PINK Forum Italiano

MTV VMA's 2010 ... P!nk nominata in due categorie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cuzIcan87
     
    .

    User deleted


    Non era ufficiale?

    Allora non mi aspetterò un bel niente, in effetti mi sembrava anche strano...
     
    .
  2. Mat_91
     
    .

    User deleted


    per me alla fine non ci sarà! era una bella dei tabloid del primo momento!
     
    .
  3. Alecai!
     
    .

    User deleted


    vedendo Eminem come Performer ho pensato "magari canta WON'T BACK DOWN"..... poi invece ho scoperto che come 2° singolo è uscito il duetto con Rihanna.................................................................
     
    .
  4. » steph;
     
    .

    User deleted


    :( voglio che ci vada cazzo
     
    .
  5. » steph;
     
    .

    User deleted


    Non si capisce un cazzo quest'anno..

    La lista dei performer fa abbastanza pena.. Poi riguardo a P!nk.. Può essere che la annunceranno più avanti, come anche no.. Visto che anche Eminem è già in lista ma ad esempio di Rihanna neanche l'ombra.. il che non ha molto senso
     
    .
  6. SashaVontrois
     
    .

    User deleted


    Ma se ci pensiamo tranne WOn't Back Down ( che non è neanche uscita come singolo ancora) cosa dovrebbe promuovere?
    Ormai la funhouse era è agli sgoccioli
     
    .
  7. Mat_91
     
    .

    User deleted


    Glitter in the air è ancora nella top 100 della billboard e l'album continua a vendere migliaia di copie ogni settimana in USA ed è vicino al secondo disco di platino! quindi penso che un pò di promozione farebbe bene..un bel medley,oppure una nuovaesibizione acrobatica farebbero schizzare l'album nuovamente nelle vendite!
     
    .
  8. » steph;
     
    .

    User deleted


    No per favore, niente acrobazie
     
    .
  9. SashaVontrois
     
    .

    User deleted


    Adesso che si parla di GH addirittura a novembre è più probabile un medley dei suoi successi o il singolo di lancio...
     
    .
  10. Alecai!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» steph; @ 31/8/2010, 16:09)
    No per favore, niente acrobazie

    ti quoto.. niente acrobazie alla "Sober" o alla "Glitter".... però non scordiamo che se in America ha avuto (e sta avendo) questo successo è anche per le esibizioni togli fiato che ha fatto sia ai VMA che ai Grammy.....
     
    .
  11. Zeroluna
     
    .

    User deleted


    Secondo me ci vorrebbe uno schiaffo di stile in mezzo a quella plebaglia marcia che sfilerà...
     
    .
  12. N!ck
     
    .

    User deleted


    Se fa una terza roba acrobatica rischia di passare per ripetitiava... di acrobazia nuova (cioè senza teli o trapezio) potrebbe fare il finale del summer tour se ci sta nello spazio... però non con so what come canzone... che è vecchissima... un medley di roba vecchia la farebbe apparire come "senza novità"... e il singolo di lancio del GH (se ci sarà) se è una ballata... o floppa.. è la fine.
    Per me è meglio se se ne sta a casa e non fa niente...

    anche perchè diciamolo... nelle categorie dove sta nominata lei non è DIRETTAMENTE interessata... la regia e il montaggio mica li fa lei... c'azzeccano niente... come se io fossi nominato chessò

    in miglior panettiere e

    SPOILER (click to view)
    miglior esperto della patatina femminile...
     
    .
  13. » steph;
     
    .

    User deleted


    Solo io sogno una So What #2 da presentare per la prima volta in assoluto ai VMA e da far uscire in tutto il mondo il giorno dopo?
    Tanto per promuovere sto benedetto GH.. Dopo me ne sto tranquillo aspettando il prossimo album..
     
    .
  14. SashaVontrois
     
    .

    User deleted


    Ma scusate se è confermata come performer qualcosa canterà?...
    Dato che c'è anche Eminem confermato come performer e MiseRihanna non c'è forse dico forse canta il singolo con M&M ...
     
    .
  15. Alecai!
     
    .

    User deleted


    dal twitter di Leo.........

    Aaww ****! Good Morning world. Up and at Rehearsal for MTV #VMA's! I'm excited. Its gonna be a fun week!


    Messaggi nascosti?!
     
    .
48 replies since 3/8/2010, 18:00   728 views
  Share  
.