PINK Forum Italiano

Classifiche Italia: Funhouse era

monitoriamo l'andamento di album e singoli...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DrAgOnRiNg
     
    .

    User deleted


    è salita alla 27 sta settimana...pian piano scalerà la classifica...e diventerà prima!*_____*
    (sto sognando mi sa :hmhm: :cry: )
     
    .
  2. Pitipink
     
    .

    User deleted


    Anche se è alla 27.. Hit List Italia la posiziona alla #33.. ma stanno sempre un po' indietro.. lo sappiamo!
     
    .
  3. macz
     
    .

    User deleted


    si infatti sono sempre di una settimana indietro... la prossima settimana invece faranno vedere la posizione 27...
     
    .
  4. mAx!
     
    .

    User deleted


    e quando raggiungerà la posizione + alta nn la faranno vedere ahahaha
     
    .
  5. quo28
     
    .

    User deleted


    si ma io con la correani non lo guardo...ahuahuahuah ridateci carolinaaaaaaaaaaaaaa
     
    .
  6. .:|Angelausen|:.
     
    .

    User deleted


    è alla 27 solo con i download oppure il singolo è già uscito?
     
    .
  7. Pitipink
     
    .

    User deleted


    Il singolo non uscirà in Italia.. per ora.. :uu:
     
    .
  8. taurix
     
    .

    User deleted


    ecco che palle lo sapevo ora se ne sbatte dell'italia!!!!hhhhhhgrrrrrr che palle io voglio il cd fisico!!!!!!!!
     
    .
  9. mAx!
     
    .

    User deleted


    se mai è l'italia che se ne sbatte.....
     
    .
  10. taurix
     
    .

    User deleted


    il motivo è semplice in italia ancora non tutti sono pronti al digitale molti seguono il cd fisico.........se usciva questo altro che 27esima!!!era in top 10 subito!che boiata!saro' antico ma io preferisco il vecchio solito modo andare al negozio e avere tr ale mani per la mia collezione bello contento il cd!!!
     
    .
  11. mAx!
     
    .

    User deleted


    ma noi siamo dei beduini..ora dato che il vintage piace tanto i negozi son pieni di vinili.... fino a 2 anni fa te li tiravano dietro...ora arrivano a prezo come 45 EURO..

    che pena che facciamo...anche in ste piccole banalità...
     
    .
  12. taurix
     
    .

    User deleted


    se ne sbatte la casa discografica dell'italia perche siceramente una che viene 2 volte i nconcerto evidentemente un po di seguito ce l'ha percio!solo che ormai hann ovisto che i lmercato usa va stavolta e se ne fottono altamente li se va vende copie in poco tempo altroche italia quello che vendo li' in 2 giorni qui lo vende in 1 mese è tutto altro business li ..........so che no dipende da lei ovvio pro' mi rode sta cosa se fino a 2 ann ifa sono usciti i songoli qui come nelresto del mondo perche ora fare ste differenze?non mi piace affatto ste differenze tra paese che vende tanto e paese meno lasciarlo sbattere.......certo non è mai venuta ospite in tv mai niente la casa discografica organizza come puo diventare famosa qui?scusate la piccola discussione ma mi girano le scatole quando ancora dopo 8 anni succedono ste cose cioè ma poi ora che ha succeso i ntutto il mondo!!!altri singoli che non vendono nulla o poco uscivano tranquillamente ora che è sulla bocca di tutti a maggior ragione potrebbe sfondare anch qui ....in digitale non arriveraì mai alta secondo me poi mi auguro di sbagliare di brutto ovvio.

    raga scusate piccola incazzatura ma domani sveglia alle 6 epr esame di diritto privato!!!! una cosa bella era prendere singolo domani appena finito esame!!!!!!!!!!!percio mi girano tantissimo
     
    .
  13. mAx!
     
    .

    User deleted


    scusa ma...
    prima di tutto...
    i singoli... non escono quasi più in italia...che siano di p!nk o chi altro...
    pensa pure di Madonna effettivamente non sono usciti, molti posti avevano le versioni importate...ma semplicemente perché è Madonna e non credo di dover spiegare quanto Madonna sia famosa....
    è triste, immensamente triste...tutto voi sapete quanto io ami collezionare cd, ami i cd singoli (in generale) e sapere che nel mio paese non hanno più mercato tanto da eliminarli dal commercio mi fa stringere il cuore... però posso pure capire che da parte della casa discografica ci sia la voglia di investire solo in qualcosa che possa poi effettivamente fruttare e infatti ultimamente è così che fa, ovvero aspetta che una canzone diventi un tormentone come posson esser state No One, Bleeding love e I Kissed A Girl e al quel punto decide di importare e mettere sul mercato dei cd singoli... certo è che
    ci sono artisti che si trovano con maggiore possibilità di vendita, avendo la possibiltà di essere acquistati sia digitalmente che fisicamente.. e su questo non ci piove non è un gioco alla pari...
    però sai il destino di una canzone, almeno per quanto riguarda l'italia è già scrito... se avrà successo in america, in inghilterra...allora andrà bene anche qua... guarda ti giuro tempo 3 settimane massimo e So What sarà molto più presente anche nel nostro bel paese...

    cmq sulla questione singoli... abbiamo poco da lamentarci... alla fine è "colpa nostra"...sinceramente... quanti di voi possono dire di aver comprato tutti i singoli di p!nk usciti in Italia??.....
    e noi siamo i fan, quelli che dovrebbero supportarla.... figuratevi il "normale pubblico"....
     
    .
  14. macz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mAx! @ 28/9/2008, 23:53)
    però sai il destino di una canzone, almeno per quanto riguarda l'italia è già scrito... se avrà successo in america, in inghilterra...allora andrà bene anche qua... guarda ti giuro tempo 3 settimane massimo e So What sarà molto più presente anche nel nostro bel paese...

    spero vivamente sia così...
     
    .
  15. quo28
     
    .

    User deleted


    saliamo di 7 posizioni....siamo alla 20!!
     
    .
215 replies since 20/9/2008, 14:14   2045 views
  Share  
.