PINK Forum Italiano

Europe Music Awards 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. p!nkangel
     
    .

    User deleted


    pure io ho una sfiga!!!nemmeno io ci saò e ho comprato il dvd x registrarlo ma dura solo 1ora e 40...e il resto????? spero di tornare a casa in orario!!
     
    .
  2. Zeroluna
     
    .

    User deleted


    Ahhhh...pantofole e copertina......

    Peenk....ti aspetto.
     
    .
  3. p!nkclo
     
    .

    User deleted


    Ma quante piume avrà ingoiato? mahuaah Ora possiamo veramente dire che dal vivo ha portato tutto del video tranne la motosega :uahasu: :uahasu:
     
    .
  4. quo28
     
    .

    User deleted


    a me è piaciuta....vocalmente il top...bellissima...poi per il resto...non ho molto capito la passeggiatina...ma va bene cmq...promuovo...c'era cmq energia...
     
    .
  5. DrAgOnRiNg
     
    .

    User deleted


    Vocalmente c'era,ma per il resto :wacko: pessimi i capelli,brutto il vestito,non m'è piaciuta la camminata di tre ore per arrivare al palco,alla fine si stava quasi ingoiando le piume...insomma...poteva andare meglio....
     
    .
  6. quo28
     
    .

    User deleted


    vero tutto..però è indubbiamente un bel miglioramento dalla pink gelataia e dalla pink insaccato di modena...
    alla fine il passaggio tra i fan a me non dispiace nemmeno, cioè è una bell'idea...
    però ad uno show del genere forse mi aspettavo una cosa diversa...
     
    .
  7. Pitipink
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (quo28 @ 6/11/2008, 23:31)
    però ad uno show del genere forse mi aspettavo una cosa diversa...

    uffa. appunto.. mi aspettavo aun 'ARIA Music award parte 2 il ritorno.. e invece niente.. solo piume..

    Voce da Dio.. ma forse troppo lunga camminata tra i fanZ..

    la devo rivedere sedici volte.. poi dirò
     
    .
  8. mAx!
     
    .

    User deleted


    si esatto.... se almeno avesse saputo dove andare sarebbe venuta meglio... con un po di spazio tra lei e i fan ancora meglio... due gradini per raggiungere il palco nn le avrebbero fatto perdere 10secondi di canzone.... però cm performance è stata bella.... non eccezionale ma bella....
     
    .
  9. «Stefp!nk»
     
    .

    User deleted


    Le cose migliori le riserva solo agli australiani :uu:
     
    .
  10. Zeroluna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («Stefp!nk» @ 7/11/2008, 11:09)
    Le cose migliori le riserva solo agli australiani :uu:

    Perchè direi che se lo meritano.
     
    .
  11. ° e t t a °
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mAx! @ 6/11/2008, 23:37)
    se almeno avesse saputo dove andare sarebbe venuta meglio...

    eh già...era un pò disorientata...boh sembrava nn capirci un gran che tra tutta quella folla...comunque apparte questo mi è piaciuta molto vocalmente anche quella specie di rumore gutturale che ha fatto prima del ba da da da da da prr :bluesboss: ...poi con la bocca impiastricciata di piume faceva quasi tenerezza (forse solo a me :crai: )...
     
    .
25 replies since 4/11/2008, 20:17   301 views
  Share  
.