PINK Forum Italiano

24 Ottobre, Milano...

...lo scrivo anche quì

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. miss p!nk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mAx! @ 24/10/2008, 01:06)
    ma alla fine mi pare d'aver capito che tutti stavano in piedi solo per la vana speranza di salutare la mamma dalla tv....

    Puttasca...

    Io sì di sicuro, non vedevo l'ora di stare vicino alla Santarelli e a Pastore
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    family veterani
    Posts
    3,430
    Location
    ...

    Status
    Anonymous
    Colgo l'occasione per dire...l'album ce l'ho...appena scartato e olè fra un pò me lo gusto nel lettore con cuffie e domani girerà anche in macchina!!! :aia:

    per la sega mi dispiace che non sia servita...vabbè Erika sarà per la prossima evidentemente!

    Sta cosa di trl sarebbe bella da farsi con più persone, verissimo, però ogni tanto ricordiamoci (e lo dico con tanto affetto anche a nick o chi la pensa allo stesso modo) di chi non sempre ha disposizione monetaria da tirar fuori quando vorrebbe, e soprattutto, che milano non è proprio come parlare del quartiere vicino casa...quindi ogni tanto parliamo con cognizione di causa.
    Non voleva la mia essere un uscita scomoda era giusto pert sottolineare delle uscite che a volte possono risultare antipatiche...a buon intenditor...




     
    .
  3. N!ck
     
    .

    User deleted


    anche qui come nell'altro topic

    oramai il cd è uscito... è nelle nostre mani il prodotto è uscito... che dire... di news (a parte i prossimi singoli) su quest'album ce ne saran poche... però... che dire... 76 pagine dalla prima news uscita quando? prima di questa estate... siamo grandi ragazzi... reduce da una bellissima e intensissima giornata che non dimenticherò mai, mi viene da ringraziare di cuore tutti quelli che hanno partecipato in queste pagine a rafforzare la passione per la MUSICA, la NOSTRA MUSICA.
    a persone intelligenti in rete, e amabili dal vivo

    grazie :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    *Non al denaro, non all'amore né al cielo*

    Group
    Member
    Posts
    3,679
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    Spero che aprirete un topic dove raccontate cosa avete fatto e mettete le foto!!


    :D




     
    .
  5. I_love_P!nk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mAx! @ 24/10/2008, 01:06)
    CITAZIONE (p!nkclo @ 23/10/2008, 22:01)
    Anche perchè al contrario di quello che dice Max mi sembra che l'intento della giornata fosse andare a Trl, poi il cd era per fare 2 in uno.

    NO SCUSATE
    NO NO E NO....
    ma secondo voi la puntata di TRL serviva veramente a qualcosa?!!!! se davvero volevamo far promozione domani qui a milano dovevamo essere in 20, 30, 40, 50 persone... svuotare un intero negozio..e tutti... entro sta settimana doveva farsi una cazzo di postepay e acquistare funhouse pure su itunes... è ovvio che a livello di promozione questa era L'UNICA cosa che potevamo fare di concreto per il successo di P!nk in Italia....
    ma alla fine mi pare d'aver capito che tutti stavano in piedi solo per la vana speranza di salutare la mamma dalla tv....

    mAx ti dico una cosa e poi chiudiamo il discorso xkè ormai è passato...e ormai come dice N!ck l'album è uscito..la mia idea era quella di essere20-30 persone minimo, il 24 a milano,a comprare l'album in massa e poi andare in piazza del duomo dove cmq ci doveva essere trl a farci vedere mentre facevamo le lettere umane o striscioni per far vedere a tutti che P!NK è tornata finalmente..non per farci vedere dalla mamma in tv!(anche perchè per me sarebbe andata bene qualsiasi altra piazza!)
    poi visto che comunque eravamo pochi e, a parte l'acquisto di gruppo non si poteva fare nessuna promozione in giro tra volantini e lettere animate dato che in piazza c'erano ben altre cose più importanti, IO personalmente ho pensato che, non vivendo a milano, avendo l'obbligo di frequenza all'università e non avendo poi troppi soldi, di tornare anzi a fare promozione per P!nk......e...per non danneggiare l'acquisto di gruppo, ho detto a Didi di prendermi lei l'album lì a milano..tanto che ad oggi sono praticamente l'unica a non aver ancora sentito l'album..e questo non è per far vedere le mie "grandi imprese" xkè lo farei mille volte se servisse a P!nk o a noi fans italiani, ma lo dico solo perchè non è stata bella la frase...."TUTTI STAVANO IN PIEDI SOLO PER LA VANA SPERANZA DI SALUTARE LA MAMMA DALLA TV".
    qui chiudo..anzi scusate per questo commento ormai ritardatario...ma non voglio essere tra TUTTI quelli ke volevano andare assolutamente a TRL per farsi vedere.
    ciauuuuuuu :^PINK^:

    P.S. Ho scritto tutto questo perchè mi sembrava fosse riferita a me quella frase, poi se non è così...anche meglio! :ghgh: :family:

    Edited by I_love_P!nk - 25/10/2008, 12:35
     
    .
  6. maga82
     
    .

    User deleted


    Ragazzi grazie a tutti, siete stupendi! Ho passato davvero un divertentissimo pomeriggio! Se questo venerdì pensate di andare sotto il balcone di TRL, contate pure su di me (mi è saltato un impegno e quindi sono libera)!
     
    .
110 replies since 18/10/2008, 04:10   1637 views
  Share  
.