PINK Forum Italiano

PREPARATIVI EFFETTI SPECIALI.. chi più ne ha più ne metta!

sarebbe anche ora di muoversi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. D!daz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (quo28 @ 22/6/2010, 11:52)
    a me l'idea piace però c'è un piccolo problema..
    mi sembra di ricordare che qualcuno fece una cosa simile durante il Funhouse tour e lei non la prese molto bene tanto che nelle date successive non fecero entrare chi era truccato o aveva maschere..qualcosa di simile cmq..
    magari ricordo male, ma se fosse cosi credo che non sarebbe il caso di correre rischi..

    Si anche io mi ricordo di questa cosa...
    era per caso successo in Australia??? forse...

     
    .
  2. mAx!
     
    .

    User deleted


    scusate se faccio il gustafeste...ma chi era a praga ve lo può confermare... nonostante fosse un palazzetto abbiamo dovuto fare 3000 controlli... non oso immaginare in uno stadio in svizzera.
    se potessi permetterlo io verrei vestito solo dal biglietto

    io cmq mi seguirò il concerto..è il suo di spettacolo..non il mio :)
    Poi ho l'impressione che anche dandoti fuoco potrebbe non accorgersi della tua presenza ahahaa
     
    .
  3. Pinkismylife
     
    .

    User deleted


    per ovviare a tutto questo io mi limito al trucco..non mi possono dì "lavati la faccia"

     
    .
  4. Pitipink
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pinkismylife @ 23/6/2010, 16:32)
    per ovviare a tutto questo io mi limito al trucco..non mi possono dì "lavati la faccia"

    beh no.. ti diranno "Ce laver sa visage" Tipo! uhauhauhauhaua x)
     
    .
  5. Zeroluna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mAx! @ 23/6/2010, 15:01)
    scusate se faccio il gustafeste...ma chi era a praga ve lo può confermare... nonostante fosse un palazzetto abbiamo dovuto fare 3000 controlli... non oso immaginare in uno stadio in svizzera.
    se potessi permetterlo io verrei vestito solo dal biglietto

    io cmq mi seguirò il concerto..è il suo di spettacolo..non il mio :)
    Poi ho l'impressione che anche dandoti fuoco potrebbe non accorgersi della tua presenza ahahaa

    Un intervento molto milanese.

    :aia:

    CITAZIONE (Pitipink @ 23/6/2010, 20:26)
    CITAZIONE (Pinkismylife @ 23/6/2010, 16:32)
    per ovviare a tutto questo io mi limito al trucco..non mi possono dì "lavati la faccia"

    beh no.. ti diranno "Ce laver sa visage" Tipo! uhauhauhauhaua x)

    ahahahahahahahaaahahaha



    Cooomunque, se ce la fate a fare questa cosa, fatevi una foto tutti insieme, così per Nizza gliela stampo per bene (tipo su tela) e gliela lancio sul palco per ricordo... :N!ck:
     
    .
  6. =ELEbossa!!!
     
    .

    User deleted


    max.. mi fai passare la voglia dai.. madò. :(

    facciamo niente allora? A me non va di far niente..
     
    .
  7. Pink Pimp
     
    .

    User deleted


    dico pure la mia

    se si tratta di mettersi un naso rosso, o comunque cose agili, allora ok.
    se si tratta di vestirmi in un particolare modo o comunque cose "meno agili", allora dico che non impazzisco dalla gioa (considerando poi che dovremo passare una giornata intera ad aspettare sotto al sole o chi per lui..)
    :ph34r:

    sono per le cose "agili" insomma :ghgh:
     
    .
  8. Pinkismylife
     
    .

    User deleted


    IO SONO PER L'IDEA CLOWN I PALLONCINI DI NICK e STRISCIONE
     
    .
  9. N!ck
     
    .

    User deleted


    Io dico la mia esperienza a Nizza... contavo sul fatto che sarei riuscito ad arrivare in prima fila per farle vedere la maschera da carnevale veneziano tutta piena di piume che mi ero portato... alla fine sono arrivato in terza fila, e la maschera è stata tutto il tempo nello zaino perchè quando ho provato a mettermela non vedevo un cazzo e non mi volevo perdere un secondo dello spettacolo. La parrucca di mary l'ho vista arrivare fin sopra gli scivoli durante U + Ur Hand perchè il ballerino l'aveva raccattata, ma così ce ne saranno mille... che fare? dal momento che idee originali e attuabili o non ce ne vengono o sono improponibili... facciamo quello che sappiamo fare. Lo striscione. Ok. lo si fa la sera appena si arriva in albergo, perchè secondo me in coda allo stadio si starà pressati ai cancelli, figurati se si riesce a mettere uno striscione a terra... i palloncini... ok ma sfido chiunque a riuscire a gonfiarne più di un paio... anche perchè il fiato voglio tenermelo per urlare... e poi scoppierebbero subito se vanno in mano ad altra gente che non siam noi... la roba dei clown... io non la faccio perchè so che se mi metto la minima roba finta addosso (chi ha fatto halloween con me lo sa) inizio a grondare sudore da far schifo, ma se qualcuno vuole farlo è libero di farlo... roba da fare "in gruppo" e che sia identificativa dell'italia ora come ora non me ne viene, entreremo da due cancelli diversi e saremo dispersi lì dentro... non è sfiducia, ma ora come ora non riesco a pensare a cose economiche, d'impatto e che si lascino portare dentro uno stadio dalla sicurezza.

    va, quando canta U + Ur Hand possiamo gonfiare dei guanti di lattice al posto dei palloncini, così sembrano mani, e gliele buttiamo sul palco, però oltre ad essere ridicoli sono anche difficili da gonfiare... ora mi è venuta in mente sta scemata
     
    .
  10. Nat86
     
    .

    User deleted


    L'idea mi piace però i contro ci sono... la cosa migliore da fare secondo me è un mega striscione fatto come si deve che possa attirare la sua attenzione...così almeno non corriamo rischi. Comunque per chi vorrebbe truccarsi, non si potrebbe portare i trucchi dietro e chiedere alla sicurezza così da non avere problemi?
     
    .
  11. Alecai!
     
    .

    User deleted


    A parer mio vi conviene portare lo striscione fatto come si deve, è la cosa migliore a parer mio anche perchè farà caldo quindi trucchi o travestimenti sarebbero poco consoni.....
    tutt'alpiù ognuiuno può portare a dietro qualcosa di suo personale da darle/lanciarle però con un riferimento all'Italia o alla Family
     
    .
  12. the_italian_one
     
    .

    User deleted


    ma una serie di cartelloni non troppo grandi, uno ciascuno, tutti uguali?
     
    .
  13. papaya24
     
    .

    User deleted


    volevo dire una cosetta sui palloncini, sempre se non li fa cadere lei all'inizio, non è male come idea, a un concerto della nannini due ragazze avevano lanciato palloncini sgonfi prima del concerto a tutti, ognuno se li era gonfiati, e poi in un preciso momento tutti li avevamo lanciati ed era stata una figata, quindi questa x menon è brutta idea
     
    .
  14. Misskittykitten
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti
    sono nuova....e sto cercando di pregare ogni santo di far venire in Italia P!nk....come stiamo messi a date???? :) :)
     
    .
  15. quo28
     
    .

    User deleted


    Ciao, intanto ti consiglio di presentarti nella sezione apposita!In ogni caso non era il luogo più opportuno per porre la domanda.
    Ciò detto, siamo messi molto male!Il tour si conclude stasera e dubito che prima di tre anni ci sia un nuovo tour..
     
    .
59 replies since 18/5/2010, 08:26   1113 views
  Share  
.