PINK Forum Italiano

MTV VIDEO MUSIC AWARDS 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pitipink
     
    .

    User deleted


    siiiiii.. altra nottataaaaaaaa *_*
     
    .
  2. » steph;
     
    .

    User deleted


    Pare che lo show includerà delle performance anche all'esterno dello studio, incluso il tetto dei Paramount Pictures Studios dove pare che P!nk debba esibirsi.

    "Nello show dello scorso anno sono saltata fuori da una finestra, quest'anno non vedo l'ora di spaccare tutto sul tetto della Radio City Music Hall a New York."
     
    .
  3. °FlyingMery
     
    .

    User deleted


    che bello! niente nottata! sarò là!!
     
    .
  4. quo28
     
    .

    User deleted


    mery, vergognati sempre di più....però pensa...se sei al pc te la fai in diretta con noi!ahuahuahuahuha
     
    .
  5. °FlyingMery
     
    .

    User deleted


    giusto :D
     
    .
  6. » steph;
     
    .

    User deleted


    *___* io NON VEDO L'ORA
     
    .
  7. pino87
     
    .

    User deleted


    Se fa Sober secondo me riprende pari pari l'esibizione con il trapezio del Tuor...visto che sarà in Tour a settembre in America....L'importante è che ci sia!!
     
    .
  8. » steph;
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: P!NK HA UNA SOLA NOMINATION IN BEST FEMALE VIDEO

    Beyoncè - Single Ladies
    Katy Perry - Hot & Cold
    Kelly Clarkson - My Life Would Suck Without You
    Lady Gaga - Poker Face
    P!nk - So What
    Taylor Swift - You Belong With Me



    SPOILER (click to view)
    Gaga ha NOVE nominations. Ed è lei che temo
     
    .
  9. *ssa
     
    .

    User deleted


    Penso sia lei che tutti temono [Gaga, non P!nk purtroppo]
     
    .
  10. D!daz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» steph; @ 4/8/2009, 21:18)
    UFFICIALE: P!NK HA UNA SOLA NOMINATION IN BEST FEMALE VIDEO

    Beyoncè - Single Ladies
    Katy Perry - Hot & Cold
    Kelly Clarkson - My Life Would Suck Without You
    Lady Gaga - Poker Face
    P!nk - So What
    Taylor Swift - You Belong With Me



    SPOILER (click to view)
    Gaga ha NOVE nominations. Ed è lei che temo

    VOTIAMOLA!!!!!!!!!!

    http://www.mtv.com/ontv/vma/2009/best-female-video/

     
    .
  11. CICCIOCAREY
     
    .

    User deleted


    mmm secondo me Pink canta Please don't leave me.... anche se la cosa più bella sarebbe un meddly... chissà!!

    a questo punto penso anche che vinca nell'unica categoria dove è nominata, l'unica che potrebbe darle fastidio è Lady Gaga... perchè a Beyoncè daranno quello dell'anno... quindi non penso che le daranno anche questo!

    poi se vincesse Kelly Clakson penso che ci sarebbero dei festeggiamenti in questo forum :hihi: sai che risate.... peccato che sia quasi impossibile...(x fortuna)


    CITAZIONE (Pitipink @ 1/8/2009, 19:57)
    siiiiii.. altra nottataaaaaaaa *_*

    la facciamo insieme :ghgh: ci sarà anche Mariah !!! anche se io non ci credo fino a quando non lo conferma lei... spero solo che non sia troppo impacciata nei movimenti come sempre :ton!o:
     
    .
  12. Mat_91
     
    .

    User deleted


    Secondo me lady gaga non si porterà a casa tutto e P!nk ha buone probabilità di vincere..
    Il video di My Life non mi piace..ma si..se P!nk non vincesse preferirei sicuramente kelly a Gaga..e si festeggerei..problemi? :)
     
    .
  13. » steph;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CICCIOCAREY @ 6/8/2009, 00:07)
    mmm secondo me Pink canta Please don't leave me.... anche se la cosa più bella sarebbe un meddly... chissà!!

    Scusa posso chiederti su quali basi pensi che canterà Please Don't Leave Me? No per sapere...

    Perchè sai PDLM è uscita già un pò di tempo fa.. A settembre sarà già acqua passata, canterà Funhouse semmai...
     
    .
  14. CICCIOCAREY
     
    .

    User deleted


    ma perchè pare che questi VMA li fanno a NY e ho notato che nella classifica di Billboard... Please don't leave me è ancora abbastanza alta come posizione... quindi poi chissà...
     
    .
  15. » steph;
     
    .

    User deleted


    Non credo proprio PDLM ha già fruttato abbastanza e il suo periodo è ormai quasi finito...

    Comunque novità interessanti dal mondo VMA... Pare proprio che le nominations non siano finite qui, perchè oggi è stata indetta una nuova categoria e sembra che ce ne siano ancora da annunciare nelle tasche dell'emittente televisiva. La nuova categoria annunciata è Best Legs, ed ecco le candidate (...)

    Beyoncé
    Britney Spears
    Lady Gaga
    Katy Perry
    Rihanna

    Con questo fanno 10 per Gaga e Beyoncè e 8 per Britney.
     
    .
123 replies since 27/7/2009, 13:13   1500 views
  Share  
.