PINK Forum Italiano

PREPARATIVI EFFETTI SPECIALI.. chi più ne ha più ne metta!

sarebbe anche ora di muoversi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. D!daz
     
    .

    User deleted


    RAGAZZIIIIIIII

    DAI DAI DAI
    E' L'ORA DI DARCI UNA MOSSA!!!!

    allora...?!

     
    .
  2. » steph;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (=ELEbossa!!! @ 13/6/2010, 19:43)
    striscione avevo guardato in giro e il prezzo si aggirerebbe sui 100 euro.. ma bello grande.. tipo 1,5 x 4 metri... °_°

    eh? O_O è d'oro?!?..

    Comprate qualche metro di raso bianco che costa un cazzo e scriveteci sopra °_°
     
    .
  3. Jess!
     
    .

    User deleted


    QUOTE (» steph; @ 20/6/2010, 15:30)
    QUOTE (=ELEbossa!!! @ 13/6/2010, 19:43)
    striscione avevo guardato in giro e il prezzo si aggirerebbe sui 100 euro.. ma bello grande.. tipo 1,5 x 4 metri... °_°

    eh? O_O è d'oro?!?..

    Comprate qualche metro di raso bianco che costa un cazzo e scriveteci sopra °_°

    In effetti sì, spendere quella cifra è assurdo. Quando ero andata io avevamo usato un vecchio lenzuolo matrimoniale... Hauhauha! Ma si può anche comprare qualche metro di tessuto, come dici tu... Sicuramente non si arriva a quelle cifre! O.O
     
    .
  4. =ELEbossa!!!
     
    .

    User deleted


    ok la mia idea è questa....

    TRUCCARSI (e possibilmente vestirci) da CLOWN /EVIL CLOWN con riferimenti nel trucco all'italia...
    striscione con scritto tipo.. "WE ARE YOUR ITALIAN EVIL CLOWN" (o na cosa del genere..)

    dobbiamo far scena ragazzi.. cioè io mi immagino noi tutti così... cioè spacchiamo °_° HUAHUAUHAHAHU
    ieri non riuscivo a dormire perchè mi facevo di questi viaggi.. hahaha!

    preparativi? molto semplici.
    basta comprare i trucchi adatti... e una maglietta/canotiera bianca (ce la coloriamo noi la.. dato che ne avremo da aspettare) un papillon o cravattino coloratissimo (da fare anche con la stoffa tranquillamente).
    Per lo striscione idem.. portiamo solo il materiale e lo "costruiamo la".


    ovviamente siccome siamo evil clown o semplicemente clown... ognuno può essere "stravagante" nel vestire o negli accessori come gli pare.. palloncini, nasi finti.. occhialoni... parrucche...quello che volete °_°

    spero di aver reso l'idea.

    ditemi di si. °_°



    IL TEMPO STRINGE.

    altra cosa... sono d'accordo che se possibile dobbiamo farla ridere... quindi dobbiamo buttare sul palco le cose più assurde.. che coinvolgano noi e lei.. una foto idiota.. con un fotomontaggio.. una caramella gigante.. una rana.... quello che vi viene in mente...

    è UN CARNIVAL.. STIAMO AL GIOCO.
     
    .
  5. sObEr
     
    .

    User deleted


    D'accordissimo bossa... Bellissima l'idea dei clown... :P
    e poi hai straragione... è un CARNIVAL... e mi sembra un'idea sradivertentissimaaaaa... :^PINK^:
     
    .
  6. quo28
     
    .

    User deleted


    a me l'idea piace però c'è un piccolo problema..
    mi sembra di ricordare che qualcuno fece una cosa simile durante il Funhouse tour e lei non la prese molto bene tanto che nelle date successive non fecero entrare chi era truccato o aveva maschere..qualcosa di simile cmq..
    magari ricordo male, ma se fosse cosi credo che non sarebbe il caso di correre rischi..
     
    .
  7. =ELEbossa!!!
     
    .

    User deleted


    beh perchè? °_°
     
    .
  8. GuesTar
     
    .

    User deleted


    a londra io e bea avevamo messo i nasi da clown e, stando in prima fila, quando le coriste si sono accorte di noi, ci hanno sorriso e hanno fatto il gesto di schiacciarsi il naso...
    penso che con tanti nasi rossi, tante parrucche colorate e cose così sarebbe ancora più divertente e di sicuro ci facciamo notare anche da lei!!

    sempre che ci facciano entrare eh ^^' io non sapevo del fatto che ha detto quo.
     
    .
  9. °FlyingMery
     
    .

    User deleted


    Io a Nizza avevo la parrucca con i colori dell'italia e non mi hanno detto niente..
     
    .
  10. Jess!
     
    .

    User deleted


    Forse può darsi che fosse perché una parrucca da clown potrebbe oscurare la vista alle persone dietro? Non lo so, è la prima ed unica cosa che mi è venuta in mente... Però a me sembra una bella idea! :D
     
    .
  11. =ELEbossa!!!
     
    .

    User deleted


    beh ma io non volevo le parrucche anche perchè col caldo che farà nn ci durerà nessuno e poi sono scomode...
     
    .
  12. quo28
     
    .

    User deleted


    boh ma magari ricordo male..
     
    .
  13. Pinkismylife
     
    .

    User deleted


    bellooooooooooo il naso ce l ho già i trucchi pure..

    MI PIACEEEEEEEEEEEEe
     
    .
  14. =ELEbossa!!!
     
    .

    User deleted


    no beh marco voglio essere sicura per quella cosa...
     
    .
  15. Pinkismylife
     
    .

    User deleted


    me raccomando vestitevi leggeri..
     
    .
59 replies since 18/5/2010, 08:26   1113 views
  Share  
.