PINK Forum Italiano

PREPARATIVI EFFETTI SPECIALI.. chi più ne ha più ne metta!

sarebbe anche ora di muoversi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. N!ck
     
    .

    User deleted


    le magliette secondo me sono inutili perchè quelli che non riescono a stare in prima fila saranno coperti dagli altri o nascosti nella ressa.... e lei vedrà solo le teste.
    lo striscione idem, lo si puà fare sollevato da tenere su con i pali ammesso che lo facciano portare dentro, ma non lo si può aprire perchè poi da dietro cagano il cazzo... uno striscione potrebbe stare con quelli che arrivano in prima fila e che se riescono lo mettono sul davanti delle transenne, ma anche lì, se c'è la passerella non credo riesca a guardare in basso... secondo me dobbiamo puntare su cose che riescono a raggiungere il palco... lì lei ci passa.
     
    .
  2. » steph;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (N!ck @ 21/5/2010, 21:11)
    lo striscione idem, lo si puà fare sollevato da tenere su con i pali ammesso che lo facciano portare dentro, ma non lo si può aprire perchè poi da dietro cagano il cazzo... uno striscione potrebbe stare con quelli che arrivano in prima fila e che se riescono lo mettono sul davanti delle transenne, ma anche lì, se c'è la passerella non credo riesca a guardare in basso... secondo me dobbiamo puntare su cose che riescono a raggiungere il palco... lì lei ci passa.

    Io lo striscione l'ho uscito fuori quando si è seduta per fare il set acustico, stava messo sulle transenne quindi non infastidiva nessuno.. e lei ha letto. Si vede, eccome se si vede..

    La zoccola se vuole legge anche i cartellini piccoli con su "Il mio sogno più grande è abbracciarti", SE VUOLE

    Ma uno striscione di medie dimensioni al 90% lo legge
     
    .
  3. Pinkismylife
     
    .

    User deleted


    Ragà, idea un pò buttata li..ma l'altra sera pensavo..
    e se ci colorassimo tutti con quei colori che si vedono di notte??? tipo il video dei Black eyed peas per intenderci..
     
    .
  4. quo28
     
    .

    User deleted


    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
     
    .
  5. Jess!
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Pinkismylife @ 7/6/2010, 10:47)
    Ragà, idea un pò buttata li..ma l'altra sera pensavo..
    e se ci colorassimo tutti con quei colori che si vedono di notte??? tipo il video dei Black eyed peas per intenderci..

    CI PIACEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!! :^PINK^:
     
    .
  6. Pinkismylife
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jess! @ 9/6/2010, 02:57)
    CITAZIONE (Pinkismylife @ 7/6/2010, 10:47)
    Ragà, idea un pò buttata li..ma l'altra sera pensavo..
    e se ci colorassimo tutti con quei colori che si vedono di notte??? tipo il video dei Black eyed peas per intenderci..

    CI PIACEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!! :^PINK^:

    misà che senza le luci giuste non funziona..
     
    .
  7. GuesTar
     
    .

    User deleted


    mmm io avevo cercato qualcosa online, delle luci non dicevano niente, ma il rosa non c'era, li avevo trovati solo giallo, blu, verde e arancione
     
    .
  8. Alecai!
     
    .

    User deleted


    se non erro sono le luci al neon che fan l'effetto..... io ho una bomboletta di lacca fluorescente ma funziona sono con luci uv...
     
    .
  9. Pinkismylife
     
    .

    User deleted


    sooooo che ho rotto i cojoni...ma i tempiii stringono!!!

    siamo arrivati a:


    -palloncini
    -striscione ??
    -magliette ??

     
    .
  10. Jess!
     
    .

    User deleted


    Peccato per i colori fosforescenti, era davvero una bella idea...

    A me piace l'idea delle magliette tutte uguali perché creano impatto, però non dobbiamo aspettarci che P!nk vada a leggersi eventuali scritte sopra...
    Figa anche l'idea dei palloncini; lo striscione credo sia d'obbligo a prescindere!
     
    .
  11. =ELEbossa!!!
     
    .

    User deleted


    i tempi stringono si °_°
    e aggiungo un.. cazzo.

    quindiiiii?? palloncini per fare l'effetto andrbbero gonfiati a migliaia.. ricordiamoci che siamo in uno stadio °_°

    striscione avevo guardato in giro e il prezzo si aggirerebbe sui 100 euro.. ma bello grande.. tipo 1,5 x 4 metri... °_°
     
    .
  12. =ELEbossa!!!
     
    .

    User deleted


    QUINDIIIII??

    cazzo arrivamo la con niente?
     
    .
  13. GuesTar
     
    .

    User deleted


    se ci mettiamo d'accordo possiamo prendere i palloncini da soli, e dividere la spesa per quanto riguarda lo striscione. basta vedere quanti siamo e decidere la frase da scrivere!
    che dite??
     
    .
  14. Pinkismylife
     
    .

    User deleted


    io ci sto se raggiungiamo un numero di minimo di 10 persone
     
    .
  15. °lordbacio°
     
    .

    User deleted


    ..lanciategli una rana vera.. lei la raccoglie, la bacia e la rana *PUF* divento io che sono il suo LORD!

    uhahah

    ok sto delirando visto lo scazzo di non poter esserci.
    porco di quel porco di un porco cane -.-
     
    .
59 replies since 18/5/2010, 08:26   1113 views
  Share  
.