PINK Forum Italiano

Apparizioni canzoni P!nk sui media

Elenchiamole qua!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lola_Miss_17
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattoyou @ 7/8/2006, 16:29)
    tipo per le pubblicità...vabbè quella specie di stacchetto con i fiori...e le note di feel good time...facci caso

    Uh...sì,ci farò caso!
     
    .
  2. pinkclo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mAx! @ 7/8/2006, 16:43)
    quasi 2 o 3 anni fa...c'era un programma di liorni....na roba tipo caro diario....e nel promo inizale avevano usato Dear Diary....

    è vero!!!!!!! :hmhm:
    però l'hanno usata solo per la pubblicità
     
    .
  3. Lola_Miss_17
     
    .

    User deleted


    Oggi in quelle classifichette pomeridiane che fa MTV c'era anche Pink! :hmhm: La categoria era ''Angry ladies'' e sinceramente mi aspettavo una bella Pink là in mezzo! :^PINK^: Pensavo più a ''Trouble'',invece Pink era alla 3 con ''There you go''.Non amo molto il video e la canzone,comunque ho visto Pink! :thanks: E anche Avril nella stessa classifica alla 10! :sbav:
     
    .
  4. mattoyou
     
    .

    User deleted


    chi c'era alla #2 e alla #1???
     
    .
  5. Lola_Miss_17
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattoyou @ 12/8/2006, 15:19)
    chi c'era alla #2 e alla #1???

    Ti confesso che dopo che è uscita Pink ho cambiato canale :ooooh:
     
    .
  6. Lola_Miss_17
     
    .

    User deleted


    Stamattina su RAI 1 c'era tipo un promo di una fiction che farà il prossimo autunno e come background music c'era ''Stupid girls'' :hmhm: Stamattina ho visto il suo video su MTV...mi sa che con la storia del Coca-Cola live intensificheranno i passaggi di Pink su MTV :gia:
     
    .
  7. SaraP!nkina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mi sa che con la storia del Coca-Cola live intensificheranno i passaggi di Pink su MTV

    :woot: speriamo :uh:

    :^PINK^:
     
    .
  8. pinkclo
     
    .

    User deleted


    Su Radio 105 c'è lo stacchetto ''I'm coming up so you better get the weekend starded, 105 weekend''
    :)
     
    .
  9. SaraP!nkina
     
    .

    User deleted


    ieri a studio aperto ho visto due servizi, in uno c'era km sottofondo stupid girl, nell'altro get the party started!!! :bluesboss: :sbav:

    STUDIO APERTO AMA PINK :^PINK^:
     
    .
  10. Pinkismylife
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SaraP!nkina @ 5/9/2006, 14:42)
    ieri a studio aperto ho visto due servizi, in uno c'era km sottofondo stupid girl, nell'altro get the party started!!! :bluesboss: :sbav:

    STUDIO APERTO AMA PINK :^PINK^:

    :woot: :woot: :woot: L HO VISTO ANK IO!!!
     
    .
  11. ladydeath
     
    .

    User deleted


    io ricordo che nella colonna sonora di save the last dance c'era you make me sick, nel film white chicks c'era trouble (in una scena di inseguimento fichissima!!!) e in pretty princess non ricordo quale canzone ma c'era...
     
    .
  12. Lola_Miss_17
     
    .

    User deleted


    Noto con molto piacere che ''Who knew'' è usatissimo come stacchetto per quegli speciali pomeridiani su Miss Italia 2006 :hmhm: Meglio di niente,è pur sempre pubblicità! :hmhm:
     
    .
  13. pinkclo
     
    .

    User deleted


    mmh si, dunque... avevo scritto sulla tag... l'altro giorno c'era Split Personality in un film a rai2 e poi in O.C.!!!!!!! qualcuno di voi l'ha visto di sicuro.. c'era una cover, però adesso non mi ricordo di che canzone! :huh:
     
    .
  14. ladydeath
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lola_Miss_17 @ 17/9/2006, 01:03)
    Noto con molto piacere che ''Who knew'' è usatissimo come stacchetto per quegli speciali pomeridiani su Miss Italia 2006 :hmhm: Meglio di niente,è pur sempre pubblicità! :hmhm:

    peccato che non ci hanno messo stupid girls!!! :hihi:
     
    .
  15. Lola_Miss_17
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.::BEA::. @ 17/9/2006, 10:06)
    CITAZIONE (Lola_Miss_17 @ 17/9/2006, 01:03)
    Noto con molto piacere che ''Who knew'' è usatissimo come stacchetto per quegli speciali pomeridiani su Miss Italia 2006 :hmhm: Meglio di niente,è pur sempre pubblicità! :hmhm:

    peccato che non ci hanno messo stupid girls!!! :hihi:

    :hihi: Sì,era molto più indicata!
     
    .
1649 replies since 30/7/2006, 12:14   18476 views
  Share  
.