PINK Forum Italiano

Concerto del 5 giugno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dolomites
     
    .

    User deleted


    Daniela mi dicevi che forse viene anche una tua amica, sai dire niente o andiamo noi e chi s'è visto s'è visto?
     
    .
  2. daniela79pink
     
    .

    User deleted


    volevo chiederti un pò di cose sai per saperne di più. Mi chiedevo come mai hai due biglietti? da quanto segui Pink? per la mia amica non importa il biglietto
     
    .
  3. dolomites
     
    .

    User deleted


    Ho preso due biglietti in prevendita convinto fosse facile trovare qualcuno che venisse con me...purtroppo in Italia ho capito che Pink non è tanto considerata e a 10 giorni dal concerto ho cercato e trovato questo forum, e te che vieni. Di quelli che conosco o non sanno chi è oppure sono pigri. Ma queste star mondiali devi prenderle al volo che non sono qua tutti i giorni

    Pink dal suo primo disco, anche se mi è piaciuta la svolta un pò più rock che ha fatto con Fun Hause. Il cantante dei mitici Aerosmith ha dichiarato che Pink è la cantante più interessante del momento.

    Un mio amico tedesco mi ha detto che vale la pena vederla dal vivo perchè fa uno spettacolo entusiasmante.
     
    .
  4. daniela79pink
     
    .

    User deleted


    ma è il tuo primo concerto? ma come mai non hai venduto il biglietto?
     
    .
  5. daniela79pink
     
    .

    User deleted


    sai c'è mio moroso che vorrebbe venire è un problema e i posti che hai tu che posti sono. riesci ad avere un altro biglietto?
     
    .
  6. dolomites
     
    .

    User deleted


    Di Pink si....altrimenti vedo diversi concerti all'anno.
    Biglietti ne ho presi due per non andarci da solo...come ti ho scritto stamattina in due ci si diverte di più, si commenta si chiacchiera per viaggio, mentre si aspetta.

    Pensavo fosse più facile conoscere qualcuno a cui piacesse Pink ma delle mie amicizie...nessuno

    Strani questi morosi...prima fan finta di niente e poi ....beh se hai problemi cercherò qualcun altro, non sono qui certo a rovinarti la vita.

    Vedo che la prevendita è ancora aperta....

    Edited by dolomites - 27/5/2010, 21:11
     
    .
  7. daniela79pink
     
    .

    User deleted


    ho un dubbio......
     
    .
  8. dolomites
     
    .

    User deleted


    Quale? Dimmi senza problemi...la sincerità è la miglior virtù.
     
    .
  9. quo28
     
    .

    User deleted


    ma se io suggerissi una conversazione privata?
     
    .
  10. daniela79pink
     
    .

    User deleted


    pensavo che forse cercavi solo compagnia femminile

    come si fa
     
    .
  11. quo28
     
    .

    User deleted


    beh msn, mail o, volendo rimanere sul forum, è possibile inviarsi messaggi privati..
     
    .
  12. dolomites
     
    .

    User deleted


    Io di lavoro faccio il tecnico commerciale nell'ambito turistico, tra l'altro seguo pure il mercato austriaco e tedesco (dove Pink va forte!), dove mi conosce parecchia gente, perciò non mi sembra di avere questo gran interesse di far figure del piffero, specie all'estero.
    Poi da quando ci vedremo guiderò la macchina e le mie mani saran ben salde sul volante...quando arriviamo saremo in mezzo a migliaia di persone...vedi tu.

    La mia esperienza di concerti e di come ci si comporta è lunga....tanto per capirci mercoledì scorso ero a Udine in mezzo a 47.000 persone a vedere, cantare e applaudire gli AC/DC.

    Spero di essere stato chiaro...a me interessa di avere la compagnia di qualcuno con cui condividere un grande sabato di musica, che tra Guest e Pink durerà 7 ore.

    Daniela ti ho mandato una mail come suggerito dal moderatore.
     
    .
  13. daniela79pink
     
    .

    User deleted


    ok scusa per il tranbusto adesso faccio via mail. grazie quo28

    anche io Claudio ti ho scitto una mail.
     
    .
  14. dolomites
     
    .

    User deleted


    Boh qua non arriva nulla...vedremo domani io vado a nanna

    Grazie Quo28 e scusa se la discussione è andata un po' per le lunghe.

    Buonanotte Daniela...dormici su e togliti le paranoie dalla testa: W PINK! Mancano solo 8 giorni al concerto!
     
    .
  15. daniela79pink
     
    .

    User deleted


    hey mi dai la tua mail Claudio?
     
    .
30 replies since 26/5/2010, 09:57   343 views
  Share  
.