PINK Forum Italiano

EMA 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. €r!ka
     
    .

    User deleted


    Uaaaaaaaaaaahhh!!! Ottimo!!! Voto immediatamente!

    Ma c'è un limite di voti ache si possone dare al giorno? :unsure:
     
    .
  2. ° e t t a °
     
    .

    User deleted


    io ho votato parecchie volte già ma non mi da mai limite...ottimo dai!
     
    .
  3. .:|Angelausen|:.
     
    .

    User deleted


    c'è da dire che in most addictive track pink è l'unica senza traccia provvederanno a mettere So What?

    votare serve per farla entrare in nominations quindi votiamo

    Edited by .:|Angelausen|:. - 26/9/2008, 23:07
     
    .
  4. N!ck
     
    .

    User deleted


    perchè in most addictive track lei è l'unica senza il titolo della canzone sotto??? che nervi!!!
     
    .
  5. quo28
     
    .

    User deleted


    penso che dipenda dal fatto..che pink è in quelle categorie perchè è stata votata dai fan...
    non era nelle nomine iniziali...era inseribile nel riquadro.."il tuo artista preferito non è presente?"e allora tu potevi indicare una categoria e il cantante...credo sia quella la spiegazione...per me..
    PUO' FARCELA....
    sta a noi....mi raccomando...
     
    .
  6. .:|Angelausen|:.
     
    .

    User deleted


    Se Leggete sotto c'è scritto questo

    THE NOMINATION PHASE IN THE MAIN CATEGORIES IS NOW CLOSED. BUT YOU CAN STILL VOTE FOR YOUR FAVOURITE REGIONAL ACT HERE. AND CHECK BACK ON MONDAY, 29 SEPTEMBER TO SEE THE OFFICIAL 2008 MTV EUROPE MUSIC AWARDS NOMINEES IN ALL CATEGORIES - CHOSEN BY YOU

    non ci resta che aspettare il 29 ma che senso ha tenere aperte ancora le votazioni?
     
    .
  7. mattoyou
     
    .

    User deleted


    voted, voted e rivoted
     
    .
  8. quo28
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:|Angelausen|:. @ 26/9/2008, 23:11)
    Se Leggete sotto c'è scritto questo

    THE NOMINATION PHASE IN THE MAIN CATEGORIES IS NOW CLOSED. BUT YOU CAN STILL VOTE FOR YOUR FAVOURITE REGIONAL ACT HERE. AND CHECK BACK ON MONDAY, 29 SEPTEMBER TO SEE THE OFFICIAL 2008 MTV EUROPE MUSIC AWARDS NOMINEES IN ALL CATEGORIES - CHOSEN BY YOU

    non ci resta che aspettare il 29 ma che senso ha tenere aperte ancora le votazioni?

    sai che adesso mi viene il dubbio che in effetti quelle non siano le nomination....nel senso che in effetti li dice ceh le nomination definitive saranno annunciate il 29 settembre...e quelle potrebbero essere ancora solo le prenomination....
    non ci sto capendo molto....su pp dicono che è stata nominata...e io mi sono esaltato perchè prima lei non era nella lista delle prenomination quindi ho pensato fossero le definitive....BAH...speriamo sia nominata davvero..
     
    .
  9. quo28
     
    .

    User deleted


    sembrerebbe che pink sia nominata solo in most addictive track....cmq per la certezza e per votare dobbiamo aspettare il 29 che è lunedi...
     
    .
  10. .:|Angelausen|:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (quo28 @ 27/9/2008, 08:50)
    sembrerebbe che pink sia nominata solo in most addictive track....cmq per la certezza e per votare dobbiamo aspettare il 29 che è lunedi...

    speriamo bene l'uscita di so what dovrebbe averla aiutata e non poco
     
    .
  11. quo28
     
    .

    User deleted


    ora è ufficiale...
    most addictive track!VOTATEEEEEEEEEE

    http://ema.mtv.co.uk/vote/#__most_addictive_track
     
    .
  12. .:|Angelausen|:.
     
    .

    User deleted


    non ci credo :sbav: :sbav:

    almeno 100 voti al giorno per utente coraggio facciamoglielo vincere questo premio ^^

    :beaz:
     
    .
  13. «Stefp!nk»
     
    .

    User deleted


    MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIII

    votiamo votiamoooooooooooooooooooooooooo
     
    .
  14. Pitipink
     
    .

    User deleted


    Per fortuna non c'è Rihanna con disturbia.. così non cado in tentazione!! E liberaci dal male :P

    Edited by Pitipink - 30/9/2008, 23:46
     
    .
  15. p!nkclo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pitipink @ 29/9/2008, 14:31)
    Per fortuna non cìè Rihanna con disturbia.. così non cado in tentazione!! E liberaci dal male :P

    Cioè vuoi dire che votavi Marianna e non P!nk? Vergogna. Meriteresti di essere sfidato a duello da un pesce spada.
     
    .
43 replies since 14/9/2008, 16:54   478 views
  Share  
.