PINK Forum Italiano

Classifiche Regno Unito: Funhouse era

monitoriamo l'andamento di album e singoli..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. quo28
     
    .

    User deleted


    scende alla 2....battuta dalle girls aloud...
     
    .
  2. Mr.playitneversafe
     
    .

    User deleted


    e vabbe
     
    .
  3. quo28
     
    .

    User deleted


    nelle midweeks il cd è primo di pochissimo....speriam bene...
     
    .
  4. N!ck
     
    .

    User deleted


    you're gonna make me, make me love you
    nothing at all nothing that i do
    the promise i made, promise i made
    is starting to fade, starting to fade
    babe
     
    .
  5. quo28
     
    .

    User deleted


    non ho creato un topic per l'irlanda quindi lo posto qui...funhouse debutta alla 2 in irlanda...i'm not dead debuttò alla 9...
     
    .
  6. quo28
     
    .

    User deleted


    so what scende alla 3 con circa 35mila copie vendute...
    funhouse entra alla 1 con 112mila copie circa vendute...
    che come prima settimana tanto per dirne una è più di quanto abbia fatto madonna con hard candy...
    poi certo non si giudica dalla prima settimana ma dal lungo periodo...speriamo...
     
    .
  7. Mr.playitneversafe
     
    .

    User deleted


    pazzesco..
     
    .
  8. quo28
     
    .

    User deleted


    so what scende alla 10 e funhouse scende alla 2...
     
    .
  9. mAx!
     
    .

    User deleted


    girlsaloud di merda.....
     
    .
  10. mattoyou
     
    .

    User deleted


    ma si sono i fan illusi che pensavano fosse un buon album....la settimana prossima saranno alla 63....e pink alla 1 again!
     
    .
  11. quo28
     
    .

    User deleted


    le vendite di pink sarebbero 58.120 copie....
     
    .
  12. N!ck
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattoyou @ 9/11/2008, 20:17)
    ma si sono i fan illusi che pensavano fosse un buon album....la settimana prossima saranno alla 63....e pink alla 1 again!

    ...ma tra quelli a cui fa schifo ci sto pure io...
    le ho sempre difese a spada tratta... perchè fino a tangled up erano innovative e davvero fantastiche...

    ma ora (anzi, non ce l'ho con loro, il compito loro è cantare e lo fanno ancora bene) ma quegli stronzi degli Xenomania che gli scrivono le canzoni per me hanno toppato di brutto... non c'è nulla di nuovo in quest'album....

    infatti... i miei ascolti di funhouse fin'ora >>> superano il centinaio
    ascolti di out of control >>> tre. A sforzo.
     
    .
  13. mAx!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (N!ck @ 9/11/2008, 20:24)
    ma ora (anzi, non ce l'ho con loro, il compito loro è cantare e lo fanno ancora bene) ma quegli stronzi degli Xenomania che gli scrivono le canzoni per me hanno toppato di brutto... non c'è nulla di nuovo in quest'album....

    perché hai mesos un messaggio così che poi io parto con i miei poemi............... cmq già solo questa cosa la dice moooooooooooooooooolto lunga sulla qualità artistica di p!nk.... (dato che nel mondo del pop....ora sembra essere l'unica ad avere successo con quello che produce LEI)


    Cmq c'è anche da dire che la promozione di P!nk in UK nn è stata enorme... in tv ci son stati solo il t4, paul o grady & for one night only.... le aloud hanno pure la bocchina... quella + odiosa che è a xfactor ad ogni puntata e quindi anche solo quello fa puntare molto di + i riflettori sulla band...
     
    .
  14. N!ck
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mAx! @ 9/11/2008, 20:54)
    CITAZIONE (N!ck @ 9/11/2008, 20:24)
    ma ora (anzi, non ce l'ho con loro, il compito loro è cantare e lo fanno ancora bene) ma quegli stronzi degli Xenomania che gli scrivono le canzoni per me hanno toppato di brutto... non c'è nulla di nuovo in quest'album....

    perché hai mesos un messaggio così che poi io parto con i miei poemi............... cmq già solo questa cosa la dice moooooooooooooooooolto lunga sulla qualità artistica di p!nk.... (dato che nel mondo del pop....ora sembra essere l'unica ad avere successo con quello che produce LEI)


    Cmq c'è anche da dire che la promozione di P!nk in UK nn è stata enorme... in tv ci son stati solo il t4, paul o grady & for one night only.... le aloud hanno pure la bocchina... quella + odiosa che è a xfactor ad ogni puntata e quindi anche solo quello fa puntare molto di + i riflettori sulla band...

    insomma... live in programmi finora le aloud ne avran fatti 3 o 4... tra cui uno (osceno) proprio a Xfactor... comunque ripeto - P!nk è fantastica anche perchè le canzoni SONO LEI. punto. non si discute. le aloud... fanno fenomeno, perchè quello sono alla fine... voci accettabili (nessuna ha mai cantato e mai canterà l'opera) avevano finora alle spalle una squadra di produttori che spaccava... ma che con quest'album mi hanno solo spaccato le palle...

    comunque non farti sentire da Salvo su cosa pensi di Cheryl che sennò è la fine... sennò succede quanto successo per i VMA's solo che coi forum invertiti XD
    ma di buono c'è che con Salvo ci puoi parlare e accetta opinioni altrui, non come qualcun'altro.
     
    .
  15. mAx!
     
    .

    User deleted


    guarda le aloud... non mi sono mai andate a genio..... perché cmq per me in primis un'artista dovrebbe avere qualcosa da offrire...di suo... voce pensieri....

    quelle 4 galline che mi ascolto io con "passione" lo fanno....
    P!nk e Kelly (Clarkson) son quelle che metto sopra a molte altre... nonostante non abbiano voci da guiness come una Mariah Carey o una Celine.... perché cmq hanno una voce che sento "più vicina"...più calda più "vera" (sto sparando termini a cazzo perché nn ho manco io le parole giuste per esprimermi...)... hanno testi che parlano anche di me... il tutto contornato da melodie che trovo bellissime.

    poi va beh per le boyband, girlband, gayband... non ci sono mai impazzito... più che altro per quella mancanza di personalità che le canzoni si ritrovano ad avere.... e quando questo si verifica... il gruppetto diventa "cantante+coro" (o neanche... vedi le PCD)...a quel punto crolla l'immagine della girl/boyband.....e mi passa ancora di più la voglia di starci dietro.... anche solo con le orecchie.....

    Per quanto riguarda le aloud non posso negare di peccare di una spolverata d'ignoranza.... non mi sono passato attentamente in rassegna ogni singolo album delle aloud... ma ho sentito parecchia roba (anche incuriosito dal tuo sfiatamento) e non trovo quel qualcosa che mi riescono a passare cantanti come P!nk o Kelly....
    però come dicevi tu... le aloud non scrivendo un cazzo di loro... non le si possono neanche colpevolizzare per "pessima musica" o che.. loro sono immagine.....
    e quindi prendendole per quello che sono... mi permotto di dire..che cheryl... è quella che a immagine... mi trasmette meno di tutte quante... la trovo finta e insipida.... mi piace molto di più Nicola per assurdo.... anche se trovo più carine Kimberly e Nadine (che mi pare d'aver visto essere pure la più talentuosa)


    w l'offtopic.... ora metto pure una foto di erik rhodes e siamo apposto....
     
    .
131 replies since 27/7/2008, 09:38   1242 views
  Share  
.