PINK Forum Italiano

Classifiche WW: Funhouse era

monitoriamo l'andamento di album e singoli...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mAx!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr.playitneversafe @ 19/9/2008, 09:14)
    ma in quali paesi è uscito finora?

    A livello Radio, che alle volte viene tenuta in considerazione per le chart, anche le più importanti come Billboard considerano molto l'airplay... è uscita ormai in tutto il mondo.

    Per quanto riguarda il download digitale per ora è disponibile solo in America, Canada, Australia e Nuova Zelanda.
    quindi è così alta grazie "solo" a sti paesi anche se un po di merito va alle posizioni alte, grazie all'airplay, di chart di qualche paese in Europa ma poca roba (Slovenia, Lussemburgo, Svezia).

    Le release CD del singolo ci saranno solo in: Australia, Nuova Zelanda, UK, Irlanda, Germania, Austria, Svizzera, Paesi Bassi, Belgio, Francia e Svezia credo.... infatti pare che in italia il singolo non esce neanche come release fisica.

    La prima release sarebbe dovuta essere quella australiana in uscita questo sabato (20) però avendo ricevuto la merce in anticipo, alcuni negozi di dischi australiani hanno iniziato a vendere il CD già dalla settimana scorsa.
    Comunque il CD in Australia e Nuova Zelanda esce ufficialmente domani.

    In Europa, o meglio in quella fascia d'europa fortunata (Germania, Austria, Svezia, Svizzera...) il CD in usicta il prossimo venerdì sarà disponibile in 2 formati (2trackCD & MaxiCD) il che potrebbe, se si considera il collezionismo, duplicare le vendite.
    In UK, Irlanda, Paesi Bassi,Belgio... il singolo esce il lunedì seguente (29) però solo in formato 2tracce.

    Purtroppo le date d'uscita del cd singolo in europa combaciano con quelle di "Disturbia" di Rihanna...che potrebbe rubarle qualche posizione.... nonostante sia uscita da un po in radioe tv...il singolo potrebeb vendere parecchio....... caso analogo per le Pussycat Dolls che con When I Grow Up uscita in stream mesi fa... ma come release cd solo un paio di settimane fa è schizzata alla 3 in UK.
     
    .
  2. quo28
     
    .

    User deleted


    che rihanna non rompesse le palle....è passato il suo tempo...ora tocca a pink...
     
    .
  3. taurix
     
    .

    User deleted


    vedremo max...spero solo una cosa che ora che ha fatto il botto dall'altra parte dell'oceano non sacrifichi paese europei tipo Italia dove non va fortissima ma da sempre ha la sua fetta di fans che la seguono anche nei live.spero che ora non sidedichi al mercato americano e lasci sbattere noi anche se son odecisioni della cas discografica che va dove vanno i soldi ovvio
     
    .
  4. quo28
     
    .

    User deleted


    ma io non credo ci siano pericoli del genere...alla fine pink in america ha fatto ben due tour...si ok erano ridotti...ma cmq li ha fatti...quindi ora magari potrà fare cose più grandi, ma il tempo è lo stesso...
    non credo lasci perdere l'europa...nono..
     
    .
  5. quo28
     
    .

    User deleted


    questa settimana rimane stabile alla 4 pur aumentando le sue vendite...ma prepariamoci che questa settimana esce in europa...quindi la prossima settimana dovrebbe fare il botto...
     
    .
  6. mAx!
     
    .

    User deleted


    ...e arrivare addirittura alla........3

    ...ahahaha
     
    .
  7. mAx!
     
    .

    User deleted


    IO DEVO IMPARARE A STARE ZITTO :uu:
    indovinate un po sta settimana P!nk a che posizione è?
    ahahah

    alla.....#3
     
    .
  8. quo28
     
    .

    User deleted


    AHUAHUHAUHAUHAUHAUHAU
    la prossima è quella buona me lo sento...
     
    .
  9. mAx!
     
    .

    User deleted


    posso dire una cosa sperando di non gufare?
    Disturbia di Rihanna è figa, fighissima, adoro e mi piace un sacco tutto...canzone, video, lei... però è già "vecchia" non so come spiegare è uscita in un periodo morto e poteva fare molto di più.... secondo me... se continua così, P!nk sarà la prima a dare un bel calcione in culo a Katy Perry è farla cadere dalla #1....
     
    .
  10. Pitipink
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mAx! @ 2/10/2008, 23:44)
    IO DEVO IMPARARE A STARE ZITTO :uu:
    indovinate un po sta settimana P!nk a che posizione è?
    ahahah

    alla.....#3

    uahuahauhauhauhauha :aia:

    Dai bene.. :)
     
    .
  11. mAx!
     
    .

    User deleted


    AFFANCULO A KATY PERRY!!!

    P!NK con SO WHAT arriva alla #1 della WorldChart!

    So What si aggiunge a Lady Marmalade, Get The Party Started, Don't Let Me Get Me e Stupid Girls tra le hit #1 del Globo...

    http://www.mediatraffic.de/tracks.htm
     
    .
  12. Pitipink
     
    .

    User deleted


    in tutto il globoooooooooo :sbav:
     
    .
  13. mAx!
     
    .

    User deleted


    marco appena puoi aggiorna...devi mettere pure la 3 della settimana scorsa!
     
    .
  14. e r i c
     
    .

    User deleted


    che mafiosi
     
    .
  15. mAx!
     
    .

    User deleted


    eric piantala.....
     
    .
300 replies since 28/7/2008, 08:16   2867 views
  Share  
.