PINK Forum Italiano

MTV VIDEO MUSIC AWARDS 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. P!etro
     
    .

    User deleted


    E' comprensibile però boh.. Torni ai VMA dopo un anno e canti il secondo singolo, che è uscito da mesi e mesi? Mah..
     
    .
  2. *ssa
     
    .

    User deleted


    Ok, sarà comprensibile ma non capisco perchè Funhouse non potrebbe essere vista come promozione al tour
     
    .
  3. quo28
     
    .

    User deleted


    mah..il punto è che torna ai vma e porta un'esibizione indubbiamente spettacolare che lascia indubbiamente a bocca aperta chi non la conosce...
     
    .
  4. Mat_91
     
    .

    User deleted


    E cmq non capisco perhcè una buona esibizione di sober non possa fruttare all'album..per me frutterà..
     
    .
  5. P!etro
     
    .

    User deleted


    Ma non nessuno ha detto che non può essere utile all'album.. Sarebbe solo "più coerente" promuovere il singolo attuale che uno precedente.. Credo. Ma se l'intento è quello di una performance che stupisca e che serva anche per promuovere il tour allora ci sta.. Speriamo solo che faccia una cosa fatta non bene, ma splendidamente almeno..
     
    .
  6. » steph;
     
    .

    User deleted


    Comincio ad avere i miei dubbi...

    P!nk ha dichiarato "I can't wait to blow the roof off"... Ciò significa che per farlo cadere ce l'ha bisogno un tetto.. Il tetto della Funhouse? Che sia tutto uno sbaglio o una presa per il culo?

    E poi secondo me visto che ai VMA tutti celebrano tutto direi che un duetto in tributo a Michael ci starebbe...
     
    .
  7. mAx!
     
    .

    User deleted


    domanda.... ma dove è scritto che farà Sober?!


     
    .
  8. quo28
     
    .

    User deleted


    max hai ragione..ti spiego...
    stefano nella pagina precedente ha postato un link ad un video..
    ora in quel video non dicono niente riguardo sober, ma prima il video era diverso, non mostravano i video e c'era solo il tipo che parlava e diceva che pink ha promesso una spettacolare esibizione di sober...
     
    .
  9. *ssa
     
    .

    User deleted


    Ma Steph, secondo me con 'blowing the roof off' potrebbe anche intendere un qualcosa di simile al nostro 'spaccare tutto', senza per forza aver bisogno di un tetto da far saltare in aria..

    E continuo ad essere d'accordo con Pietro sulla maggiore utilità del singolo che c'è in giro adesso rispetto a uno di non so quanti mesi fa
     
    .
  10. » steph;
     
    .

    User deleted


    Scusate ma hanno cambiato il video.. Il tipo prima diceva che i Green Day avrebbero cantato 21 Guns e che P!nk invece avrebbe fatto Sober... Ora invece passano i video e basta...
    Fra l'altro l'unica pagina ufficiale dei VMA dice "P!nk will be singing something from her smash album Funhouse".. Quindi ci lascia leggermente sulle spine..
     
    .
  11. Mat_91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (P!etro @ 31/7/2009, 01:14)
    Ma non nessuno ha detto che non può essere utile all'album.. Sarebbe solo "più coerente" promuovere il singolo attuale che uno precedente.. Credo. Ma se l'intento è quello di una performance che stupisca e che serva anche per promuovere il tour allora ci sta.. Speriamo solo che faccia una cosa fatta non bene, ma splendidamente almeno..

    Si.sicuramente fare il nuovo singolo sarebbe più utile ai fini promozionali...però anche l'idea di Sober non mi dispiace..forse intende eseguire il singolo che dopo "so what" ha riscosso più successo in USA per promuovere il tuor..boh non lo so..penso che per settembre si vedrà se funhouse avrà ingranato o meno in USA..se dovesse essere un flop secondo me allora sarebbe meglio eseguire Sober se il fine è quello di promuovere il tuor..se il fine è quello di promuovere l'album sicuramente cercare di fare conoscere meglio una nuova canzone aiuta di più.ovvio. però andrebbe bene anche sober. se Funhouse dovesse essere un buon successo al livello di Sober penso che la eseguirà sicuramente..sarebbe da pazzi non farlo.
     
    .
  12. mAx!
     
    .

    User deleted


    se io invece fossi più dell'idea che ci rifilerà un medley sarei tanto fuori luogo?
    magari SOBER/FUNHOUSE
     
    .
  13. quo28
     
    .

    User deleted


    non sei fuori luogo ma a me p!nk+medley+cerimonia evoca solo cattivi ricordi...
     
    .
  14. » steph;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mAx! @ 31/7/2009, 12:31)
    se io invece fossi più dell'idea che ci rifilerà un medley sarei tanto fuori luogo?
    magari SOBER/FUNHOUSE

    Non sarebbe male.. Ma come ho già detto secondo me le rifilano qualcosa da cantare in tributo a Michael.. Aspettiamo ulteriori conferme!
    Per me è già tantissimo sapere che ci sarà.. Cavolo si esibisce due anni di seguito *__*
     
    .
  15. mAx!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (quo28 @ 31/7/2009, 12:34)
    non sei fuori luogo ma a me p!nk+medley+cerimonia evoca solo cattivi ricordi...

    va beh ma siete tutti contro quel medley del 2002 agli ema..che alla fine è stato pure caruccio...
    e poi pensa a quello agli australian vma... anche quello era un medley..ed è stato sicuramente d'effetto

    CITAZIONE (» steph; @ 31/7/2009, 12:36)
    CITAZIONE (mAx! @ 31/7/2009, 12:31)
    se io invece fossi più dell'idea che ci rifilerà un medley sarei tanto fuori luogo?
    magari SOBER/FUNHOUSE

    Non sarebbe male.. Ma come ho già detto secondo me le rifilano qualcosa da cantare in tributo a Michael.. Aspettiamo ulteriori conferme!
    Per me è già tantissimo sapere che ci sarà.. Cavolo si esibisce due anni di seguito *__*

    beh potrebbe fare pure una doppia performance....sua e per jackson
     
    .
123 replies since 27/7/2009, 13:13   1500 views
  Share  
.