PINK Forum Italiano

PORTIAMO P!nk in Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. >La_SaReTtA<
     
    .

    User deleted


    io sono disponibile per qualunque cosa...
    ma di idee ne ho poche...
    si potrebbe invadere sotto TRL con i cartelli ... di grandi dimensioni... o comunque agire sui media perchè appunto youtube non so quanto sia utile...
    anche se non ci costa niente e si può fare, non sarà di certo quel video a far venire p!nk in Italia... ci vogliono più cose in più canali che possano farci arrivare a lei!
     
    .
  2. papaya24
     
    .

    User deleted


    eh infatti, andare a Milano con un mega, ma proprio mega, cartellone o lenzuolo o ke so con scritto P!NK no?
     
    .
  3. >La_SaReTtA<
     
    .

    User deleted


    oppure non esageratamente grande ma con più cartelloni... per rendere l'idea che non è il gruppo ma più persone che la vogliono, non so se rende...
     
    .
  4. I_love_P!nk
     
    .

    User deleted


    io ci sto..sia per il video sia per l'idea di N!ck...io ci sto davvero per qualsiasi cosa...io la voglio!noi la vogliamooooO!!
     
    .
  5. p!nkclo
     
    .

    User deleted


    Ragazzi... Ancora non l'avete capito? Non viene perchè c'è la crisi.

    mahuahuaauha :help:

    Qui parliamo parliamo e in pratica non è mai stato fatto niente, sono passati 6 mesi dall'uscita dell'album -senza contare Ottobre e i giorni precedenti al 24- e non siamo stati capaci neanche di andare una volta a Trl.
    E sinceramente (ammesso che mai qualcosa si possa realizzare) non credo che possa servire a tanto.. :peace:
     
    .
  6. «Stefp!nk»
     
    .

    User deleted


    Anch'io credo che non possa servire a tanto..

    Ma aspettare senza far nulla serve A NIENTE.
     
    .
  7. I_love_P!nk
     
    .

    User deleted


    si infatti..almeno aspettiamo rendendo produttiva l'attesa.. :)
     
    .
  8. @ldoSpice
     
    .

    User deleted


    a trl PLEASE DON'T LEAVE ME ieri era alla 3za posizione su mtv :D
     
    .
  9. N!ck
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@ldoSpice @ 5/5/2009, 23:04)
    a trl PLEASE DON'T LEAVE ME ieri era alla 3za posizione su mtv :D

    buongiorno Aldo... bene arrivato...
    questo è il forum di P!nk...
     
    .
  10. @ldoSpice
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE (N!ck @ 5/5/2009, 23:13)
    CITAZIONE (@ldoSpice @ 5/5/2009, 23:04)
    a trl PLEASE DON'T LEAVE ME ieri era alla 3za posizione su mtv :D

    buongiorno Aldo... bene arrivato...
    questo è il forum di P!nk...

    guarda certe risposte nn meritano commenti...
     
    .
  11. N!ck
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@ldoSpice @ 6/5/2009, 23:11)
    CITAZIONE (N!ck @ 5/5/2009, 23:13)
    buongiorno Aldo... bene arrivato...
    questo è il forum di P!nk...

    guarda certe risposte nn meritano commenti...

    Aldo se tu vieni ogni sei mesi qua a scrivere cose ovvie per chi qui ci sta ogni giorno, NON E' COLPA MIA...

    ovvio che so che PDLM stava alla 3 a Trl, sono uno di quelli qua che la sta votando coi voti automatici...

    te lo stai facendo? o stai aspettando madonna a Giugno?
     
    .
  12. @ldoSpice
     
    .

    User deleted


    meglio nn esserci più infatti adios
     
    .
  13. «Stefp!nk»
     
    .

    User deleted


    ...
     
    .
  14. +Lallina+
     
    .

    User deleted


    Tornando al post io proporrei di insistere sul piano trl/radio con PDLM...Sperando che ciò porti all'uscita di un quarto singolo come si deve...Che a sua volta andrebbe sostenuto allo stesso modo e che magari potrebbe avere il giusto successo..Dico questo xkè obbiettivamente PDLM nn mi ha mai particolarmente colpita come canzone e penso ke se vale x me ke sn una fan a maggior ragione, nonostante il minimo di visibilità attraverso Trl, probabilmente varrà anke x k nn conosce nè la canzone nè P!nk quasi...Io speravo che Funhouse uscisse x metà giugno e che tra motivetto accattivante e un vido coi fiocchi potesse risollevare le sorti di quest'era in Italia...Ma viste le ultime notizie ho i miei dubbi..
    Cmq penso ke l'unica strada ke può portare la casa discografica e i promoter a considerare l'idea di un concerto è quella di buone vendite....ke hanno bisogno di promozione feroce...
     
    .
  15. $@R@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (+Lallina+ @ 8/5/2009, 22:34)
    Cmq penso ke l'unica strada ke può portare la casa discografica e i promoter a considerare l'idea di un concerto è quella di buone vendite....ke hanno bisogno di promozione feroce...

    esatto. insistere per farci sentire nell'attesa che si sblocchi qualcosa è grande, ma il punto sono le vendite. E non ha venduto, non sn usciti singoli, ne cartellonistica particolare o altre cose (merchanidising, edizioni speciali ecc). i media la passano poco perchè non vende e quindi non attira spettatori, e di conseguenza ha meno visibilità al pubblico. Una spece di "circolo vizioso". Per cui noi possiamo anche andare a TRL con cartelloni e votare votare votare...ma se siamo in pochi a votare, anche i biglietti di un ipotetico concerto sarebbero pochi, e quindi a lei chi glielo fa fare di venire qui per rimetterci e basta? O meglio, con quello che costa in italia prendere un palazzetto, pagare il distributore dei biglietti, la sicurezza etc etc non le conviene per niente. E la cosa assurda è che a certi gruppi o cantanti con anche meno seguito, i comuni e le csae discografiche fanno sempre agevolazioni......perchè a lei no?
    Forse dovremmo pensare di richiederla qui per una secret gig, o un concerto tipo roma: meno gente, meno spettacolo, meno effetti. MA almeno la vediamo!
    Cioè...non è come vederla uscire su un trapezio..ma almeno la vediamo!

    potremmo scriverle una lettera/mail tutti assieme da mandare in copia a lei, alla band, allo staff, all'etichetta...insomma a tutti, e spiegare che se venisse anche solo per un veloce show sarebbe bellissimo! che ne dite? :ghgh:

     
    .
35 replies since 30/4/2009, 10:53   1326 views
  Share  
.