PINK Forum Italiano

Grammy 2010

per ora le entry lists

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » steph;
     
    .

    User deleted


    Poi, ripensandoci, 11 Beyonce, 5 Lady Gaga, 2 P!nk

    Come al solito stiamo sempre sotto.
     
    .
  2. Mat_91
     
    .

    User deleted


    beh poi bisogna vedere quante se ne vincono per tirare le somme xD
     
    .
  3. quo28
     
    .

    User deleted


    si e cmq sono pensieri inutili..
     
    .
  4. » steph;
     
    .

    User deleted


    ok scusate per il pensiero inutile :UU:
     
    .
  5. mAx!
     
    .

    User deleted


    cmq... quel toro da monta sudato di seba su facebook ha scritto:
    Et voila... 160 shows, 2 millions people, 3 continents, 18 country...The last show was very emotional and special...When I came down after doing SOBER with Alecia, I find Leo, Alison and half the band in tears...Carey did awesome in So What...hilarious...Next surprise..The Grammy's...Hehehe To all the fans, thanks a lo...t for the love and the support...I wish you guys an amazing holiday time!!

    non me ne frega una mazza se rifà sober.. quella performance è meravigliosa, sober è un pezzo meraviglioso uno dei più belli mai scritti..merita un grammy e merita di scassare ancora il cazzo in tv dopo più di anno ...
     
    .
  6. P!etro
     
    .

    User deleted


    Penso che non potrebbe fare altro se non Sober.. Di certo non è un singolo di adesso, ma è pur vero che non si tratta più di promuovere l'album, a questo punto.. E' solo una grande occasione per fare una grande performance.. Anche se ormai il fattore sorpresa è del tutto sparito.. Ma considerando anche che è la canzone nominata, mi pare una scelta quasi "obbligata".. Sempre che il messaggio di Seba intenda quello che abbiamo voluto capire
     
    .
  7. » steph;
     
    .

    User deleted


    Da che non ci voleva nemmeno andare a che ora magari canta pure.. Bene bene
     
    .
  8. Pitipink
     
    .

    User deleted


    ..beh.. però.. tornare su un palco e rifare in "prima serata" la stessa identica esibizione.. è un po' strano..

    magari tira fuori il cubo famoso!!
     
    .
  9. quo28
     
    .

    User deleted


    infatti!spero faccia qualcosa di diverso...detto ciò pur di vederla finalmente esibirsi mi andrebbe bene anche sober con trapezio..
     
    .
  10. Mat_91
     
    .

    User deleted


    cmq i grammy sono anche una promozione per gli album..sopratutto gli album che contengono le canzoni vincitrici vendono un botto nelle settimane post grammy.
     
    .
  11. mAx!
     
    .

    User deleted


    ma solo io spero in una cosa tipo... i don't believe you più orchesta...stacco di violino con leo & allison che ballano e poi sober?!...
     
    .
  12. » steph;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mAx! @ 24/12/2009, 12:48)
    ma solo io spero in una cosa tipo... i don't believe you più orchesta...stacco di violino con leo & allison che ballano e poi sober?!...

    ♥♥♥♥♥
     
    .
  13. papaya24
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma poi voi che ci capite qualcosa..Perchè il video di Beyonce "single ladies" ha vinto un sacco di roba?? cioè è tecnicamente fatto bene? chiedo perkè so ignorante, e da ignorante O.O vedo solo lei ke balla e sculetta.

    Non che io "ci capisca" particolarmente, però due cosette teoriche le saprei e in quel video, a parte il suo culo, non vi è virtuosismo di nessun genere.

    Me lo sono sempre chiesta anch'io, a me sinceramente fa cagare quel video, ora va bè che sono senza dubbio di parte ma quelli di p!nk non sono così monotoni e brutti.

    CITAZIONE
    non me ne frega una mazza se rifà sober.. quella performance è meravigliosa, sober è un pezzo meraviglioso uno dei più belli mai scritti..merita un grammy e merita di scassare ancora il cazzo in tv dopo più di anno ...

    quoto e straquoto, anche se ci starebbe bene anche una ave mary a
     
    .
  14. °FlyingMery
     
    .

    User deleted


    QUOTE (papaya24 @ 24/12/2009, 13:43)
    QUOTE
    non me ne frega una mazza se rifà sober.. quella performance è meravigliosa, sober è un pezzo meraviglioso uno dei più belli mai scritti..merita un grammy e merita di scassare ancora il cazzo in tv dopo più di anno ...

    quoto e straquoto, anche se ci starebbe bene anche una ave mary a

    1 ave mary a e' appena uscita ma da quello che ho capito solo in australia
    2 l'ha tolta dalla scaletta del tour
    3 non e' stata nominata
    4 non a pubblicita'

    5= NON FARA' MAI AVE MARY A
    :)
     
    .
  15. » steph;
     
    .

    User deleted


    Magari fa un medley dei singoli di Funhouse, tutti quanti :)

    Entra su una macchina con So What
    Sale sul trapezio in Sober
    Scende e Please Don't Leave Me con l'asta
    Poi Funhouse con le esplosioni
    E I Don't Believe You sullo sgabello.







    SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEe
     
    .
169 replies since 1/10/2009, 14:36   1670 views
  Share  
.