazie

    CITAZIONE (mAx! @ 13/10/2010, 15:55)
    E non voglio dire che il brano è brutto e quindi mi sembra strano che possa vendere, ma che secondo me la gente la conosce ancora pochissimo per aver già venduto così tanto.

    Tu che dici la prima frase? Wow.
    Comunque sì. E' strano.

    Fino a un certo punto ok, ma adesso è assurdo che stia salendo così, qui.
     
    .
  11. Pitipink
     
    .

    User deleted


    ..va bè, per l'america.. magari stanno ancora sbavando per i Grammy..

    e sicuramente adesso p!nk sarà vista in maniera diversa,
    e magari viene cagata/passata/comprata/conosciuta di più!

    Per l'Italia, non ha senso comprare la posizione.. anche perchè.. apparte iTuneZ.. pink non esiste in nessuna altra realtà italiana..almeno dove porti del profitto.

    Secondo me, peto e ripeto, questa volta un ruolo lo sta svolgendo il passaparola tramite i Social network..

    io l'ho visto nel mio piccolo, con i miei amici.. tutti l'hanno sentita almeno una volta (spesso è piaciuta ) .. solo perchè
    l'ho postata dodici volte su facebook.. ingigantendo il fenomeno.. #52!
     
    .
  12. » steph;
     
    .

    User deleted


    E P!nk crollò miseramente alla #75
     
    .
  13. Pitipink
     
    .

    User deleted


    ..minchia.. se non la passano in radio.. o esce STOCAZZO di video.. dove ci avviamo?
     
    .
  14. » steph;
     
    .

    User deleted


    al tram
     
    .
  15. taurix
     
    .

    User deleted


    Non capisco se è a PINK che l'Italia fa schifo e se ne sbatte quindi di avere successo qui e per PINK intendo la sua casa discografica e il suo entourage o se è l'Italia che ha sul xxxx Lei e non la sopporta.I fans li ha,il rispetto cmq dagli addetti ai lavoro pure,le riviste tuto sommato ne parlano pure non capisco perchè non abbia mai fatto una apparizione televisiva o una promozione di un singolo o album che ci cagasse.La musica è dettata pure molto da quello che passa la tv e dalle ospitate ma nisba mai invitata.......cmq speriamo bene col video e forse passando in radio salira'....è da 10 anni un grande mistero per me!eppure passano da qui certe galline senza voce carriera e talento che dopo 6 mesi o un anno floppano di brutto e scompaiono e certe star con la S maiuscola non le filiamo di striscio.
     
    .
82 replies since 7/10/2010, 14:36   875 views
  Share  
.