PINK Forum Italiano

Classifiche U.S.A.: Funhouse era

monitoriamo l'andamento di album e singoli...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. quo28
     
    .

    User deleted


    DIgital
    2 1 PINK SO WHAT 196682 44 136239 449532


    purtroppo mi sa che il suo vantaggio in termini di vendite su T.I. pur essendo alquanto largo, non lo è abbastanza per permetterle di raggiungere la prima posizione...
    mi sa che dovremo aspettare ancora una settimana...sperando che le vendite tengano e gli airplay continuino ad aumentare cosi..
    però dai nulla è detto...magari è prima anche cosi...dubito ma non si sa mai...vedremo...
     
    .
  2. mAx!
     
    .

    User deleted


    beh credo che sta settimana nell hot 100
    sia:

    1 T.I. - Whatever You Like
    2 P!nk - So What
    3 Rihanna - Disturbia

    cmq posso dire che la canzonedi TI è una merda...... gli americani basta che vedano un nero con una puttana lo sbattono alla numero 1... -__-
     
    .
  3. quo28
     
    .

    User deleted


    si credo anche io sarà cosi...sperando che la settimana dopo pink possa arrivare in vetta...
     
    .
  4. mAx!
     
    .

    User deleted


    perché se aspetta ancora ci sarà xtina a darle filo da torcere
     
    .
  5. macz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mAx! @ 10/9/2008, 16:35)
    beh credo che sta settimana nell hot 100
    sia:

    1 T.I. - Whatever You Like
    2 P!nk - So What
    3 Rihanna - Disturbia

    cmq posso dire che la canzonedi TI è una merda...... gli americani basta che vedano un nero con una puttana lo sbattono alla numero 1... -__-

    mah io la trovo carina... cioè mi piacciono veramente tutte e tre... anche disturbia non è male... e il video è una figata... tranne nel pezzo dove rihanna sembra stia facendo la pubblicità di una granata... con quei capelli impagliati e gli occhi bianchi uahauahuahauahuahau

    non vorrei portar male... ma credo ankio in una numero due!
    che non è male cmq



    CITAZIONE (mAx! @ 10/9/2008, 17:01)
    perché se aspetta ancora ci sarà xtina a darle filo da torcere

    lady gaga vorrai dire...
    non sapevo fosse la sua genie in a bottle....









    image
     
    .
  6. quo28
     
    .

    User deleted


    mah...guarda..intanto si la 2 è già una cosa straordinaria...poi se consideriamo che nella classifica di vendita è prima...
    per la settimana dopo il rivale secondo me continua ad essere T.I. che si è ripreso la due su itunes e i cui airplay continuano a crescere e la sua AI potebbe complicare tutto...
    cioè se pink riuscisse a tenere download cosi alti fino al molto probabile arrivo in vetta in radio, avrebbe la prima posizione assicurata....in realtà anche la sua casa discografica avrebbe potuto optare per la strategia usata da molti, ossia quello di fermare i download e aspettare la crescita della canzone in radio in modo da avere la posizione assicurata...ora non lo so...certo è che cmq questa strategia potrebbe rivelarsi migliore per pink..
    cioè se ci pensiamo lei ha un cd che esce il 28 ottobre in america...e ci vuole ancora un po di tempo..
    con la strategia che hanno utilizzato magari quando perderà un po di download ci sarà una AI alta ad assicurarle posizioni alte che potrebbero voler dire longevità...
    se ci pensiamo il successo di U+ur hand e who knew è stato dovuto alle radio e a download si ottimi ma non cosi alti da entrare ad esempio nella top10 di itunes..
    non so se si è capito cosa voglio dire..
    solo che secondo me la strategia potrebbe essere stata azzeccata...

    ah volevo dire na cosa sulla aguilera...la sua canzone sta andando bene si anche in radio USA...ma nulla in confronto al debutto avuto da p!nk...non che questo voglia dire molto cmq...
     
    .
  7. mAx!
     
    .

    User deleted


    EVVAI
    P!NK è alla 2 della Billboard Hot100
    brava pisellina, bravi pisellini ....dai dai dai se la merita finalmente una numero uno pure in America!!!
     
    .
  8. quo28
     
    .

    User deleted


    ottimo cosi!e speriamo per la prossima settimana...
     
    .
  9. taurix
     
    .

    User deleted


    stupendo numero 2!e chi se lo immaginava so what facesse questa riuscita e ancora non è uscito il singolo e il video non è dapertutto!!!bell'inizio se lo merita dopo anni di duro lavoro è un'artista migliore di tante altre e l'America doveva capirlo prima o poi.
     
    .
  10. macz
     
    .

    User deleted


    peccato.. ci speravo in una #1 questa settimana...
    ma sono più che contento anche se la #2 sarà la più alta posizione... visto i precedenti.... forza e coraggio ke dopo aprile viene maggio!
     
    .
  11. taurix
     
    .

    User deleted


    c'è da essere stracontenti di questo risultato e poi puo' ancora salire e anche se non arrivasse prima chissenefrega èarrivata di botto in top 3 il piu grande successo in usa senza neppure uscire il singolo fisico...........io strafelice e ancora è niente secondo me.cmq è una hot mondiale questo importa per lei e per l'album è tornata e stavolta l'hanno cagata in tanti pure in usa troppo bello!
     
    .
  12. quo28
     
    .

    User deleted


    ma non vorrei dire fesserie ma non credo che in usa escano più i singoli "fisici"...e ormai già da un po' di anni...
     
    .
  13. macz
     
    .

    User deleted


    si hai ragione marco....
    cmq dicono ke la prox settimana sia l'ultima occasione per lei di raggiungere la #1 con SW... perkè poi uscirà a fine settembre l' album di TI ke avrà un grandissimo aumento di AI...
     
    .
  14. quo28
     
    .

    User deleted


    si probabile...il discorso è che avendo un cd in uscita faràmolta promozione e quindi avrà molti passaggi radio con conseguente aumento di AI....
    anche se a dirla tutta il problema della AI è legato anceh a queste settimana....nell'ultima TI ha avuto un aumento complessivo di 17 milioni mentre pink solo di 8 anche perchè TI se la gioca su tre formati di radio mentre pink solo in pop...è stato quello il motivo della mancata n1 ed è questo che potrebbe privarla anche la settimana prossima....vedremo...
     
    .
  15. Pitipink
     
    .

    User deleted


    Pink è alla numero 1
    nella Hot digital song e
    nella Hot digital track ..

    la differenza? Si conosce o è un mistero?
     
    .
283 replies since 27/7/2008, 17:36   2008 views
  Share  
.