PINK Forum Italiano

PORTIAMO P!nk in Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. I_love_P!nk
     
    .

    User deleted


    si possono fare tremila cose..ma potrebbe essere anche che nessuno ci calcoli..ed è molto probabile..io non so..forse ha ragione N!ck che dovremmo far qualcosa che attiri l'attenzione..però dove?come?quando?...
     
    .
  2. SplitPersonality
     
    .

    User deleted


    ciao, io sono nuova qua devo capire bene come funziona ancora purtroppo..ma ho avuto modo di leggere i commenti qua riguardo l organizzarsi x dire a pink di venire in italia..intanto mettiamo in conto ke avrà gia organizzato tutto il tour adesso come adesso (credo) quindi ora che ci metteremo davvero daccordo e tutto, proprio se ci va bene si parla di almeno 1 anno da ora..ad ogni modo ce il suo sito personale dove si mandano anke i messaggi privati..secondo me x qualsiasi cosa sarebbe meglio puntare al suo sito..a parer mio, il primo pensiero ke mi viene in mente è di mettere a disposizione un certo numero di pagine dove tutti noi scriviamo 1 commento indirizzato a lei piu la richiesta di includere l italia in un suo tour..(non so se sia possibile)e poi in qualche modo provare a farglielo arrivare! comunque ragazzi miei io la vedo mooooolto lontana come cosa..non sono certo un centinaio di persone a condizionare il suo staff x i tour.. :) erika
     
    .
  3. EverybodyLovesP!nK
     
    .

    User deleted


    io ci sto per qualsiasi cosa..........
    mi p venuta in ment un idea stupida tipo sai quei tizi che si sono barricati nel colosseo c'è stata una folla abnorme sotto per una settimana...potremmo fare come alberto sordi e metterci in cima al colosseo a fare i capricci minacciare di buttarsi e se non ci accantentano qualcuno si butta.....
    a parte gli scherzi tocca apllicasseeee
     
    .
  4. Cam!
     
    .

    User deleted


    mi dispiace ma non sono daccordo con erika! innanzitutto non siamo un centinaio e poi ci sono milioni di cose che potremmo fare.. sicuramente non è semplice in quanto lei è stapiena di date e di certo se avremmo una possibilità di una data non sarebbe a breve!
    ma perchè perdersi d'animo? IO LA VOGLIO IN ITALIA!
    tocca applicasse pe forza zì
     
    .
  5. N!ck
     
    .

    User deleted


    avessimo.
     
    .
  6. P!nkTiAmooo
     
    .

    User deleted


    ...a me va bene tutto!!!deve venire in italia :^PINK^: ...non m importa dove basta che viene!!! qualsiasi cosa io c sto! :ghgh:
     
    .
35 replies since 30/4/2009, 10:53   1326 views
  Share  
.